Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
Re: LOST... without end
didi79 ha scritto:
jack sempre bello và
grazie didi, ma lo sapevo già
mercoledì 3 giugno 2009, ore 5:53
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
Una buona notizia per i fan del personaggio interpretato da Emilie de Ravin. A quanto pare, gli autori hanno confermato che Claire tornerà nella sesta e ultima stagione di Lost e lo farà come “Series regular”, quindi con una presenza costante per un certo numero di puntate
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
ryoga ha scritto:
questo è per i lostiani doc, invece
ma é troppo forteeeee! un pazzo quello che lo ha realizzato
ryoga ha scritto:
Una buona notizia per i fan del personaggio interpretato da Emilie de Ravin. A quanto pare, gli autori hanno confermato che Claire tornerà nella sesta e ultima stagione di Lost e lo farà come “Series regular”, quindi con una presenza costante per un certo numero di puntate
io sono una di quei fan
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
pensieri...dopo aver rivisto la season finale...mi sa che il nostro jack ha toppato!!! l'esplosione della bomba sarebbe dovuta servire per evitare ll'incidente, la costruzione della botola...e i numeri da digitare...ma se ci pensate un attimo...trent'anni dopo, locke scopre la botola...con desmond dentro...pulsante da schiacciare...ma soprattuto filmato di orientamento con il dott chang che ha un braccio finto!!!!! (vi ricordate che gli è rimasto sotto il traliccio nell'ultima puntata?) ne deduco che: sull'isola del 77, dopu tuttu stu casinu....hanno continuato a costruire il cigno hanno messo il pulsante per resettare l'accumulo di elettromagnetismo e qualche pollo a premere il pulsante (compreso radzinski) ...e allora? la bomba è scoppiata? o semplicemente l'isola è "saltata di nuovo nel tempo?" per me l'815 non atterrerà a LA....bensì cadrà sull'isola e il cerchio si chiude!!
personalissima teoria
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
domenica 7 giugno 2009, ore 21:17
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
Smoking Bianco ha scritto:
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
ryoga ha scritto:
Smoking Bianco ha scritto:
domenica 7 giugno 2009, ore 21:57
ryoga
City Soldier
scialate un po.......geniale!!!
La terza edizione del RomaFictionFest in programma dal 6 all'11 luglio 2009 si apre sin dalla prima sera con un ospite d’eccezione: Buzz Aldrin, l'astronauta della Missione Apollo 11 entrato nella storia per aver compiuto, insieme a Neil Armstrong, la prima passeggiata sulla Luna il 20 luglio 1969. Ma tra gli ospiti più attesi, c’è soprattutto il naufrago dell'isola più celebre della televisione, Matthew Fox, alias il dottor Jack Shephard di Lost. Al grande successo della pluripremiata serie il Festival dedica ampio spazio anche con la presenza di Damon Lindelof (ideatore, autore e produttore esecutivo) e Carlton Cuse (autore e produttore esecutivo), ai quali sarà consegnato il Premio speciale RomaFictionFest 2009. I due autori, insieme al produttore esecutivo Jack Bender, saranno i protagonisti di una delle tre Masterclass previste quest’anno, che faranno scoprire, dalla voce degli stessi autori e produttori, i segreti delle più famose serie tv internazionali.