Autore |
Messaggio |
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
A volte ritornano................
Ebbene si. Questa è la frase chiave. Ieri sera ho incontrato Enzo, Luigi e Seven. Non ho avuto una bella impressione, devo dire la verità. Forse mi aspettavo altro, ma questo non è importante. E' facile oppure diciamo che non è difficile allontanarsi dalla gente. Questo vostro cercarmi era ed è un momento di conforto per me , nel sapere che ancora vi ricordavate di me. Ve ne sono grato, ma forse l'AMICIZIA, che io credevo fosse nata tra di noi, fosse grande e importante. In effetti mi rendo conto di essere un pesce fuori dall'acqua insieme a giovani come voi e non vi biasimo. La mia più grande delusione è stato "Obiettivo Gela". con il quale pensavo che avremmo potuto cambiare in meglio questa città, ma ho capito che siamo solo pruvulazzo. Credo nelle battaglie di quelle che si combattono e non quelle che si discutono e noi , almeno fino a quando ho frequentato le riunioni, abbiamo solo discusso. Frequenterò di nuovo questo forum, ma non perchè mi senta obbligato, ma perchè penso che qualcuno di voi lo meriti, che ha bisogno di un contatto, che ha bisogno di sapere che ci sei. Un abbraccio a tutti.
_________________ Adesso posso volare alto
|
domenica 14 giugno 2009, ore 13:03 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Re: A volte ritornano................
Bentornato.
_________________ Spirito libero
|
domenica 14 giugno 2009, ore 13:29 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
Bentornato sono veramente contento che sei ancora tra noi e spero che questa volta ti allontani il meno possibile,anzi x niente xkè anche il forum ha bisogno di certi veterani come te e qualcun altro riuscite sempre ad animare e dare quel tocco in più che fa sì tutto diventi più piacevole leggere e discutere... un abbraccio ed ancora bentornato
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
domenica 14 giugno 2009, ore 14:10 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 14 giugno 2009, ore 14:49 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
domenica 14 giugno 2009, ore 14:59 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Non ho capito cosa ti abbia deluso. Mi chiedevo anch'io perché non scrivessi più, dato che eri molto entusiasta di questo forum. Bentornato.
domenica 14 giugno 2009, ore 17:22 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Bentornato Paoli´
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
domenica 14 giugno 2009, ore 17:26 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
| | | | Sugnustuffu ha scritto: Ebbene si. Questa è la frase chiave. Ieri sera ho incontrato Enzo, Luigi e Seven. Non ho avuto una bella impressione, devo dire la verità. Forse mi aspettavo altro, ma questo non è importante. E' facile oppure diciamo che non è difficile allontanarsi dalla gente. Questo vostro cercarmi era ed è un momento di conforto per me , nel sapere che ancora vi ricordavate di me. Ve ne sono grato, ma forse l'AMICIZIA, che io credevo fosse nata tra di noi, fosse grande e importante. In effetti mi rendo conto di essere un pesce fuori dall'acqua insieme a giovani come voi e non vi biasimo. La mia più grande delusione è stato "Obiettivo Gela". con il quale pensavo che avremmo potuto cambiare in meglio questa città, ma ho capito che siamo solo pruvulazzo. Credo nelle battaglie di quelle che si combattono e non quelle che si discutono e noi , almeno fino a quando ho frequentato le riunioni, abbiamo solo discusso. Frequenterò di nuovo questo forum, ma non perchè mi senta obbligato, ma perchè penso che qualcuno di voi lo meriti, che ha bisogno di un contatto, che ha bisogno di sapere che ci sei. Un abbraccio a tutti. | | | | |
era giorni che non scrivevo piü ( e continuerrö a non scrivere ) scrivo solo per dirti che sei unu de megghiu
|
domenica 14 giugno 2009, ore 18:01 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
domenica 14 giugno 2009, ore 18:14 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Ma è un gioco, anchìo ho avuto la mia fase, adesso sono rientrato, senza pretendere ho sperare in qualcosa, sono nel forum è basta, questa è la mia filosofia; Viva il forum
|
domenica 14 giugno 2009, ore 19:59 |
|
|
emoTK92
Power user
Data iscrizione: lunedì 13 aprile 2009, ore 19:08 Messaggi: 102 Località: G3L4 th3 B3St
|
tao, k 6 ? km mai nn t konosko ? XD XD XD
|
domenica 14 giugno 2009, ore 20:01 |
|
|
max
City Keys Owner!
|
tao miao bauuuuuuuuuu, ma? chi fossi.
|
domenica 14 giugno 2009, ore 20:30 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
sempre il solito bastard inside. Bentornato Paolì, la vecchia guardia non poteva mancare ora che si fa sul serio. si riparte!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
domenica 14 giugno 2009, ore 22:50 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
| | | | Sugnustuffu ha scritto: Ebbene si. Questa è la frase chiave. Ieri sera ho incontrato Enzo, Luigi e Seven. Non ho avuto una bella impressione, devo dire la verità. Forse mi aspettavo altro, ma questo non è importante. E' facile oppure diciamo che non è difficile allontanarsi dalla gente. Questo vostro cercarmi era ed è un momento di conforto per me , nel sapere che ancora vi ricordavate di me. Ve ne sono grato, ma forse l'AMICIZIA, che io credevo fosse nata tra di noi, fosse grande e importante. In effetti mi rendo conto di essere un pesce fuori dall'acqua insieme a giovani come voi e non vi biasimo. La mia più grande delusione è stato "Obiettivo Gela". con il quale pensavo che avremmo potuto cambiare in meglio questa città, ma ho capito che siamo solo pruvulazzo. Credo nelle battaglie di quelle che si combattono e non quelle che si discutono e noi , almeno fino a quando ho frequentato le riunioni, abbiamo solo discusso. Frequenterò di nuovo questo forum, ma non perchè mi senta obbligato, ma perchè penso che qualcuno di voi lo meriti, che ha bisogno di un contatto, che ha bisogno di sapere che ci sei. Un abbraccio a tutti. | | | | |
ciao Paolo, mi fa piacere che tu abbia deciso di tornare e spero che la nota di amarezza che si legge nelle tue parole, possa essere cancellata presto. Un abbraccio e bentornato
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
lunedì 15 giugno 2009, ore 12:34 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
Eh si c'è voluto un pò ma poi c'è l'ho fatta a ritornare. Sono stati mesi lunghi di astinenza dovuta sopratutto ad insoddisfazioni della vita, a malcontenti. Ma poi ti rendi conto che nn ne vale la pena. E' stato un periodo di rinnovamento, a chi non è mai capitato? Ora, se ci sono battaglie le combatteremo, se ci sono guerre cercheremo di vincerle e tutti insieme sono sicuro che c'è la faremo. Bentornato Paolì. A riecchieme...........
_________________ Adesso posso volare alto
|
mercoledì 17 giugno 2009, ore 22:35 |
|
|