Autore |
Messaggio |
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
Re: PROVE TECNICHE DI MONDIALE
ma perche secondo te gli interventi che faccio io devono piacere a te??? e poi che cosa vuoi dire con.... (ci fai chiù fiura ) ( sì sempre fora paria... ) ( e tà dissi pulita ) ????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????
|
domenica 7 giugno 2009, ore 17:27 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
| | | | Sultano ha scritto: ma perche secondo te gli interventi che faccio io devono piacere a te???e poi che cosa vuoi dire con.... (ci fai chiù fiura ) ( sì sempre fora paria... ) ( e tà dissi pulita ) ????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????? | | | | |
nn x forza mi devono piacere....ma moltissime volte nn piaccione nemmeno al resto del forum,almeno x il 95% e sono stato buono
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
domenica 7 giugno 2009, ore 17:40 |
|
|
Sultano
City Soldier
|
| | | | Smoking Bianco ha scritto: | | | | Sultano ha scritto: ma perche secondo te gli interventi che faccio io devono piacere a te???e poi che cosa vuoi dire con.... (ci fai chiù fiura ) ( sì sempre fora paria... ) ( e tà dissi pulita ) ????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????? | | | | |
nn x forza mi devono piacere....ma moltissime volte nn piaccione nemmeno al resto del forum,almeno x il 95% e sono stato buono | | | | |
ma perche di tutto quello che scrivo io, tu fai un sondaggio ???? senti sciä vorrei stare tranquillo e in pace con tutti ok? se non hai niente da fare ..... se ti disturbano le cose che scrivo io ( a te e al 95% ) del forum.... cambiate forum . e sono stato buono
|
domenica 7 giugno 2009, ore 18:01 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
domenica 7 giugno 2009, ore 18:24 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
| | | | Smoking Bianco ha scritto: | | | | Sultano ha scritto: ma perche secondo te gli interventi che faccio io devono piacere a te???e poi che cosa vuoi dire con.... (ci fai chiù fiura ) ( sì sempre fora paria... ) ( e tà dissi pulita ) ????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????? | | | | |
nn x forza mi devono piacere....ma moltissime volte nn piaccione nemmeno al resto del forum,almeno x il 95% e sono stato buono :P | | | | |
MOOOOLTO BUONO
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
lunedì 8 giugno 2009, ore 17:14 |
|
|
Sultano
City Soldier
|
se non mi volete nel forum ditelo pure.
|
lunedì 8 giugno 2009, ore 19:11 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
minkiate fattelo dire da fior fior di giocatori che negli anni 60/70 non sono mai nadati in nazionale perche' davanti c'erano i migliori...oggi in nazionale vanno pepe e quagliarella...da accapponare la pelle... e cmq se giovane vuol dire bonera, meglio maldini 41enne.
lunedì 8 giugno 2009, ore 19:52 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
I kiwi sono troppo forti era meglio giocare con una squadra del nostro livello tipo le Far oer Pepe perchè non tira di prima
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
mercoledì 10 giugno 2009, ore 22:03 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
........menomale che trasiu Iaquinta
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
mercoledì 10 giugno 2009, ore 22:24 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
l'italia 4 a 3 ppi forza...a spagna 4 a 0 a primu tempu...ahiahiu!
domenica 14 giugno 2009, ore 22:44 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
|
Lippi assicura che avemmu ancora u squatruni
|
domenica 14 giugno 2009, ore 23:43 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 15 giugno 2009, ore 21:37 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
|
lunedì 15 giugno 2009, ore 22:30 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
Questo è, nn dico da chiudere, ma sorvolare se si parla di confederations cup.. se rileggi c'è miscato capre cavoli e trunza
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
lunedì 15 giugno 2009, ore 22:34 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
lunedì 15 giugno 2009, ore 22:39 |
|
|