Autore |
Messaggio |
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Re: LA CASA DEI BIANCONERI
Santacroce secondo me è fortissimo e il tempo mi darà ragione! poi ripeto con un modulo del genere il terzino dx deve essere molto più difensore che centrocampista proprio per dare più libertà all'altro terzino e sinceramente (almeno in Italia, con quelle caratteristiche) nel mercato non vedo di meglio! Grosso ha 31 anni, non mi semnbrano cosi' tanti.. l'hai visto giocare Domenica stesso?? diciamo che è almeno 4 volte più forte di Dossena e credo che almeno 2 stagioni ad altissimo livello può garantirle..poi si vede, non è che con la formazione di quest'anno poi non vai più sul mercato!! quindi ci vogliono giovani ma anche campioni + esperti per garantirti qualità e competenza subito!!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 17 giugno 2009, ore 10:58 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
se la metti su questo piano allora grosso va bene...
ma santacroce non condivido per niente! vado a fare le barricate se arriva!
mercoledì 17 giugno 2009, ore 11:01 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
se non ti piace non posso di certo cambiare i tuoi gusti calcistici, ma tieni in considerazione questo discorso tra un pò di tempo! Ha tutte le caratteristiche per essere un gran terzino, è veloce, duro al punto giusto e dotato di una buona tecnica.
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 17 giugno 2009, ore 11:08 |
|
|
Razio
City Soldier
|
la mia formazione ideale... _________Buffon____________ Ebouè__Cannavaro_Chiellini_Dossena ________D'agostino____________ ____Sissoko_____Marchisio______ _________Diego_______________ ______Amauri(Iaq.)____Rossi(Delp)
mercoledì 17 giugno 2009, ore 14:36 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
ROMA, 17 giugno - Juve scatenata in Spagna, dove il ds Alessio Secco ha appena terminato un blitz importante per il mercato bianconero. C'è stato l'incontro con il Villarreal per parlare del cartellino di Giuseppe Rossi: il club spagnolo ha sparato alto, chiedendo in cambio Trezeguet più un conguaglio cash di almeno 15 milioni di euro.
NON SOLO ROSSI - Secco ha anche parlato con i dirigenti del Real Madrid per chiedere il prestito di Mahamadou Diarra. Le Merengues avrebbero però negato questa possibilità, preferendo la cessione a titolo definitivo del centrocampista del Mali, connazionale di Momo Sissoko.
RITORNO IN ITALIA - Il dirigente del mercato juventino sta ora facendo ritorno in Italia per sottoporre al club le notizie ricevute dai club iberici, ma è una certezza il fatto che la Juventus sia ufficialmente in caccia di Giuseppe Rossi.
sPERIAMO CUMPà Rà!
PS: ROMA, 17 giugno - Ebouè potrebbe andar via dall'Arsenal a parametro zero. La notizia ha scatenato parecchie società di mezza Europa. In Italia, Fiorentina e Roma hanno fatto registrare un ritorno di fiamma per l'esterno 26enne, oltre ai sondaggi di Inter, Juventus e Milan. Il sito calciomercato.it ha intervistato il procuratore del giocatore. Franjo Vranjkovic: «L'Arsenal ci ha fatto una nuova offerta di rinnovo, proponendoci un quadriennale. Emmanuel potrebbe liberarsi presto a parametro zero, ma l'offerta di Wenger è molto buona. Sinceramente, penso che Fiorentina e Roma non siano adatte al livello di Ebouè. Le due società non rappresentano il top in Italia, questa è la realtà. Un altro conto è se ci cercano le milanesi o la Juventus, il discorso potrebbe cambiare».
e che cosa ci aspettano!
|
mercoledì 17 giugno 2009, ore 17:46 |
|
|
Razio
City Soldier
|
mercoledì 17 giugno 2009, ore 18:21 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Non ne posso + di sto calciomercato.. ogni giorno un nome diverso, secondo i giornali la juve dispone già di una rosa di 3458962174152 elementi a cui affiancare qualche altro rinforzo!! Il calciomercato dovrebbe durare al massimo 2 settimane
|
martedì 30 giugno 2009, ore 18:19 |
|
|
Razio
City Soldier
|
ora è spuntato di nuov il nome di axbi alonso ma io ci credo poco
martedì 30 giugno 2009, ore 18:23 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Magari.. ma oramai non mi và nemmeno di metterci + testa a tutti sti nomi.. è solo un modo x vendere qualche giornale.. Che poi oltre 20 mln per Xabi alla juve cu ci duna?? Cmq mi accontenterei anche di una Brazil-Juve: ______________Buffon; Grygera, Cannavaro, Chiellini, A. Santos______________ F. Melo_______Sissoko_______ Marchisio _______________ Diego_________ Amauri_____ Del pIero _______(Iaquinta)
|
martedì 30 giugno 2009, ore 18:29 |
|
|
Razio
City Soldier
|
martedì 30 giugno 2009, ore 18:32 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Sta Telenovela non è più finita... Melo o D'agostino, chi arriverà alla fine? Io tifo per Melo!
|
lunedì 6 luglio 2009, ore 9:30 |
|
|
Razio
City Soldier
|
pozzo ha rotto i gabbasisi. meglio melo. Buffon Zebina-Cannavaro-Chiellini-De Ceglie Sissoko-Melo Camoranesi-Diego-Del piero Amauri madooooooooooo!!!
lunedì 6 luglio 2009, ore 15:11 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
del piero a sinistra? tutta labbiriri...
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
lunedì 6 luglio 2009, ore 22:36 |
|
|
Razio
City Soldier
|
in pratica sarebbe una seconda punta mascherata...in ostatnza un 4-2-2-2 in stile vecchio brasile... alla grande...
lunedì 6 luglio 2009, ore 22:41 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
lunedì 6 luglio 2009, ore 22:42 |
|
|