Autore |
Messaggio |
edmont14
Normal user
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 17:38 Messaggi: 26
|
[RISOLTO] Ma non funziona più
Scusate ragazzi ma il programma vi funziona ancora? a me, no
|
lunedì 15 ottobre 2007, ore 16:34 |
|
|
Cervan
Normal user
Data iscrizione: venerdì 28 settembre 2007, ore 16:23 Messaggi: 41 Località: "Gela"
|
a me mi a detto il progamma ke nn mi mandera piu messaggi pero li sta mandando ancora ke strano? cmq nn lo so dobbiamo dire a enzo
|
lunedì 15 ottobre 2007, ore 17:18 |
|
|
tidus_86
New user :)
Data iscrizione: sabato 15 settembre 2007, ore 18:58 Messaggi: 2 Località: Alghero
|
ora quando apri sms7 c'è scritto che il servizio non funziona, invece ho fatto una prova e funziona! stamattina non c'era scritto nulla e i messaggi non arrivavano a destinazione. Ho anche mandato una mail a enzo per dirgli del malfunzionamento.. cmq ora funziona nonostante ci sia la scritta che il servizio non funzioni! ciauu
|
lunedì 15 ottobre 2007, ore 18:34 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
C'è stata qualche ora di disservizio, appena me ne sono accorto ho inserito la notifica... poi non sono potuto rimanere lì a controllare quando sarebbe tornato up! La prossima volta, se volete, potete avvisarmi via sms così faccio prima a sistemare le notifiche! il numero lo trovate sul mio sito web.
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
martedì 16 ottobre 2007, ore 8:29 |
|
|
babbioooooo
Data iscrizione: giovedì 15 novembre 2007, ore 13:05 Messaggi: 1
|
ciao a tutti ma come mai gli sms che mando non arrivano ho fatto la registrazione del prog ma nada!!!! mi esce scritto sms inviato correttamente ma nulla..... cmq volevo complimentarmi per l'organizzazione del forum e per chi ha inventato 7sms !!
|
giovedì 15 novembre 2007, ore 13:22 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Ho appena provato, il servizio funziona correttamente. Non è che stai provando ad inviare sms ad un numero che non è più Vodafone?
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
giovedì 15 novembre 2007, ore 14:07 |
|
|
kaka2204
Data iscrizione: mercoledì 21 novembre 2007, ore 11:48 Messaggi: 1 Località: Gela
|
A me funziona tranquillamente..
mercoledì 21 novembre 2007, ore 11:54 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
|
Infatti hai risposto ad un messaggio inviato il 15 ottobre... periodo in cui per qualche ora il servizio è andato in tilt Benvenuto nel Forum, comunque!
|
mercoledì 21 novembre 2007, ore 15:00 |
|
|