Autore |
Messaggio |
rCiccio
City Lover
Data iscrizione: martedì 22 novembre 2005, ore 10:01 Messaggi: 562 Località: Milano
|
Caso Moggi
Ma del caso Moggi ne vogliamo parlare? Per me è stato un sollievo, cammino a un metro e mezzo da terra. Sto aspettando questo momento da 6 anni, da quando De Santis annullò il gol di Cannavaro al Delle Alpi...
|
martedì 16 maggio 2006, ore 18:09 |
|
|
INDIANS
Super user
Data iscrizione: venerdì 2 dicembre 2005, ore 16:17 Messaggi: 251
|
Re: Caso Moggi
Ma unnai chi fari ! Questo argomento non mi piace! xche' non parliamo di Ferrante? Sempre ds e' !
|
martedì 16 maggio 2006, ore 19:06 |
|
|
DeViL
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 22:00 Messaggi: 1135 Località: Floridia (SR)
|
Ciccio secondo te si potrebbero liberare dei posti in serie A?
_________________ http://www.PrestitoLine.it http://www.voliedreams.it http://www.gelalive.com http://www.vodafonecasa.com
|
martedì 16 maggio 2006, ore 21:37 |
|
|
rCiccio
City Lover
Data iscrizione: martedì 22 novembre 2005, ore 10:01 Messaggi: 562 Località: Milano
|
Io penso di sì, almeno 2, quelli di Juventus e Fiorentina, per non parlare della Lazio. Inoltre la Juve non può essere penalizzata come la Fiore, quindi la Juve andrà in C1. PS: il Palermo è stato allertato dalla FIGC per la cempions lig.
|
mercoledì 17 maggio 2006, ore 9:32 |
|
|
rCiccio
City Lover
|
Invece a me piace un sacco, dopo anni di soprusi finalmente vendetta, tremenda vendetta. Dopo che mi sono subito i tifosi juventini che "erano dispiaciuti, loro volevano vincere senza sospetti" o Moggi che diceva che "la Juve non si lamenta mai degli arbitri" (ah c'è fung'i min**ia!!! scusate, censurate se volete, ma questa è l'espressione che rende l'idea )
|
mercoledì 17 maggio 2006, ore 9:36 |
|
|
blue_sky
Super user
Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 15:11 Messaggi: 269 Località: conegliano (TV)
|
ciccio, non festeggiate prima che la storia sia chiara in tutti i suoi punti perchè sennò rischiate di fare na malafiura immensa........poi copio il tuo post lo stampo faccio le fotocopie e le affiggo per tutta la città insieme alla tua foto...
_________________ Nunzio Vobis Gaudium Magnum......Avemus Stunzus Acitanum
|
mercoledì 17 maggio 2006, ore 13:10 |
|
|
rCiccio
City Lover
|
Rischiate chi?? Perchè malafiura??
|
mercoledì 17 maggio 2006, ore 18:32 |
|
|
rCiccio
City Lover
|
Rettifico: la nuova dirigenza FIGC sembra intenzionata a ridurre il numero di squadre in serie A, quindi se vengono declassate Juve e Fiorentina non viene ripescato nessuno e si fa il campionato a 18 squadre. Sempre che si crei posto in serie B, mica si può fare una B a 23 squadre!!!
|
mercoledì 17 maggio 2006, ore 18:35 |
|
|
blue_sky
Super user
Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 15:11 Messaggi: 269 Località: conegliano (TV)
|
milan?..........inter? pensi seriamente che ci sia qualcuno pulito? io penso di no e col tempo emergerà qualcosa. quindi prima di dichiararvi limpidi come l'acqua distillata pensateci due volte
|
mercoledì 17 maggio 2006, ore 19:08 |
|
|
rCiccio
City Lover
|
Ma che dici??? Io SOLO GELA!!!In serie A di solito spero che vinca qualcuno di nuovo, di diverso dai soliti, alla fine degli anni '80 tifavo per il Napoli, ma mi hanno fatto piacere gli scudetti delle due romane. Per il resto Juve, Milan e Inter mi fanno schifo!!!
|
mercoledì 17 maggio 2006, ore 19:16 |
|
|
blue_sky
Super user
|
mi scuso...se ti ho dato dell'interista.....
|
mercoledì 17 maggio 2006, ore 22:59 |
|
|
petisso
Super user
Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 18:27 Messaggi: 268
|
Spero che la Juventus sia inserita nel girone B della C1 La Juve al Presti? Che goduria!
_________________ Chi ha tempo non aspetti tempo
|
giovedì 18 maggio 2006, ore 7:56 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Nah, invece sarebbe stato bello un "Gela JT - Juventus" in Serie B durante la prossima stagione..
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
giovedì 18 maggio 2006, ore 8:53 |
|
|
nickel
Power user
Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:27 Messaggi: 115
|
la juve al presti? con quel campo di me*da ke ci ritroviamo? non credo proprio cmq tornando all'argomento io la juve la farei ripartire minimo dalla C2, e lo dico da filojuventino prima di tutto il mio cuore è SOLO BIANCAZZURRO! siamo gelesi e bisogna tifare nel bene e nel male la squadra della propria città!
|
giovedì 18 maggio 2006, ore 14:11 |
|
|
blue_sky
Super user
|
| | | | nickel ha scritto: la juve al presti? con quel campo di me*da ke ci ritroviamo? non credo proprio cmq tornando all'argomento io la juve la farei ripartire minimo dalla C2, e lo dico da filojuventino prima di tutto il mio cuore è SOLO BIANCAZZURRO! siamo gelesi e bisogna tifare nel bene e nel male la squadra della propria città! | | | | |
ieri mi hanno posto proprio questa domanda.....in un ipotetico juve - gela chi tiferesti? ho risposto gela senza alcun dubbio io sono nato juventino e crescendo ho cominciato a seguire il gela e mi sono innamorato anche di questa squadra. pur considerando un cuore diviso al 50%, la squadra della mia città occupa la parte migliore
|
giovedì 18 maggio 2006, ore 14:35 |
|
|