Autore |
Messaggio |
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Re: RUMORE PC E PULIZIA VENTOLE
Esiste un metodo tradizionale che può dare ottimi risultati, fai come segue: -prendi il tuo pc e posizionalo su un tavolo; -fai in modo che la ventola sia ad altezza uomo....nel tuo caso altezza donna -adesso concentrati e con tutta la forza che hai fai una inspirazione -cerca di concentrare la fuoruscita dell'aria da un punto ben preciso della bocca...uso compressore, và - appena sei pronta scarica tutta l'aria verso la ventola facendo attenzione di far uscire il "getto" solo dalla bocca in alcuni casi si sono verificati fuoruscite di aria da altri poriper evitare spiacevili sorprese fai allontanare eventuali collaboratori. P.S. Si raccomanda l'uso di occhiali tipo saldatore. Otterrai un ottimo risultato e ti libererai di questo fastidioso rumore. Non c'è bisogno che mi ringrazi
|
lunedì 22 giugno 2009, ore 11:50 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
| | | | cioffanni ha scritto: Esiste un metodo tradizionale che può dare ottimi risultati, fai come segue: -prendi il tuo pc e posizionalo su un tavolo; -fai in modo che la ventola sia ad altezza uomo....nel tuo caso altezza donna -adesso concentrati e con tutta la forza che hai fai una inspirazione -cerca di concentrare la fuoruscita dell'aria da un punto ben preciso della bocca...uso compressore, và - appena sei pronta scarica tutta l'aria verso la ventola facendo attenzione di far uscire il "getto" solo dalla bocca in alcuni casi si sono verificati fuoruscite di aria da altri poriper evitare spiacevili sorprese fai allontanare eventuali collaboratori. P.S. Si raccomanda l'uso di occhiali tipo saldatore. Otterrai un ottimo risultato e ti libererai di questo fastidioso rumore. Non c'è bisogno che mi ringrazi | | | | |
in effetti dimenticavo gli occhiali e mi inca**avo perchè la ppolvere in parte mi finiva negli occhi e in pèarte si ridepositava all'interno del pc proverò di nuovo
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
lunedì 22 giugno 2009, ore 19:02 |
|
|
`seven`
City Lover
Data iscrizione: domenica 5 agosto 2007, ore 13:24 Messaggi: 520 Località: Gela
|
Il mio sinceramente fa tutte e due le cose, credo sia abbastanza normale..
martedì 23 giugno 2009, ore 18:44 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
speravo rispondessi a me... invece anche tu appresso ai criaturi
|
martedì 23 giugno 2009, ore 20:17 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
scusa... che vorresti dire và ?!?!
martedì 23 giugno 2009, ore 22:32 |
|
|
`seven`
City Lover
Data iscrizione: domenica 5 agosto 2007, ore 13:24 Messaggi: 520 Località: Gela
|
Hai ragione! cmq fossi in te opterei per il compressore, l'ho già visto fare ed è andato tutto liscio...
mercoledì 24 giugno 2009, ore 21:36 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
didi ma hai provato col phon?? è meno intrusivo, sei sicura che non fa danni
mercoledì 24 giugno 2009, ore 23:53 |
|
|
didi79
Global Moderator
|
il pc ha capito che non aveo dei buoni consiglieri e si é sistemato da solo il rumore é quasi impercettibile, quindi ci penserò più avanti a pulirlo
|
giovedì 25 giugno 2009, ore 15:47 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
|
giovedì 25 giugno 2009, ore 15:56 |
|
|
hylander18
Normal user
Data iscrizione: giovedì 25 giugno 2009, ore 21:02 Messaggi: 19 Località: Cuneo
|
[color=#0040FF]Ciao ragà ma non diciamo cavolate!!!! volete veramente pulire il PC 1) staccare la presa 2) provate ad accendere il PC,facendo questo i condensatori dei vari componenti si scaricano,(energia statica non influirà più) 3) un aspirapolvere nelle aree larghe del CASE 4) una bomboletta ad aria compressa per le intercapedini ed alette del radiatore processore ed schede 5) di nuovo aspirapolvere 6) chiudete il tutto il pc viaggia da paura e sarà silenziosissimo 7) RICORDATE SEMPRE CHE SE DURANTE IL FUNZIONAMENTO IL PC INIZIA A FARE PIù RUMORE DEL SOLITO AVETE A BORDO DEGLI OSPITI CHIARO!!!!! INSTALLATEVI UN BUON ANTISPYWARE E FATELO LAVORARE 9) IO CONSIGLIO Ad-Aware Malwarebytes Superantispyware fate come vi ho detto ...OK il PC di suo non è un frullatore ciaooooooooooooooooooooo
|
giovedì 25 giugno 2009, ore 21:59 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Ti assicuro che la polvere l'ho sempre tolta col phon col beccuccio...
mercoledì 1 luglio 2009, ore 0:38 |
|
|
cioffanni
City Soldier
|
Per fare una cosa come si deve mettilo in lavatrice a 30° Poi mi fai sapere
|
giovedì 2 luglio 2009, ore 10:55 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
|
venerdì 3 luglio 2009, ore 2:23 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
si spreca troppa energia ! e se poi il mondo esplode è colpa di didi.. meglio evitare... quindi usa il dash che funziona a 0 gradi e mettilo in lavatrice in acqua 0 gradi... dovrebbe funzionare.... poi per farlo asciugare puoi usare il sole oppure il microonde !
sabato 4 luglio 2009, ore 23:22 |
|
|
hylander18
Normal user
Data iscrizione: giovedì 25 giugno 2009, ore 21:02 Messaggi: 19 Località: Cuneo
|
rideteci pure quanto volete sopra ,ma lòa realta e che con la polvere tra le altette del radiatore del processore la temperatura sale....... e poi quanto sopra anzidetto evero al 100 % .....perciò........... io i problemi non c'è li ho ma voi siiiiiiii.....garantito chi ha ospiti prima o dopo il PC si pianta.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
domenica 12 luglio 2009, ore 17:04 |
|
|