Autore |
Messaggio |
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Viaggi
Si avvicinano le vacanze.. vorrei chiedervi, qual'è la meta + lontana dove siete andati in vacanza? descrivete qualche dettaglio e soprattutto le ore di volo!
PS: sapete i tempi tecnici per ottenere il passaporto????????
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
venerdì 26 giugno 2009, ore 18:28 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
Re: Viaggi
tanti anni fa in sud africa 9 ore di volo se non ricordo male Roma- johannesburg e poi trasferimento con volo nazionale a cape town davvero bella
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
venerdì 26 giugno 2009, ore 18:32 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
mag.netic ailand isoletta del reef australiano,ma te la sconsiglio perchè si mangia malissimo
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
venerdì 26 giugno 2009, ore 22:25 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
per il passaporto dovresti rivolgerti al commissariato di polizia, non ti fare fregare dalle agenzie che ti dicono di prenotare tanto il documento arriva in dieci giorni, prenota solo dopo la consegna di questo.
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
venerdì 26 giugno 2009, ore 22:47 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Il viaggio più lontano a New-York 5 anni fa Volo Catania-Milano e poi Milano-Newark (di circa 8 ore che però non mi sono pesate per niente)
per il passaporto non ricordo i tempi, cmq non particolarmnte lunghi
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
sabato 27 giugno 2009, ore 14:07 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
solo Parigi x il momento...ma davvero bella... nn posso dirti quanto è durato il viaggio...inestimabile
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
sabato 27 giugno 2009, ore 16:19 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
ci vogliono circa 30 minuti.... minuto piü minuto meno e ovvio qui a BERNA
|
sabato 27 giugno 2009, ore 18:15 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
sri lanka 1995, ma siccome ci stavo restando secco non mi va di raccontarlo.
12 ore di volo ......................... comunque te lo consiglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
sabato 27 giugno 2009, ore 18:51 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
il viaggio piü lontano che ho fatto io , e stato ZURIGO CIPRO.. credo che abbiamo volato per circa 3 o forse 4 ore, non ricordo bene. non posso andare piu lontano di cosi.... ( mia moglie a il terrore di volare ) mi ricordo che siamo partiti da ZURIGO , e dopo circa un ora dico a mia moglie cosi.... e tutto ok ? lei si va meglio io, allora i faresti un favore? lei si dimmi io mi lascia la mano che non sento piü le dita? e lei madööööööö come sei... e io a ridere come un matto
|
sabato 27 giugno 2009, ore 19:33 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
|
La burocrazia in Svizzera è superficiale e approssimativa
|
sabato 27 giugno 2009, ore 22:04 |
|
|
`seven`
City Lover
Data iscrizione: domenica 5 agosto 2007, ore 13:24 Messaggi: 520 Località: Gela
|
Già prenotato un volo Ajira Airlines verso Sidney, chi vuole farmi compagnia? Sono ancora liberi i posti 23 e 42 del mio stesso volo, l'AJL815...affrettatevi!!
domenica 28 giugno 2009, ore 1:03 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
eh eh caro seven vengo io....mi ci vuole una vacanza....a dir poco spettacolare
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
domenica 28 giugno 2009, ore 9:45 |
|
|
toni62
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 29 agosto 2007, ore 7:00 Messaggi: 1058 Località: Gela nel cuore e nei ricordi
|
in Bahrain via CT- Roma - Francoforte il tutto tra attese e ore di volo circa 15 ore. Ma per lavoro. Cmq sconsiglio a tutti di andare in vacanza in paesi arabi, vi assicuro che viene l'angoscia perche' dietro la facciata del bel turismo e si nasconde ancora un volto di arretratezza mentale. Si e' vero negli emirati (Abu Dhabi) ci sono cose che non trovi in nessun paese al mondo ma per me e' tutto un mondo falso.
_________________ uno dei piu' grandi disordini dello spirito e' quello di vedere solo cio' che si vuole vedere
|
domenica 28 giugno 2009, ore 11:13 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Di viaggi in aereo ne ho fatti tanti, ne cito solo tre; Ho fatto milano montreal(Canada) durata del volo non ricordo, ma sempre sulle 7 ore circa poi Baltimora new york, new york Roma catania ed ancora Milano Parigi, Parigi Freetoown (Sierra leone) Ma!! perchè mi fate pensare a queste cose, adesso divento triste, mi sento un volatile senza li
_________________ Spirito libero
|
domenica 28 giugno 2009, ore 12:02 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
Il posto più lontano dove sono stato è l'Eire, la rep. d'Irlanda. Non è stata una vacanza, ma un viaggio alla ricerca di qualcosa che non ho tutt'ora ben compreso....... Il passaporto: fai richiesta almeno 2 mesi prima della partenza, di solito te lo danno dopo un mese dalla richiesta....ma non si sa mai.
domenica 28 giugno 2009, ore 12:11 |
|
|