Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
Re: Introduzione KARMA sul Forum come meccanismo di reputazione
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 28 giugno 2009, ore 20:30 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
mi sembra un ottimo sistema, ma come ogni strumento... va utilizzato in modo responsabile... cerchiamo di essere obiettivi e non lasciarci andare a simpatie e antipatie
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
domenica 28 giugno 2009, ore 20:33 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Ci credo poco al risultato, mi sà molto di famigghia è cumpari, comunque invito alla karma, per giudicare ci vule karma
_________________ Spirito libero
|
domenica 28 giugno 2009, ore 21:24 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
non ho capito come si fanno a levare 7 punti di seguito oppure 2 etc..
lunedì 29 giugno 2009, ore 1:48 |
|
|
toni62
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 29 agosto 2007, ore 7:00 Messaggi: 1058 Località: Gela nel cuore e nei ricordi
|
_________________ uno dei piu' grandi disordini dello spirito e' quello di vedere solo cio' che si vuole vedere
|
lunedì 29 giugno 2009, ore 8:28 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
MA com'è stu fattu?? mi collego, leggo di stà novità sul Karma, quindi vado a vedere il mio ..e mi ritrovo a -5!! quanta stima!! PS: ma fatemi capire una cosa, c'è anche un modo per capire in quale post o topic si è stati giudicati con un voto positivo o negativo??? es: questo -5 attuale posso riuscire a vedere grazie a quali post o topic l'ho avuto???
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
lunedì 29 giugno 2009, ore 8:33 |
|
|
aury88
City Lover
Data iscrizione: domenica 28 settembre 2008, ore 12:51 Messaggi: 724 Località: Lombardia
|
beh...io tanto ero in periodo esami bella iniziativa, ma devo dire che fino adesso non ho avuto incontri spiacevoli con altri utenti da dovermi costringere a mettere voti negativi a qualcuno, anche se ne avessi avuto la possibilità. spero di non dover mai schiacciare la freccetta rossa!
_________________ « Politica e mafia sono due poteri che vivono sul controllo dello stesso territorio: o si fanno la guerra o si mettono d'accordo. »(Lirio Abbate, Peter Gomez) « La mafia è un fenomeno umano e come tutti i fenomeni umani ha un principio, una sua evoluzione e avrà quindi anche una fine.»(Giovanni Falcone) link per la mappa di gela
|
lunedì 29 giugno 2009, ore 8:40 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
ma a proposito.. dove sono ste freccette??
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
lunedì 29 giugno 2009, ore 8:53 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
sotto la località... ma a -5 ma cumpa' brazo??? ???? brazo un ti smuruttiari, molti daranno negativo o posititivo solo per antipatia o simpatia, non è un post in particolare...anche se sarebbe un'ottima cosa ricevere il voto non al nick come è oggi ma al post...
lunedì 29 giugno 2009, ore 12:36 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
se nessuno si INCAZZA è una bella cosa ......fatta per mettere un pò di pepe al forum secondo me spero solo che si continui a dire ognuno la propria opinione senza scrivere post soltanto per farsi votare......per il resto.... ...staremo a vedere!!!!
lunedì 29 giugno 2009, ore 12:43 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Razzè, cchì sigifica smurittiari, non lo mai sentita sta parola.
_________________ Spirito libero
|
lunedì 29 giugno 2009, ore 13:21 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
forse voleva dire ( SMURIDDRARI )
|
lunedì 29 giugno 2009, ore 13:27 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
esà....sbagghiai a scriviri..nel senso scervellare...pensarci troppo
lunedì 29 giugno 2009, ore 13:37 |
|
|
ingnuccio
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:52 Messaggi: 1256
|
bravo enzo, credo sia un ottimo strumento per far in modo che accendiamo il cervello prima di scrivere un post. Devo ricordare di accederlo più frequentemente, magari imposto l'accensione automatica
_________________ Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma
http://www.nucciodipaola.it/ http://www.homatron.it/ http://www.fipavcaltanissetta.com/ http://www.srisc.com/
|
lunedì 29 giugno 2009, ore 13:38 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
seeeeeeeeeeeeee... vedi che non solo io XD XD XD
lunedì 29 giugno 2009, ore 13:43 |
|
|