Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
aiutiamo gela 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggio Re: aiutiamo gela
gianiro ha scritto:
non vi siete accorti che l'anno scorso a macchitella sono stati spesi un sacco di soldi x i lavori di riqualificazione?
Quando ho osato dire all assessore romano che stavano buttando soldi xchè stavano facendo lavori di scarsissima qualità e che dopo qualche anno sarebbe diventata più brutta di prima, mi ha preso per ignorante e mi ha detto che avrei dovuto leggermi qualche libro di architettura.
Chi era l'ignorante?

Ti riferisci al rifacimento della pavimentazione dei vialetti?
Se non mi sbaglio c'era stato anche un sopralluogo di quancuno del forum :roll:

martedì 23 giugno 2009, ore 13:31
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
cioffanni ha scritto:
gianiro ha scritto:
non vi siete accorti che l'anno scorso a macchitella sono stati spesi un sacco di soldi x i lavori di riqualificazione?
Quando ho osato dire all assessore romano che stavano buttando soldi xchè stavano facendo lavori di scarsissima qualità e che dopo qualche anno sarebbe diventata più brutta di prima, mi ha preso per ignorante e mi ha detto che avrei dovuto leggermi qualche libro di architettura.
Chi era l'ignorante?

non solo via caviaga, ma anche tutta la parte antistante i negozi. hanno usato un materiale orrendo che già dopo pochi mesi era sporchissimo...
:evil:

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com

Immagine

martedì 23 giugno 2009, ore 13:57
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:52
gianiro ha scritto:
Chi era l'ignorante?

ricordo che all'agorà diede dell'ignorante in materia architettura pure a me!!

http://www.nucciodipaola.it/
http://www.homatron.it/
http://www.fipavcaltanissetta.com/
http://www.srisc.com/

martedì 23 giugno 2009, ore 14:18
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Ma !! è allucinante ma perchè a Gela in Sicilia, nel sud in generale è difficile fare le cose come si deve, non dico che quà al nord siamo in paradiso, ma almeno si a rispetto, nel costruire, nel fare
invece li e tutta na mafia, come ca**o è sta mafia senza onore senza ritegno, pensano solo per loro, nemmeno per i loro figli, nemmerno per un domani, solo potere è galera è morte,
allora va******lo tutto ,non credo a nessuno, solo a coloro che anno un senso paterno è materno delle cose, la politica la mafia la religione, va******lo!!! è chè cavolo.

martedì 23 giugno 2009, ore 23:50
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
max ha scritto:
Ma !! è allucinante ma perchè a Gela in Sicilia, nel sud in generale è difficile fare le cose come si deve, non dico che quà al nord siamo in paradiso, ma almeno si a rispetto, nel costruire, nel fare
invece li e tutta na mafia, come ca**o è sta mafia senza onore senza ritegno, pensano solo per loro, nemmeno per i loro figli, nemmerno per un domani, solo potere è galera è morte,
allora va******lo tutto ,non credo a nessuno, solo a coloro che anno un senso paterno è materno delle cose, la politica la mafia la religione, va******lo!!! è chè cavolo.

Mi sento un marziano quando parlo così :o

martedì 23 giugno 2009, ore 23:55
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25
didi79 ha scritto:
cioffanni ha scritto:
gianiro ha scritto:
Chi era l'ignorante?

non solo via caviaga, ma anche tutta la parte antistante i negozi. hanno usato un materiale orrendo che già dopo pochi mesi era sporchissimo...
:evil:

non è colpa del materiale a sentire esperti nel settore ma dal fatto che non hanno portato a ermine il trattamento di questo : bisognava passrvi sopra qualcosa che lo avrebbe reso meno permeabile e quindi macchiabile :evil:

giovedì 25 giugno 2009, ore 10:05
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: domenica 28 settembre 2008, ore 12:51
ingnuccio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Chi era l'ignorante?

ricordo che all'agorà diede dell'ignorante in materia architettura pure a me!!

certa gente basta che abbia un titolo, o una laurea da credere di avere sempre la ragione in bocca :roll: non so se è stata colpa dell'assessore o se avesse ragione lui, quello che è certo è che si è dimostrato un maleducato :x.
comunque...
io macchitella l'ultima volta che ci sono stato 3 anni fa (come passa il tempo :o ) l'ho trovata bellissim..., tutto quel verde, tutta quella vita.
arrivata la sera mi sono divertito moltissimo a vedere la gente davanti ai bar e alla fontana a forma di sicilia (io vivo in un paesino di 2000 anime, da me affollamento significa un raduno di 5 anziani), poi gli amici dei mieicugini erano simpaticissimi, allegri! insomma ho un ricordo molto felice di quel quartiere.
ma mi ricordo anche di essere rimasto disgustato dall'atteggiamento di molti giovani.io ho un rispetto assoluto per le cose, sopratutto se non sono mie, è devo ammettere che mi ha fatto impressione come quel posto venisse trattato dai suoi stessi cittadini: bottiglie lanciate, carta gettata a terra, mozziconi di sigaretta buttate tra le siepi ecc ecc e i cestini (quelli che non erano stati bruciati) vuoti!
quello che dico io è che è impossibile tenere pulita una città in cui la gente si diverte a sporcare.
deve cambiare la testa di un bel po' di gelesi prima di poter porre in essere una qualsivoglia opera di ammodernamento.
l'unica maniera per obbligare qualcuno a cambiare è mortificandolo se sbaglia...(non vi dico come ci educava il mio preside alle superiori :lol: ), se uno lo si becca a sporcare lo si obbliga a pulire, e non solo quello che ha fatto lui.
un sindaco che fa una scelta del genere probabilmente all'inizio si trova grossi problemi (sopratutto elettorali o di immagine), ma aspettate qualche anno e vedrete come gli saranno grati tutti.
a gela non servirebbe tanto aiuto se venisse RISPETTATA da tutti.

lunedì 29 giugno 2009, ore 12:18
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
non vi siddiate, pero' se a me un ARCHITETTO mi dice che in architettura sono ignorante io non essendo architetto non mi posso offendere e lo devo accettare, se me lo dice uno che non ne sa allora il discorso cambia, ma...

lunedì 29 giugno 2009, ore 12:23
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:52
Razio ha scritto:
non vi siddiate, pero' se a me un ARCHITETTO mi dice che in architettura sono ignorante io non essendo architetto non mi posso offendere e lo devo accettare, se me lo dice uno che non ne sa allora il discorso cambia, ma...

Ognuno di noi ignora qualcosa e di questo penso che ne siamo tutti consapevoli!! A mio parere risulta essere inutile che qualcuno ce lo ricordi!!!

http://www.nucciodipaola.it/
http://www.homatron.it/
http://www.fipavcaltanissetta.com/
http://www.srisc.com/

lunedì 29 giugno 2009, ore 13:19
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Normal user
Normal user

Data iscrizione: sabato 11 ottobre 2008, ore 12:43
L'anno scorso sono venuta in vacanza a Gela o l'ho trovata vergognosamente sporca, non è mai stata una città molto pulita ma come l'anno scorso non l'avevo mai trovata. Sento sempre i Gelesi dare la colpa a Crocetta, non mi sembra che tra i compiti del sindaco ci siano anche quelli di pulire le strade anche se dovrebbe contornarsi di persone che fanno pulire e le strade affinchè la città sia decorosa. Da parte loro i cittadini dovrebbe pensare che se ogni Gelese o ospite di Gela butta a terra una carta in poco tempo la città diventa un immondezzaio. Detto questo lamentatevi di chi abita in Comune ma ogni cittadino faccia anche la sua parte non si devono avere le proprie abitazioni lindissime e poi non rispettare la propria città visto che anche quella è la vostra casa. Riflettete Gelesi!!!!

sabato 25 luglio 2009, ore 0:11
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
ross ha scritto:
L'anno scorso sono venuta in vacanza a Gela o l'ho trovata vergognosamente sporca, non è mai stata una città molto pulita ma come l'anno scorso non l'avevo mai trovata.

quest'anno non scendi?............ :?

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

sabato 25 luglio 2009, ore 12:11
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: domenica 13 gennaio 2008, ore 2:36
la gestione manutentiva di macchitella da quando è passata al comune di Gela ha subito un netto peggioramento. D'altronde basta guardare le aiuole per capire tante cose....per non parlare dei marciapiedi obrobriosi rifatti lo scorso anno.resto allibito.

registratevi......oltre 780 UTENTI

lunedì 27 luglio 2009, ore 1:53
Torna a inizio pagina
Profilo
New user :)
New user :)

Data iscrizione: martedì 4 agosto 2009, ore 22:28
mi chiedo se chi amministra visiti questi forum per vedere il nostro discontento.

mercoledì 5 agosto 2009, ore 22:39
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
brabus2009 ha scritto:
mi chiedo se chi amministra visiti questi forum per vedere il nostro discontento.

li visitano e una volta rispondevano pure!

'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì

mercoledì 5 agosto 2009, ore 22:49
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2