Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Civiltà Siracusana 
Autore Messaggio
Power user
Power user

Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 22:55
Messaggio Re: Civiltà Siracusana
mi arrendo definitivamente. E' inutile continuare

giovedì 25 giugno 2009, ore 21:32
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
marygela ha scritto:
mi arrendo definitivamente. E' inutile continuare

era ora non se ne puo' piu' di chi offende perche' la pensa diversante! qui non si usa cosi'!

giovedì 25 giugno 2009, ore 21:34
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user

8-[

giovedì 25 giugno 2009, ore 21:42
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

ti consiglio la pizza di trapani...spettacolare! la fanno in un modo completamente diverso...forma ovale, carta stagnola sotto, e spessa il doppio di quella nostra, in piu' è essendo ovale molto piu' grande...tagliata a quadrettini piccoli...la migliore pizza...

giovedì 25 giugno 2009, ore 22:15
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
ti consiglio la pizza di trapani...spettacolare! la fanno in un modo completamente diverso...forma ovale, carta stagnola sotto, e spessa il doppio di quella nostra, in piu' è essendo ovale molto piu' grande...tagliata a quadrettini piccoli...la migliore pizza...

mai stato a Trapani.

io una volta sola, c'era caravaggio, te la consiglio una bella parte di sicilia...

giovedì 25 giugno 2009, ore 22:21
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:

mai stato a Trapani.

io una volta sola, c'era caravaggio, te la consiglio una bella parte di sicilia...

Caravaggio vivo?

:|
perche' come dovrebbe essere? rocco è mio amico ed è è sano come un pesce per fortuna ...lui me l'ha offerta la pizza a trapani...
http://www.facebook.com/profile.php?id= ... caravaggio

giovedì 25 giugno 2009, ore 22:35
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:

Caravaggio vivo?

:|
perche' come dovrebbe essere? rocco è mio amico ed è è sano come un pesce per fortuna ...lui me l'ha offerta la pizza a trapani...
http://www.facebook.com/profile.php?id= ... caravaggio

Ma è il fratello?

ma di chi? :|

giovedì 25 giugno 2009, ore 22:46
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
marygela ha scritto:
Razio ha scritto:
ma uno la puo' dire la sua senza essere preso gratuitamente per infantile e maleducato???
lo posso dire che a me quelli della città X mi stanno ''antipatici''? o no?

No perchè non è giusto. Vallo a dire davanti ai diretti interessati e non dietro una tastiera. Aprire un topic sull'inciviltà siracusana è solo un motivo per scatenare astio e diatribe inutili. E' chiaro adesso?

Guarda che se ti lamenti perchè ho aperto un topic sull'inciviltà di quei Siracusani, dovrai iniziare a mandare lettere di lamentele a molte testate di sttampa regionale e Nazionale, più ai diversi TG che ne hanno parlato, più a RaiTRE che ha trasmesso la partita nonchè le bruttissime immagini in diretta.
Se poi, vuoi pure sapere, come ho saputo la notizia, ti aggiungo che me l'ha detto un collega Siracusano, schifato di come suoi concittadini abbiano denigrato l'immagine della città, poerchè se non lo sapessi, ti ricordo che costoro hanno aggredito un giornalista colpevole di essere CATANESE!!!!!!!
Prima di arrivare allo stadio però se la son presi coi vagoni del treno, rei (quelli di FS) di aver preteso il pagamento del biglietto del treno.

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)

venerdì 26 giugno 2009, ore 8:45
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

gianiro ha scritto:

no, rocco è figlio unico...

sabato 27 giugno 2009, ore 11:21
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: mercoledì 29 agosto 2007, ore 7:00
gianiro ha scritto:
Hai appreso le fondamentali dei siracusani......negare l'evidenza purchè nonsi parli male di Siracusa.
La rosticceria a Siracusa è uno schifo. Io ho vissuto 4 anni e avuto centinaia di colleghi.
Nessuno mi ha saputo indirizzare in una rosticceria decente. Quindi non ce ne sono.
Però, pur di non dire che quella di Gela è migliore della loro, dicevano che cmq quella di catania era una ltro mondo. Cosa palesemente FALSA.
Però contemporaneamente non fanno che disprezzare Catania.
Io posso con certezza affermare che la rostecceria peggiore di Gela è comunque migliore della punta di diamante si Siracusa.

Allo stesso tempo ammetto il contrario per il gelato.
A gela non lo sanno fare.

Però devo ammettere che nonostante la pizza a Siracusa è difficilissimo trovarla buona, c'è un locale dove ho mangiato la pizza migliore della mia vita.
Talmente è una rarità in quel di Siracusa che di sabato devi fare prima un ora e mezza di file per entra e poi 3 ore per avere la pizza. ma quando arriva è ECCEZIONALE!!!!
Questa pizzeria è la Frateria. Se non ci sei stata te la consiglio. Ma vacci armata di pazienza.

Quoto.

come pane e rosticceria sicuramente meglio Gela.
Vivo a siracusa da moltissimi anni e quando posso vengo a Gela principalmente per il pane e se riesco un bel panino con pane e panelle non me lo leva nessuno.

domenica 28 giugno 2009, ore 11:54
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user

gianiro ha scritto:
Hai appreso le fondamentali dei siracusani......negare l'evidenza purchè nonsi parli male di Siracusa.
La rosticceria a Siracusa è uno schifo.

e secondo te questo è un argomento importante soprattutto per definire una città intera? I tuoi post sono molto infantili, non te la prendere. Qui il pane lo trovo buonissimo, la rosticceria idem ma non mi sognerei mai di fare paragoni perchè non è un discorso in senso assoluto.
A me sembra molto più evidente il tuo astio verso i siracusani e sinceramente è molto più fastidioso delle arancine fatte bene e male.

domenica 28 giugno 2009, ore 21:35
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
marygela ha scritto:
gianiro ha scritto:

e secondo te questo è un argomento importante soprattutto per definire una città intera? I tuoi post sono molto infantili, non te la prendere. Qui il pane lo trovo buonissimo, la rosticceria idem ma non mi sognerei mai di fare paragoni perchè non è un discorso in senso assoluto.
A me sembra molto più evidente il tuo astio verso i siracusani e sinceramente è molto più fastidioso delle arancine fatte bene e male.

Io odio il campanilismo...ma il pane di Gela non lo batte nessuno! :lol:

lunedì 29 giugno 2009, ore 10:34
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

dada ha scritto:
marygela ha scritto:
gianiro ha scritto:

Io odio il campanilismo...ma il pane di Gela non lo batte nessuno! :lol:

sei infantile! :lol: :lol: :lol:

lunedì 29 giugno 2009, ore 11:43
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: domenica 28 settembre 2008, ore 12:51
questo è il motivo per cui odio il calcio:per i suoi tifosi più estremi.
cosa hanno ottenuto quella marmaglia di sfigati? hanno dato lustro alla città, o alla squadra?
hanno ottenuto la vittoria della partita? si sono gustati la partita ed il gioco dei loro campioni?
l'unica cosa che hanno dimostrato è la stupidità di certe persone, che si lasciano guidare da un odio irrazionale. poveri sfigati che, probabilmente, nella vita non sono nulla e scaricano la propria frustrazione quando il gruppo, il numero e l'anonimato di un viso coperto li protegge, e quando la mano è armata con un bastone o pezzo di cesso pubblico da scaraventare alla prima persona che capita a tiro.

tutte le città hanno i loro cogl*oni di turno, ma personalmente mi sentirei offeso se mi dessero del vandalo solo perché nella mia città vivono degli ultras del milan!
poi ci sono i dati di fatto: gli altoatesini stanno antipatici, come un po' tutti quelli che parlano tedesco o austriaco come lingua madre, ma anche qui ci sono casi particolari di gente simpatica....
sto scherzando naturalmente.... non ne ho incontrato neanche uno simpatico
( :lol: dai su, non è vero....sto solo cercando di confondervi :P :lol: , quando si mettono di impegno sono molto cordiali ed affabili ;) ).
Ps: il pane di gela non lo batte nessuno :P ancora però, devo ammettere, non ho mai assaggiato il pane siracusano.
posso dire solo che, personalmente, il pane di gela batte quello di tutte le città del nord, centro e sud Italia che ho visitato (e sono parecchie).

lunedì 29 giugno 2009, ore 12:51
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
una volta ho conosciuto una siracusana bella.

Immagine

lunedì 29 giugno 2009, ore 22:01
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo