Autore |
Messaggio |
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Re: LOST... without end
| | | | ryoga ha scritto: La terza edizione del RomaFictionFest in programma dal 6 all'11 luglio 2009 si apre sin dalla prima sera con un ospite d’eccezione: Buzz Aldrin, l'astronauta della Missione Apollo 11 entrato nella storia per aver compiuto, insieme a Neil Armstrong, la prima passeggiata sulla Luna il 20 luglio 1969. Ma tra gli ospiti più attesi, c’è soprattutto il naufrago dell'isola più celebre della televisione, Matthew Fox, alias il dottor Jack Shephard di Lost. Al grande successo della pluripremiata serie il Festival dedica ampio spazio anche con la presenza di Damon Lindelof (ideatore, autore e produttore esecutivo) e Carlton Cuse (autore e produttore esecutivo), ai quali sarà consegnato il Premio speciale RomaFictionFest 2009. I due autori, insieme al produttore esecutivo Jack Bender, saranno i protagonisti di una delle tre Masterclass previste quest’anno, che faranno scoprire, dalla voce degli stessi autori e produttori, i segreti delle più famose serie tv internazionali. | | | | |
una mia amica sta a roma e ci va ogni anno... aveva già incontrato ben locke e hugo ora anche jack... e io no
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
mercoledì 10 giugno 2009, ore 9:52 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
| | | | didi79 ha scritto: | | | | ryoga ha scritto: La terza edizione del RomaFictionFest in programma dal 6 all'11 luglio 2009 si apre sin dalla prima sera con un ospite d’eccezione: Buzz Aldrin, l'astronauta della Missione Apollo 11 entrato nella storia per aver compiuto, insieme a Neil Armstrong, la prima passeggiata sulla Luna il 20 luglio 1969. Ma tra gli ospiti più attesi, c’è soprattutto il naufrago dell'isola più celebre della televisione, Matthew Fox, alias il dottor Jack Shephard di Lost. Al grande successo della pluripremiata serie il Festival dedica ampio spazio anche con la presenza di Damon Lindelof (ideatore, autore e produttore esecutivo) e Carlton Cuse (autore e produttore esecutivo), ai quali sarà consegnato il Premio speciale RomaFictionFest 2009. I due autori, insieme al produttore esecutivo Jack Bender, saranno i protagonisti di una delle tre Masterclass previste quest’anno, che faranno scoprire, dalla voce degli stessi autori e produttori, i segreti delle più famose serie tv internazionali. | | | | |
una mia amica sta a roma e ci va ogni anno... aveva già incontrato ben locke e hugo ora anche jack... e io no | | | | |
e noi no!!!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 10 giugno 2009, ore 18:45 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
mercoledì 10 giugno 2009, ore 20:28 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
mercoledì 17 giugno 2009, ore 0:18 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
irè, kiddu ca succirieva, succirieva
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
giovedì 18 giugno 2009, ore 13:56 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
ma anche no, luì
|
venerdì 19 giugno 2009, ore 20:19 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
|
venerdì 26 giugno 2009, ore 14:35 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
ieri giga mi ha detto che su fox hanno fatto uno speciale su Lost. Hanno spiegato tutto lost e durava più di un'ora. Lui lo ha trovato quando già stava finendo e io sarei curiosa di vederlo. ne sapete qualcosa voi?
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
martedì 30 giugno 2009, ore 12:17 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
martedì 30 giugno 2009, ore 12:30 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
|
|
martedì 30 giugno 2009, ore 14:18 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
nada de nada posso vedere se faranno una replica
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 30 giugno 2009, ore 15:48 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
mercoledì 1 luglio 2009, ore 10:17 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
roma fiction fest 09 La sua 3ª edizione si svolgerà a Roma da lunedì 6 a sabato 11 luglio 2009. Gli appassionati di Lost apprezzeranno particolarmente alcuni eventi in programma per il giorno 7 luglio. I Darlton, insieme al regista Jack Bender, incontreranno il pubblico alle ore 11 nella sala 4 del Multisala Adriano. Lindelof e Cuse saranno poi ospiti alle ore 21 nell’Auditorium Conciliazione, dove riceveranno da Matthew Fox il “Premio speciale RomaFictionFest 2009”. Il Premio viene assegnato con la seguente motivazione: “una serie televisiva diventata di culto in tutto il mondo in cui le suggestioni di un progetto ambizioso ed innovativo si fondono con la tradizione e la qualità della grande televisione americana. LOST è una pietra miliare della TV mondiale che basa la sua forza su idee e sceneggiature originali, rese alla perfezione da uno stile narrativo nuovo e appassionante: un punto di riferimento imprescindibile per la produzione dei prossimi decenni”. la migliore serie al mondo
|
mercoledì 1 luglio 2009, ore 10:22 |
|
|
`seven`
City Lover
Data iscrizione: domenica 5 agosto 2007, ore 13:24 Messaggi: 520 Località: Gela
|
Apro la pagina 81 di questo topic, scorro giù velocemente la barra a destra ed eccomi alla quick reply, solo per dire che la sera stessa dell'ultima puntata di lost, ovvero il 20 luglio alle 00.00 sarò proprio in questo topic a ricominciare a postare e a tenere il fuoco!! Non vedo l'ora di ricondividere i miei pensieri e le mie opinioni con i L.L. (Lost Locked)!! A presto, amici Lostiani!
giovedì 9 luglio 2009, ore 18:44 |
|
|
anami
City Soldier
|
ca semmu
|
giovedì 9 luglio 2009, ore 18:53 |
|
|