Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
Re: ...anzi siamo nel ridicolo! Non era finita! :D
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 16 novembre 2007, ore 20:00 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
anke se è un prg bislacco, ma ke lo portassero a termine almeno! ci accontenteremmo anke di questo, tolte alcune sciocchezze. ma credo che le nostre sono parole al vento, buono o cattivo ke sia, non faranno mai una seria riqualificazione urbana.
venerdì 16 novembre 2007, ore 22:13 |
|
|
talpetta
City Lover
Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46 Messaggi: 749 Località: gela
|
ma un progettino semplice semplice, per risolvere solo un pochino la situazione in via venezia, o magri creare solo un parcheggio per il problema centro storico no? dobbiamo per forza spendere milioni e milioni di euro pe run progetto megagalattico che poi tasnto non verrà realizzato? stasera a report c'è lo speciale sulla milano del futuro chissà che il nostro caro prof. arch. Urbani non è lì a cercare nuove idee?????
|
domenica 18 novembre 2007, ore 10:54 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
|
domenica 18 novembre 2007, ore 16:36 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
ho assistito prima dell'estate a una presentazione parziale del PRG, per intenderci prima delle elezioni, sapete cosa dovrebbe esserci a largo San Biagio? (di fronte al cimitero monumentale dove c'è il distributore agip) Una piazza che va dal cimitero alla scuola E. Solito. Sapete che vorrebbe dire? Abbattere le ex case popolari di via Monti. va******lo, la casa dei miei nonni, un pezzo della storia della mia famiglia, non potevo sopportare tanto e sono andato via.
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
domenica 18 novembre 2007, ore 22:21 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
tranquillo francesco.....tanto non si farà mai ..... ps. in ogni caso... SI SONO COMPLETAMENTE BEVUTI IL CERVELLO
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 18 novembre 2007, ore 22:39 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
infatti, non si farà mai. non è il caso delle case popolari di largo san biagio, però alcune costruzioni (è indecente anke chiamarle costruzioni) verrebbe voglia di buttarle giù per davvero. soprattutto quelle grezze, mai finite, in attesa che qualche figlio vada ad abitarci, ma che non ci abiterà mai. resteranno x sempre degli scheletri senza senzo. o li rifiniscono (i proprietari), o vengono espropriati per poi essere rifiniti dal comune o abbattuti!!!!
giovedì 22 novembre 2007, ore 19:48 |
|
|