Autore |
Messaggio |
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
Re: sicurezza a Macchitella
allora è normale pestarsi x parcheggio.......
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
domenica 28 giugno 2009, ore 18:06 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
ma ditemi una cosa: i cani randagi ci sono ancora? si può andare a correre?
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 28 giugno 2009, ore 21:11 |
|
|
pantarei
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25 Messaggi: 1066 Località: gela
|
quelli che hanno aggredito quest'inverno non ci sono più , li abbiamo segnalati e fatti prelevare dall'accalappiacani. non so se ce ne siano altri. ma ryoga sei tornata , in caso ben tornata a casa,ciao
_________________ pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume
|
domenica 28 giugno 2009, ore 22:20 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
bene. ot. si, sono tornata. grazie
|
domenica 28 giugno 2009, ore 23:08 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
bentornata in patria
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
domenica 28 giugno 2009, ore 23:20 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
grazz, mo fra
|
domenica 28 giugno 2009, ore 23:24 |
|
|
pantarei
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25 Messaggi: 1066 Località: gela
|
altre due macchine incendiate sabato a Macchitella.......e poi ditemi se il problema non è più presente in questo quartiere che nn in altri . anche nel servizio di oggi di canale 10 si parla di questo triste primato che spetta al quartiere macchitella . Comunque io ho già andato al prefetto la richiesta di incontro per fargli capire che a gela ci vuole una presenza massiccia di forze dell'ordine
Ora assumeranno 32 unità ai vigili urbani . Ma sono solo persone che sono in esubero al comune, quindi senza alcuna competenza in merito. Speriamo almeno che abbiano la voglia di fare bene questo lavoro
_________________ pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume
|
lunedì 29 giugno 2009, ore 17:00 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
quindi non fanno concorso? ma che sistema è questo? chi sta negli uffici li mettono a fare i vigili?
lunedì 29 giugno 2009, ore 17:11 |
|
|
ghelaspolis
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06 Messaggi: 1427 Località: Gela
|
la competenza non è requisito richiesto per imboscarsi
_________________ GELA URBAN BLOG IN ROCK
|
lunedì 29 giugno 2009, ore 17:16 |
|
|
Razio
City Soldier
|
lunedì 29 giugno 2009, ore 17:19 |
|
|
pantarei
City Keys Owner!
|
ricordo che circa nel 1984 mentre io e altri amici decidevamo di continuare gli studi scrivendoci all'università molti hanno partecipato ad un opiccolo incarico im cui per pochi soldi andavano a ripulire le strade . Sono poi diventati i lavoratori socialmente utili poi ex articolo vayttela pesca. ora sono dipendenti comunali entrando dalle porte di servizio e noi abbiamo dovuto stidiare accumulare titoli. E per stabilizzare loro non si sono più fatti concorsi di nessun genere. Se guardate in ogni settore del comune ci sono impiegati, amministrativi che hanno fatto questo percorso in barba a qualsiasi concorso e a qualsiasi criterio di meritocrazia
|
martedì 30 giugno 2009, ore 16:54 |
|
|
irnerio
City Lover
Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13 Messaggi: 752 Località: Gela
|
Be, lo ricordo bene pure io, e concordo che questo tipo di assunzioni è scandalosa, ed ancora più scandaloso è che altre autorità preposte, omettano il controllo sugli enti locali. Questo comune come altri centinaia mettono sotto i piedi la nostra Costituzione, ricordo lor signori l'art. 97 III, co. I pubblici uffici sono organizzati secondo disposizioni di legge, in modo che siano assicurati il buon andamento e l'imparzialità dell'amministrazione. [II] Nell'ordinamento degli uffici sono determinate le sfere di competenza, le attribuzioni e le responsabilità proprie dei funzionari. [III] Agli impieghi nelle pubbliche amministrazioni si accede mediante concorso, salvo i casi stabiliti dalla legge.
_________________ Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Friedrich Wilhelm Nietzsche
|
martedì 30 giugno 2009, ore 17:39 |
|
|
Razio
City Soldier
|
martedì 30 giugno 2009, ore 17:41 |
|
|
irnerio
City Lover
Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13 Messaggi: 752 Località: Gela
|
No Razio nessuna legge esonera i Comuni dal fare i concorsi, pertanto sono al di fuori di ogni legalità...
_________________ Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Friedrich Wilhelm Nietzsche
|
martedì 30 giugno 2009, ore 17:43 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
questo già si sapeva.... le mattonelle opache diventano uno schifo in poco tempo, non si lavano neanche con la pioggia... bella riqualificazione della m.....a!!
mercoledì 1 luglio 2009, ore 0:30 |
|
|