Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Diritto all’oblio 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggio Re: Diritto all’oblio
gianiro ha scritto:
aury88 ha scritto:
munnizza ha scritto:

Mica te lo dicono che occultano l'informazione ma la censura esiste già.

Aggiungo" altro che Iran la gente di quel paese strumentalizzata o meno si ribella al regime".

intendevo in rete...lo vedo benissimo che la censura c'è già su tv e giornali. ;)
internet fino adesso si è sempre salvata, ma non so quanto durerà
in iran hanno un opposizione agguerrita, da noi l'unico che fa opposizione forse è di pietro, ma fa un opposizione sbagliata cercando solo di attaccare il berlusconi su argomenti privati.

Scusa, ma l'iran lo paragoni alla situazione italiana?
Noi quando c'era mussolini avevamo la resistenza.
Il paragone deve essere quello.
Senza esagerare, anche perchè Moussavi non è che sia una persona democratica, ma in linea con il loro stranissimo concetto di democrazia.

d'accordo, tranne su moussavi che è unapersona democratica

giovedì 2 luglio 2009, ore 21:37
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:

Scusa, ma l'iran lo paragoni alla situazione italiana?
Noi quando c'era mussolini avevamo la resistenza.
Il paragone deve essere quello.
Senza esagerare, anche perchè Moussavi non è che sia una persona democratica, ma in linea con il loro stranissimo concetto di democrazia.

d'accordo, tranne su moussavi che è unapersona democratica

Si? Ti sei informato?
Io da quello che mi risulta non è tanto diverso dall'attuale dittatore, però sicuramente il fatto di poter cambiare le regole del gioco e scombinare i piani dell'attuale regime è visto dai giovani come unica opportunità di svolta.

no admainejad è un ultranazionalista, in parole pavore un fascista. moussavi è un moderato, ''da quello che mi risulta'' a cosa ti riferisci? come fai a dire il contrario?

giovedì 2 luglio 2009, ore 21:43
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Ieri ho visto il TG1, non mi capita spesso (e menomale!) ..che schifo!!
Chi confeziona quel Tg dovrebbe vergognarsi, un TG su una rete di Stato, confezionato su misura al governo in carica..
A parte i sevizi scandalosi, nessun riferimento alla discussione sul Giudice della Consulta, se non 2 frasi di giustificazioni lette velocemente..
Economia politica.. :lol: :lol: li proprio mi sono scompisciato dalle risate..
-Quindi, il giornalista annuncia che il rapporto tra deficit/pil schizza a livelli record come mai prima, salvo subito giustificare il fatto per la crisi mondiale che ci attanaglia e quindi il governo che ha dovuto sostenere milioni di licenziamenti :shock:
Ma Silvio non aveva detto che la crisi era solo Pscicologica??
Ah, dimenticavo, il tutto detto sempre in due righe lette ad alta velocità e sul finire del tg..
vergognosi, hanno dedicato più spazio ai rumors su un avvicinamento di Moggi al Bologna e alla mancata concessione della sepoltura di Jacko nel suo range privato.. con tutto rispetto ovviamente.

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)

venerdì 3 luglio 2009, ore 8:47
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Brazo ha scritto:
Ieri ho visto il TG1, non mi capita spesso (e menomale!) ..che schifo!!
Chi confeziona quel Tg dovrebbe vergognarsi, un TG su una rete di Stato, confezionato su misura al governo in carica..
A parte i sevizi scandalosi, nessun riferimento alla discussione sul Giudice della Consulta, se non 2 frasi di giustificazioni lette velocemente..
Economia politica.. :lol: :lol: li proprio mi sono scompisciato dalle risate..
-Quindi, il giornalista annuncia che il rapporto tra deficit/pil schizza a livelli record come mai prima, salvo subito giustificare il fatto per la crisi mondiale che ci attanaglia e quindi il governo che ha dovuto sostenere milioni di licenziamenti :shock:
Ma Silvio non aveva detto che la crisi era solo Pscicologica??
Ah, dimenticavo, il tutto detto sempre in due righe lette ad alta velocità e sul finire del tg..
vergognosi, hanno dedicato più spazio ai rumors su un avvicinamento di Moggi al Bologna e alla mancata concessione della sepoltura di Jacko nel suo range privato.. con tutto rispetto ovviamente.

venerdì 3 luglio 2009, ore 12:41
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2