Autore |
Messaggio |
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
mai più come prima
lo avevo sporadicamente anticipato in vari post perchè la notizia non era sicura.. ma oggi è arrivata la conferma... dopo l'estate mi trasferisco a roma.... sicuramente a molti di voi farà piacere.. ad altri meno.. beh.. considerate che se i miei non mi vogliono fare scendere per i meeting ci più pensare miriam ! la cosa che mi mancherà di più sarete voi... adesso sono pure io un gelese nel mondo !
Ultima modifica di dionisio eseguita venerdì 3 luglio 2009, ore 13:17, modificato 1 volta in totale.
|
venerdì 3 luglio 2009, ore 13:09 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Re: mai più come prima
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
venerdì 3 luglio 2009, ore 13:15 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
salutami il Papa
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
venerdì 3 luglio 2009, ore 13:17 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
prima di partire offri la pizza ovviamente almeno lasci un buon ricordo
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
venerdì 3 luglio 2009, ore 13:17 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Avà o' carusu... dionisius è affezionato a noi, non sarà facilissimo per lui! L'unico problema è che per evitare la troppa nostalgia scriverà il doppio qui sul Forum! Come mai ti trasferisci?
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
venerdì 3 luglio 2009, ore 13:19 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
si lo so, sono dispiaciuto, ma la pizza la voglio. comunque poi sempre trovarti un lavoro a Gela e stabilirti qui. sei grande ormai, pensaci!!!
|
venerdì 3 luglio 2009, ore 13:21 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
dionì, ricordati sempre che sei un Gelese, anche a Roma
|
venerdì 3 luglio 2009, ore 13:22 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
|
venerdì 3 luglio 2009, ore 13:29 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
ma anche le siciliane per me XD XD mi viene difficile aprire questa discussione senza versare una lacrima... mi dovrò trasferire perchè hanno trasferito a mio padre li a roma... sicuramente non vi abbandonerò.. ma per i primi tempi ne sarò costretto inquanto non avrò internet (non so nemmeno come farò ! ).. adesso le mie preoccupazioni dono molte..
venerdì 3 luglio 2009, ore 13:32 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
|
Dai su, lì a Roma andrai a trovare Anami e la ballerina!
|
venerdì 3 luglio 2009, ore 13:39 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
che strana la sorte... prima penssavo che anami non esistesso o che fosse come kesah... e adesso che esiste ci andrò a vivere nello stetto paese!
venerdì 3 luglio 2009, ore 13:42 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 3 luglio 2009, ore 14:35 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
la città piu' importante del mondo ''paese'' non si smentisce mai... per il resto pagaci la pizza e ci salutiamo la'
venerdì 3 luglio 2009, ore 14:38 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
semmai siete voi che dovete pagarmela XD XD
venerdì 3 luglio 2009, ore 15:10 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
venerdì 3 luglio 2009, ore 15:11 |
|
|