Autore |
Messaggio |
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Re: <<Cosi Leonardo creo' la Sindone>>
venerdì 3 luglio 2009, ore 14:06 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
i veri credenti, sanno a chi credere...nn alle mink*ate dei libri o di razio
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
venerdì 3 luglio 2009, ore 14:07 |
|
|
Razio
City Soldier
|
i veri credenti ssi mmucanno tutto. acnhe che gli asini volano se il prete gli e lo dice. lo sapevo io che con voi certe discussioni non si possono fare, siete ammaestrati e non riuscite a guardare oltre al vostro naso
venerdì 3 luglio 2009, ore 14:08 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
u SIGNURI ti pozza aiutari rà
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
|
venerdì 3 luglio 2009, ore 14:14 |
|
|
Razio
City Soldier
|
ma smettila se non sai discutere di certe cose evita di fare commenti stupidi. non ho bisogno del ''signore'' che mi aiuta.
mi rammarico che purtroppo certi argomenti non si possono affrontare. infatti non volevo postarlo, ma dico, tra persone intelligtenti si puo' discutere di tutto. invece
Ultima modifica di Razio eseguita venerdì 3 luglio 2009, ore 14:16, modificato 1 volta in totale.
|
venerdì 3 luglio 2009, ore 14:15 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Stai sbagliando Razio e di brutto, anche perchè lo stesso ragionamente su di te lo può fare un credente, ovvero, sei cosi' ateo che ti appigli pure alle favole di biancaneve pur di screditare.. Questi ragionamenti non vanno bene nè dalla tua parte nè dalla mia.. Se uno ha fede in Dio, io per es. di certo non mi pongo il problema di accertarmi di chi è la Sindone.. non è quello il punto, ma è ovvio che una persona atea la può vedere nella maniera completamente opposta. Aggiungo che io ho fede in Dio e non mi ammucco le cose che dicono i parrini, anche perchè stiamo parlando di uomini e c'è chi ne sà di più anche senza essere parrini.
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
venerdì 3 luglio 2009, ore 14:16 |
|
|
Razio
City Soldier
|
brazo, ma ti sembra normale fare come fa' qualcuno? tu hai risposto con delle argomentazioni, e fino a quel punto era una discussione...poi ...io non tratto voi credenti come appestati come afte voi cristiani con gli atei o non gli dico '' va falla pisciari'' o ''minkiate di razio'' ect ect
cmq quale sarebbero questa favole di biancaneve, ci sono tanto di studi scientifici, ma la vostra chiusura non vi ci fa arrivare.
venerdì 3 luglio 2009, ore 14:19 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
|
orgogliosone
|
venerdì 3 luglio 2009, ore 14:21 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
chiunque sia l'uomo della sindone, non accrescerà o diminuirà di certo la mia fede in Gesù di Nazareth, uomo di eccelse doti per l'epoca in cui è venuto a rivelarsi... il sapere che l'effigie della sindone (che tra le altre cose è un mistero, perchè non è ne dipinta, ne disegnata ma sembra essere il risultato di un lampo di luce abbagliante, lampo che potrebbe aver emesso il corpo del Cristo durante la resurrezione , smpre per chi crede ) possa essere sua, di certo sarebbe di conforto ma non cambierebbe nulla in termini di fede. per razio è leonardo, lui crede in ciò!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 3 luglio 2009, ore 14:30 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Studi scientifici di chè?? Cosa hanno dimostrato?? Quando dimostreranno qualcosa ne riparliamo! Anche perchè ti ricordo che ci sono in quantità almeno 1000 volte superiori, studi scientifici che sostengono il contrario. E poi ti ripeto, per uno che crede in Dio, non è fondamentale sapere se la SIndone è Sacra o meno. Se vuoi giudicare, devi conoscere e non mi sembra che tu conosca tanto la religione cattolica.
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
venerdì 3 luglio 2009, ore 14:30 |
|
|
Razio
City Soldier
|
se hai letto il post di prima, ma te lo riposto: la Sindone di Torino, in realtà, non ha retto alla prova della scienza. Gli esami del carbonio 14 effettuati nei laboratori di Oxford, Tucson e Zurigo hanno portato tutti allo stesso risultato: il lenzuolo-sudario è di epoca medioevale.
venerdì 3 luglio 2009, ore 14:32 |
|
|
Razio
City Soldier
|
ma non ho capito chi vi ha detto che il mio obbiettivo è metetre in discussione la fede o no? io sto dicendo che la sindone di torino la fece leonardo, e che la storiella che è stato tramandata fino ad oggi decade. tutto qui
venerdì 3 luglio 2009, ore 14:36 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
quello che da fastidio un pelo sai cos'è? la tua sicurezza... è una congettura che l'abbia fatta leonardo, un ipotesi...non è una certezza!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 3 luglio 2009, ore 14:39 |
|
|
Razio
City Soldier
|
ma voi siete sicuri su cose umanamente impossibili, di cui la bibbia è piena e mi vieni a dire questo? sicuro no ma cè lo studio che dice che risale al periodo medioevale...quindi anche se non fu' leonardo non fu neanche gesu'
venerdì 3 luglio 2009, ore 14:41 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
|
hai detto bene...solo DIO può!!!
|
venerdì 3 luglio 2009, ore 14:42 |
|
|