Autore |
Messaggio |
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Re: <<Cosi Leonardo creo' la Sindone>>
e perche' voi ne siete certi?
venerdì 3 luglio 2009, ore 14:43 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
il nodo è questo: lui ritiene che non ci ia nessuna entità superiore....quindi il discorso rimane su due piani paralleli che non si incontrano mai
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 3 luglio 2009, ore 14:45 |
|
|
Razio
City Soldier
|
ma tu come fai ad essere sicura del contrario?
venerdì 3 luglio 2009, ore 14:46 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
|
venerdì 3 luglio 2009, ore 14:54 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
siderato o Ma scusa anche tu ti stai ammuccando questa cosa dato che: [*]non hai partecipato all'esperimento [*]non sai se i dati sono stati volutamente taroccati [*]ci sono delle variabili che forse ancora la ricerca scientifica non ha considerato.. come la contaminazione da parte di altri organismi di cui parlava mi pare u cumbar! In più se guardi bene nella parte alta della testa c'è il segno dei capelli mentre leonardone lì non ne aveva... la forma del naso è diversa e altre cose sono diverse. Il fondamentalismo è ammuccarsi le cose!! Sia in un senso (religioso) sia nell'altro (cioè nella direzione tua).
venerdì 3 luglio 2009, ore 14:57 |
|
|
Razio
City Soldier
|
a me si'. ma allora come fai a chiedere a me, quando ci sono studi scientifici, come faccio a d essere cosi' certo? è un controsenso.
venerdì 3 luglio 2009, ore 14:58 |
|
|
Razio
City Soldier
|
| | | | Piccola Iena* ha scritto: siderato o Ma scusa anche tu ti stai ammuccando questa cosa dato che: [*]non hai partecipato all'esperimento [*]non sai se i dati sono stati volutamente taroccati [*]ci sono delle variabili che forse ancora la ricerca scientifica non ha considerato.. come la contaminazione da parte di altri organismi di cui parlava mi pare u cumbar! In più se guardi bene nella parte alta della testa c'è il segno dei capelli mentre leonardone lì non ne aveva... la forma del naso è diversa e altre cose sono diverse. Il fondamentalismo è ammuccarsi le cose!! Sia in un senso (religioso) sia nell'altro (cioè nella direzione tua). | | | | |
ma la cosa logicamente piu' probabiule qual'è?
venerdì 3 luglio 2009, ore 15:01 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
ma quale controsenso!
|
venerdì 3 luglio 2009, ore 15:02 |
|
|
Razio
City Soldier
|
assurdo. chi parla con studi scientifici non puo' esserne certo, chi parla solo per fede puo' esserlo invece. ma state scherzando?
venerdì 3 luglio 2009, ore 15:03 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
ps:bella firma rà...sulu che un capisciu u giappunisi chi spacch*u diciunu? sothomajò
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
venerdì 3 luglio 2009, ore 15:16 |
|
|
Razio
City Soldier
|
in quel caso c'è solo da guardare non da ascoltare....spettacolo...e una delle piu' grandi iungiustizie del calcio
venerdì 3 luglio 2009, ore 15:18 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
sintiu: offside sothomajò
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
venerdì 3 luglio 2009, ore 15:23 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Considerate le contaminazioni e tutto il resto neanche gli studi scientifici sono così attendibili! Vedi il caso delle mummie. Io ti dico solo che la faccia di Leonardo mi sembra diversa da quella della Sindone. Poi ognuno è libero di pensarla come crede. Non sono una fondamentalista religiosa ma qualcosa mi dice che quel volto è quello di un nostro Amico.
venerdì 3 luglio 2009, ore 15:24 |
|
|
Razio
City Soldier
|
si ma l'errore non puo' essere di 1500 anni
venerdì 3 luglio 2009, ore 15:26 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
L' unica certezza scientifica è che quel telo risale al medioevo.
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
venerdì 3 luglio 2009, ore 15:28 |
|
|