Autore |
Messaggio |
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
Re: <<Cosi Leonardo creo' la Sindone>>
la sindone è soggetta al fenomeno della pareidolia..
sabato 4 luglio 2009, ore 0:09 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
è vero, ma forse non consoci i fondamnti del metodo del carbonio 14. Io sono uno che fonda la sua vita sulla inesattezza della matematica ma se conosci il metodo del carbonio 14 è sufficientemente accreditabile
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
sabato 4 luglio 2009, ore 13:58 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
sabato 4 luglio 2009, ore 14:00 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
sabato 4 luglio 2009, ore 14:01 |
|
|
U Cumbar
City Lover
Data iscrizione: lunedì 17 settembre 2007, ore 22:09 Messaggi: 586 Località: Gela, Catania. un pò quà, un pò là
|
no, onestamente nn conosco i fondamenti del carbonio 14 xò potrebbero essere scoperti o inventanti nuovi metodi ke nn si basano solo sul carbonio ma anke su altri elementi. In ogni caso, nn avendo dei dati completamente obiettivi potremmo andare avanti così x 20 anni...è un pò come discutere sul sesso degli angeli. Cmq io, per la mia idea, credo ke la Sindone nn sia l'immagine di Leonardo ma di Gesù Cristo.
_________________ Cerca di essere uomo prima di essere gente. Lorenzo "Jovanotti" Cherubini
http://digilander.libero.it/Skylab321/Gela.htm
|
sabato 4 luglio 2009, ore 16:40 |
|
|
Razio
City Soldier
|
pero' certo è che è assurdo, su una dimostrazione scientifica avete moti dubbi, dove non ce ne sono, pero' credete ad una cosa impossibile, senza alcuna spiegazione!
sabato 4 luglio 2009, ore 16:44 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Ma chi ti dice che è impossibile???
sabato 4 luglio 2009, ore 16:47 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
impossible is nothing for jesus
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 4 luglio 2009, ore 16:48 |
|
|
Razio
City Soldier
|
ma come chi me lo dice? sai che condizioni e quanto tempo ci vuole per imprimere la forma del propio viso in un lenzuolo?
sabato 4 luglio 2009, ore 16:50 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
l'immagine della sindone è praticamente un "negativo" materialmente impossibile da riprodurre artificialmente, e con i mezzi a disposizione nel medioevo...per me c'è lo zampino del sovrannaturale e nessuno sciocco esperimento potrà MAI farmi cambiare idea
|
sabato 4 luglio 2009, ore 16:56 |
|
|
U Cumbar
City Lover
Data iscrizione: lunedì 17 settembre 2007, ore 22:09 Messaggi: 586 Località: Gela, Catania. un pò quà, un pò là
|
x me nn è così impossibile. io sono uno ke ogni giorno ha a ke fare con la scienza, di dimostrazioni scientifiche ne ho studiate a centinaia e ti assicuro la scienza nn è x niente perfetta. cmq ognuno ha la sua idea, x carità, e penso ke la mia si sia capita.
_________________ Cerca di essere uomo prima di essere gente. Lorenzo "Jovanotti" Cherubini
http://digilander.libero.it/Skylab321/Gela.htm
|
sabato 4 luglio 2009, ore 17:00 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
ma è davvero così importante avere questa certezza?
|
sabato 4 luglio 2009, ore 17:07 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
assolutamente no! ma lo avevamo già ribadito
|
sabato 4 luglio 2009, ore 17:09 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
min**ia sono a - 10 di karma. Non me n'eroa ccorto ma che ho fatto???
|
sabato 4 luglio 2009, ore 17:31 |
|
|
Razio
City Soldier
|
qua si usa cosi'...chi ha idee diverse giu'...
sabato 4 luglio 2009, ore 17:32 |
|
|