Autore |
Messaggio |
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Re: Ecco come si fa informazione in questa Italia
quindi non sono sbagliati entrambi. la repubblica titola giusto. ma cmq non fare paragoni che lasciano il tempo che trovano, l'unità è un giornale storico, il giornale è carta straccia che non è buona neanche per incartare il pesce.
venerdì 3 luglio 2009, ore 17:59 |
|
|
Razio
City Soldier
|
ok. pero' se vogliamo essere precisi: l'unità è normale che sia di parte...è di partito. il giornale invece si spaccia per neutrale.
venerdì 3 luglio 2009, ore 18:06 |
|
|
Diego Livoti
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16 Messaggi: 1284
|
Tagli alle scuole di montagna La Consulta "rimanda" la Gelmini Scuola, la Corte Costituzionale boccia i tagli della Gelmini per il 2009-2010 La Corte boccia parte della riforma Gelmini La Gelmini: "La Consulta promuove la mia riforma"
Solo il titolo del giornale è chiaramente fuorviante, infatti mentre gli altri titoli chi più chi meno ti lasciano intendere che solo parte della riforma è stata bocciata solo i servi del padrone ti lasciano intendere categoricamente che per la consulta è tutto a posto.
_________________ 'Capo ha cosa fatta'
|
venerdì 3 luglio 2009, ore 18:14 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
venerdì 3 luglio 2009, ore 18:21 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Io scherzo.. però tu, pur di andar contro non leggi bene..
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
venerdì 3 luglio 2009, ore 18:26 |
|
|
Diego Livoti
City Keys Owner!
|
Il titolo del giornale del padrone non mente in parte mente in toto. Chi legge "La Consulta promuove la mia riforma" a quali conclusioni arriva se non ha la pazienza o curiosità di andare a leggere tutto l'articolo il che avviene molto ma molto di rado?
|
venerdì 3 luglio 2009, ore 18:45 |
|
|
Razio
City Soldier
|
venerdì 3 luglio 2009, ore 19:13 |
|
|
marygela
Power user
Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 22:55 Messaggi: 106
|
Ormai leggere i giornali è diventato una delle cose più insignificanti da fare. Ho comprato il Corriere della Sera, cosi per caso, e le prime 7 pagine parlavano di Berlusconi e delle sue avventure. Mi sono schifata perchè volevo leggere notizie interessanti anche se di politica non ne capisco un accidente. Mi preoccupo per le condizioni pessime della mia Italia ma a quanto pare è molto più interessante chi si scopa Berlusconi! Assurdo. A volte è meglio leggere giornalini stupidi come Novella2000, Chi e Grazia almeno siamo consapevoli di leggere cose poco intelligenti. Questa purtroppo è la cruda realtà di questo paese!
|
sabato 4 luglio 2009, ore 21:57 |
|
|
Diego Livoti
City Keys Owner!
|
Ecco un altra notizia che non sa da dare. Infatti nessuna carta da pesce stampata la riporta. b]Luigi de Magistris presidente commissione Bilancio europea [/b]
|
giovedì 23 luglio 2009, ore 19:50 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
|
venerdì 24 luglio 2009, ore 9:33 |
|
|