Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
seconda possibilità 
Autore Messaggio
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!

Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33
Messaggio Re: seconda possibilità
:shock:

Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
Immagine

martedì 30 giugno 2009, ore 23:49
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
gianiro ha scritto:
Ciao sono Falcon Ti voglio mora e tremendamente sexy

Falcon the legend!

martedì 30 giugno 2009, ore 23:50
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: mercoledì 29 agosto 2007, ore 7:00
Come ha scritto Didi ci sono casi e casi.
Mia zia negli anni 60 si sposo' con un vedovo con due figli, in seguito hanno avuto altri due figli.
Mia zia ha cresciuto con amore tutti e quattro i bambini.
Purtroppo dopo molti anni di matrimonio hanno divorziato ma la cosa strana è stato il fatto che fino ad oggi tutti i figli sono molto attaccati a lei, anche in due figli adottivi, non passa giorno che non la chiamano. Questo per dire che i figli si affezionano e amano chi dà loro amore.
Al giorno d'oggi il problema non sono i figli ma la convivenza in genere, i figli non sono un problema se uno ha la fortuna di trovare il compagno giusto.

mercoledì 1 luglio 2009, ore 9:40
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
mimì....beh qs discorso l'abbiamo affrontato già tante volte insieme....
hai un età che ti permetterà di arrivare al punto che tua figlia sarà già in grado di fare dei ragionamenti più maturi e tu sarai ancora una donna giovanissima...quindi come ti hanno consigliato in molti....risolvi la tua situazione attuale....vivi intensamente tua figlia e non pensare ad altro.....ciò che sarà verrà da sè!!!!! ;) :roll: :roll:

venerdì 3 luglio 2009, ore 14:31
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
gianiro ha scritto:
anami ha scritto:
ma anche no!

Altrimenti c'è il buon vecchio Falcon! ;)

haooooooooooooo vecchio a chi?????? :lol: :lol: :lol:
adesso tu starai pensando... che cosa centra lui?????
ccio so il perche :lol: :lol: :lol: :lol: ;)

venerdì 3 luglio 2009, ore 23:15
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
auguri vivissimi =D>
:|

sabato 4 luglio 2009, ore 0:04
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
In famiglia ho un cugino che è stato lasciato da sua moglie e ha una bambina di 8 anni.
è ancora giovane e di certo non ha intenzione di restare solo.
e a quanto ne sò.... ha già cambiato "fidanzata" 2 volte...
entrambe divorziate... ma solo la prima aveva una figlia...
bè, la prima storia non è andata in porto perchè lei non voleva più che mio cugino frequentasse casa sua, ci stava troppo tempo ed era gelosa, diceva.
ma lui lo faceva per stare con sua figlia.
d'altro canto sua figlia si era ingelosita della bambina della donna... e non ci giocava. quando li vedeva insieme diceva: papà ma chi è quella donna?
e gli chiedeva sempre e cmq di stare a casa con lei, di stare fin quando non si addormentasse...
e così fuori una...
ore ne ha trovata un altra, anche lei divorziata... chissà come andrà.
io sarei propenso a lasciar perdere,lo farei davvero,ma la forza me la darebbe la mia fede,unicamente la fede, perchè capisco che stare soli non è facile..anche se soli non si è mai "soli veramente in mezzo a tanta gente" diceva una canzone.e cmq son d'accordo con il detto che ha citato gianiro post fà... :P Errare è umano, perseverare è diabolico!
cmq, quello che sta capitando a mio cugino mi fa pensare che per l'uomo non è così difficile accettare una storia con chi una storia l'ha avuta già.. infondo... mal comune mezzo gaudio.
ma quanto, qualora ce ne siano, per i figli è difficile... e a mio avviso è determinante quando questi sono piccoli. ti condizionano le scelte.
per loro, per quanto piccoli li crediamo.. capiscono e ne soffrono molto quando il papà e la mamma non vanno più d'amore e d'accordo.
ma temo che questo soffrire non ha età.... che si abbia 8 anni o 30... se mio padre e mia madre si separono.. io ne soffro con eugual dolore... solo la comprensione sarà diversa...

domenica 5 luglio 2009, ore 16:24
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Scusa ma secondo me a otto anni una bambina può capire che piuttosto che stare assieme e litigare è meglio che i genitori si separino. E questa gelosia della bimba dell'altra donna l'ho trovata assurda... secondo me sono solo capricci... senza offesa alla tua cuginetta eh ;) ok l'amore per figli, ma far diventare un figlio la causa di una rottura proprio no.. :shock: :shock: :shock: :shock: (a meno che la persona con cui si sta non la tratti davvero male o non lo/la accetti, ma mi pare che il discorso non fosse questo).

domenica 5 luglio 2009, ore 16:32
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!

avere 8 anni non è sinonimo di maturità per tutti
c'è chi a 8 anni è in grado di fare certi ragionamenti... e c'è chi no.
mi sa che mia cugina fa parte della seconda categoria... cmq.. come hanno detto in molti. ci possono essere miliardi di casi diversi.
questo è andato così.
mio cugino appena si è sentito fare questioni dalla compagna,sul fatto che stava tutto quel tempo in casa con la figlia, e quindi con la ex moglie.
non ci ha pensato su un attimo a mandarla a quel paese e riscegliere il bene di sua figlia.
per me ha fatto più che bene tà.

domenica 5 luglio 2009, ore 16:36
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*

Saverio mi dispiace dirlo ma questi sono capricci :) non è una questione di maturità.
Spero di sbagliarmi ma secondo me tua cugina è una di quelle che non vedrebbe di buon occhio la partner del padre neanche a venti anni. :) Spero per lei di no perché sarebbe peggio solo per lei.

domenica 5 luglio 2009, ore 16:40
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!

:| bò... non è naturale una reazione del genere? infondo subentra un estranea a cancellare quello che lei considera la sua mamma e il suo papà.
a sconvolgere la sua vita forse le sue certezze... son sicuro che lì per lì si trova confusa... e comincia a capire di quanto male il mondo ha da offrire.
per quanto mi riguarda invece, posso dire con certezza che se un giorno mio padre o mia madre spuntano davanti a me con un nuovo patner... primo muoio io... sicuro, ci resto male abbestia.
e poi comincio a fare prediche a raffica sul significato dell'adulterio. :D

domenica 5 luglio 2009, ore 16:47
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*

Ma dai Savè! Sono cose che succedono nella vita!!
Certo per una bambina è difficile accettare questa cosa ma va aiutata!! Mamma e papà devono essere uniti nel farle capire che loro non possono più stare assieme, che ognuno sta con un'altra persona ma ciò non cambia l'affetto che provano per lei!! Se nonostante queste certezze la storia continua o è particolarmente sensibile o è una persona che porta rancore. :) Credimi non sto scrivendo queste cose giusto per muovere un po' le dita, so quello che dico.

domenica 5 luglio 2009, ore 16:53
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!

per questa storia io non biasimo la mia cuginetta.
ma per quanto riguarda la maturità della donna invece ...bè...mi fa riflettere... mi parla di gelosia? ma mi sembra ridicolo.non vuole che frequenti casa mia?lì che c'è mia figlia che giustamente mi vuole ?ancora più ridicolo.
Credimi... la fai la distinzione tra amore... e amore... tra quello di una estranea e quello dei tuoi figli.
stai certa che un padre o una madre per i figli son disposti a rinunciare alla loro felicità.
e a mio avviso questo è un sacrificio meraviglioso che verrà ricompensato un dì.

domenica 5 luglio 2009, ore 17:04
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Piccola Iena* ha scritto:
Ma dai Savè! Sono cose che succedono nella vita!!
Certo per una bambina è difficile accettare questa cosa ma va aiutata!! Mamma e papà devono essere uniti nel farle capire che loro non possono più stare assieme, che ognuno sta con un'altra persona ma ciò non cambia l'affetto che provano per lei!! Se nonostante queste certezze la storia continua o è particolarmente sensibile o è una persona che porta rancore. :) Credimi non sto scrivendo queste cose giusto per muovere un po' le dita, so quello che dico.

quoto

domenica 5 luglio 2009, ore 17:13
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Baby Admin*
Baby Admin*

no aspetta io non sto dicendo questo. è ovvio che uno pensa primariamente al bene del proprio sangue però è anche vero che una donna non può sopportare i capricci di una bimba che la odia a prescindere. in questo caso cmq il torto è da entrambe le parti e ovviamente tuo cugino sentitosi tra l'incudine e il martello ha preferito pensare alla figlia (e cmq è da ammirare!)! ma non può sacrificarsi a vita.

domenica 5 luglio 2009, ore 18:11
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo