Autore |
Messaggio |
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Re: LA GRANDE BUGIA
venerdì 3 luglio 2009, ore 15:46 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Razio ogni tutti i Santi giorni và in Chiesa a pregare per i suoi fratelli del forum!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
venerdì 3 luglio 2009, ore 15:48 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
|
venerdì 3 luglio 2009, ore 17:32 |
|
|
Sultano
City Soldier
|
|
venerdì 3 luglio 2009, ore 17:47 |
|
|
Sultano
City Soldier
|
|
venerdì 3 luglio 2009, ore 18:16 |
|
|
rctuning
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19 Messaggi: 1785 Località: gela
|
caru' ieri ho vinto 500000 € al milionario, quello di 5€, non so come fare a comunicare la vincita... meglio che ci vada io direttamente a roma che ne dite!!!???
venerdì 3 luglio 2009, ore 19:28 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
venerdì 3 luglio 2009, ore 20:47 |
|
|
rctuning
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19 Messaggi: 1785 Località: gela
|
mo fra' ora tutti si incuriosiscono,....................... ...ma dice veramente approfittando del titolo del post o è solo una bugia?.......
venerdì 3 luglio 2009, ore 21:18 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
se vuoi mi prendo l'onere di andare a Roma a scangiarti il biglietto
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
venerdì 3 luglio 2009, ore 21:19 |
|
|
Sultano
City Soldier
|
|
venerdì 3 luglio 2009, ore 23:09 |
|
|
Sultano
City Soldier
|
IL MIO RITORNO ebbene si ragazzi/e non so come non so il perche ma la mia vita sta per cambiare ..... a fine luglio mi trasferisco a Gela e per sempre .... o deciso di aprire un ristorante propio a Gela, cosi potete venire tutti a mangiare nel mio ristorante e ovvio che vi farö lo sconto amicizia( si e cosi che lo chiamerö) ho deciso di prendervi per la gola non farö il tipico ristorante che giä ci sono a Gela ... voglio fare qualcosa di molto carino fatto con stile ,dove le persone devono prima riservare il tavolo per la serata , dove il tutto non nasce per caso ma per voglia di fare..... voi vi starete chiedento come mai , e cosi in fretta??? bhe che dirvi il tempo passa anche per me , perciö ho deciso dopo tanto riflettere che é la cosa giusta da fare.... non sono deciso ancora come chiamare il locale ....... forse lo chiamerö MAXBLU in ricordo di un vecchio amico mio o forse lo chiamerö la grande bugia.....
|
martedì 7 luglio 2009, ore 14:06 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
a parte la "bugia" che hai scritto..l'idea del nuovo locale è interessante...che cosa t'inventeresti da definirlo diverso dagli altri?
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 7 luglio 2009, ore 15:36 |
|
|
Sultano
City Soldier
|
e qui la cosa non e facile da spiegare.... dovresti venire qui in svizzera per farti un idea di quello che volevo dire ma ci voglio provare lo stesso...... allora come prima cosa ci vuole un locale con tutti e dico tutti i confort... poi deve avere molto spazio da un tavolo all'atro ... poi deve avere un piano bar o come minimo una musica si sottofondo che non sia ne aggressiva e ne troppo noiosa.... poi il servizo deve essere come minimo eccellenete..... i piatti e le specialitä devono essere sempre diversi da una stagione all'altra..... poi farei farei un beffet di antipasti di vario tipo... ma dove solo il cameriere va a fare i piatti il cliente vede non appena entra e si fa giä una idea di quello che vuole come antipasto...... poi passiamo ai parcheggi che devono essere a pagamento e ben custoditi.... i bagni devono essere sempre puliti e pronti per l'uso, non deve mai e poi mai mancare ne l'acqua sapone aria calda per asciugare le mani e non deve mancare l'igieni cosa fontamentale in un risporante che conta. e per ultimo i clienti devono essere persone civili e non cafone... pena vietato l'ingresso come persona non desiderata...... ecco piu o meno quello che volevo dire....ma non é ancora tutto questo lo scritto cosi ..... lo so che quello che ho scritto non e semplicema almeno lasciatemi sognare un po
|
martedì 7 luglio 2009, ore 18:24 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
eh eh..di norma dovrebbe essere cosi un ristorante..... come paino bar..vengo io a cantare jazz e soul
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 7 luglio 2009, ore 19:15 |
|
|
Sultano
City Soldier
|
|
martedì 7 luglio 2009, ore 19:33 |
|