Autore |
Messaggio |
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Re: STU PAISI è NA BARZELLETTA :(
Credo sia un po' diverso. La tua associazione denuncia e combatte problemi scomodi, mette in preventivo che possa essere scomoda e osteggiata. L'associazione di Ryoga lavora per i giovani e con i giovani. Non può pensare a fare le lotte con chi mette il bastone tra le ruote, non dovrebbe essere nemmeno pensabile che qualcuno voglia ostacolare una simile attività. loro devono concentrarsi sui ragazzi, usare con loro il tempo e le energie, dare loro una stabilità di sede e una continuità di iniziative...
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
martedì 7 luglio 2009, ore 13:44 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
desirèè ha colto nel segno. certe attività, nel territorio in cui ci troviamo, andrebbero favorite e incoraggiate, non osteggiate!!!!!!!! ps. didi, grazie per le tue parole
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 7 luglio 2009, ore 14:39 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
| | | | gianiro ha scritto: Perchè non chiedi un incontro col sindaco? Penso che lui ha il potere di risolvere il problema. O sbaglio? La città è sua e lui deve cercare in tutti i modi di far andare avanti certi proggetti. Scriviamo una lettera al sindaco....tutti! | | | | |
infatti...o parli con lui o con la nuara esponi il fatto anche su facebook e vcedi che si puo' fare
martedì 7 luglio 2009, ore 14:46 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
| | | | gianiro ha scritto: Perchè non chiedi un incontro col sindaco? Penso che lui ha il potere di risolvere il problema. O sbaglio? La città è sua e lui deve cercare in tutti i modi di far andare avanti certi proggetti. Scriviamo una lettera al sindaco....tutti! | | | | |
vedi, gianni, il problema sta proprio li: mi è stato detto di rivolgermi al comune. ora, i tempi BIBLICI del comune li conosco mooolto bene.... prima che si riesce a intervenire l'attività sarà già bell' e finita.
|
martedì 7 luglio 2009, ore 14:50 |
|
|
Ippocrate
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18 Messaggi: 1406 Località: Palermo
|
posso aiutarti in qualche modo irene ?
_________________ Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”
Il gioco Piu' bello del mondo è on-line .. http://www.warwide.com/ iscriviti anche tu !!!!
|
martedì 7 luglio 2009, ore 15:13 |
|
|
Diego Livoti
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16 Messaggi: 1284
|
Cosa sia effettivamente successo al progetto che tanto ti ha impegnata non l'ho capito ma dalla tua reazione mi pare di capire che si tratta di un fallimento. E allora? Avevamo un appuntamento questa sera, vieni e parliamone. Vediamo quali sono le cause e vediamo di intervenire sulle cause se ne abbiamo i mezzi. La volontà mi pare che non manca. Anticipo che se tanti giovani sono come foglie al vento è perchè di fronte a loro hanno il vuoto che cercano di riempire con quello che è più a portata di mano e di più facile conseguimento. Per risolvere un problema si interviene sulle cause non sugli effetti anche se richiede tempi più lunghi.
_________________ 'Capo ha cosa fatta'
|
martedì 7 luglio 2009, ore 15:43 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
Ry, non sei il tipo da fermarsi davanti gli ostacoli
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
martedì 7 luglio 2009, ore 15:46 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
mi piace come ha quotato munnizza il tuo discorso irene ,come ha suggerito gianiro,scrivi al sindaco e noi ,almeno io sicuro,mettiamo la firma...tutti a collaborare cn te e x te(e i giovani) ci vuole una petizione
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 7 luglio 2009, ore 15:52 |
|
|
pantarei
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25 Messaggi: 1066 Località: gela
|
te ne accorgi solo ora ??? comunque , bisogna continuare a battere i pugni , per arrivare a ciò a cui teniamo. Quindi irene non mollare. Ora che hai più chiaro chi hai davanti , ti muoverai in modo diverso per controbbattere alle loro mosse
_________________ pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume
|
martedì 7 luglio 2009, ore 16:11 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
irene... io non parlo del mio o del tuo caso. nella vita ogni difficoltà è una opportunità per misurarsi con se stessi. ho fatto l'esempio della mia associazione, ma otrei fartene tanti nella mia vita. Se sei arrivata a battere contro i mostri più grossi e perchè sei sempre andata avanti e non ti sei fermata davanti a quelli più piccoli, come fanno tantissimi altri. io davanti ad ogni difficoltà, prego e produco azioni finalizzate all'obiettivo. La mia preghiera so che non è uguale alla tua, ma mi sento di consigliarti. prega ed agisci.
se lo fai con questo spirito avrai sempre la tua vittoria! Conta sempre su te stessa.
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
martedì 7 luglio 2009, ore 17:32 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
ti ammiro molto per tutto quello che hai fatto, per lo spirito battagliero e l'amore con cui affronti i tuoi impegni. Non devi ringraziarmi le mie parole sono sincere e cariche di stima. Tutti noi siamo pronti ad aiutarti: scriviamo una lettera al sindaco e mandimaone una copia a qualche giornale, firmiamola tutti, protestiamo... siamo pronti a provarci insieme a te, per farti riprendere da questo momento di stanchezza
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
martedì 7 luglio 2009, ore 18:39 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
irene.. hai un'arma mooooolto potente nelle tue mani...LE PAROLE.. ed hai un mezzo di propagazione molto seguito: il giornale ! racconta la tua storia alla goldini e chiedile di scrivere un articolo !
martedì 7 luglio 2009, ore 18:55 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
al progetto non è successo nulla, per fortuna, e soprattutto non è un fallimento. il progetto continua e continuerà. ma il punto sta proprio qui: continua non perchè riconosciuto valido (nn gliene frega una mi****a a nessuno) ma perchè ancora c'è chi non si è stancato di lottare e si umilia e rinnega se stesso pur di mandarlo avanti... se ,Dio non voglia, ci stanchiamo di lottare, finisce! ma che logica di me*da è?
|
martedì 7 luglio 2009, ore 22:13 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
irene.. mi hai delusa... non ti riconosco più..... mollare così, lasciare perdere per una grande xxxxx preside di una qualche scuola de ca++o ! Edit: Dionisio, non esageriamo eh!
martedì 7 luglio 2009, ore 22:19 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
ma tu unneritu a capannina? ps. non giudcare così facilmente...
|
martedì 7 luglio 2009, ore 22:22 |
|
|