Autore |
Messaggio |
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Di vista
Mi spiace che mi sia stato chiuso il topic riguardo a vista da me aperto; Non ho voluto essere così crudele nel dire, ho fraintentere qualcosa le cose che scrivo sono semplici, comunque rispetto il giudizio di chi la chiuso è rispetto anche il mio; Il caso è chiuso;
_________________ Spirito libero
|
mercoledì 8 luglio 2009, ore 1:20 |
|
|
`seven`
City Lover
Data iscrizione: domenica 5 agosto 2007, ore 13:24 Messaggi: 520 Località: Gela
|
Re: Di vista
Io l'ho semplicemente chiuso xkè avevi risolto, e quindi era inutile rispondere in quel topic...in qualunque forum io sia stato si è sempre fatto così..è normale, tutto a posto!
mercoledì 8 luglio 2009, ore 13:14 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
A dirti la verità, il titolo del topic non mi piaceva; sai era da un bel pò che non usavo vista ti dico la verità non mi trovo bene addirittura non mi fa entrare neanche su facebook, e troppo severo come progamma mmà spero che mi adeguerò; Rivoglio xp
|
mercoledì 8 luglio 2009, ore 23:56 |
|
|
`seven`
City Lover
Data iscrizione: domenica 5 agosto 2007, ore 13:24 Messaggi: 520 Località: Gela
|
Nessuno si trova bene con vista, se ha già provato XP...
giovedì 9 luglio 2009, ore 10:47 |
|
|
max
City Keys Owner!
|
Vista è molto restrittivo, però voglio imparare ha conviverci, spero di riuscirci ad esserci amico........ in tutti i punti di Vista; Comunque a parte gli scherzi, e antipatico come progamma però è molto più sicuro di xp, anche per questo motivo voglio tenerlo, spero di riuscire ad avere pazienza
|
venerdì 10 luglio 2009, ore 1:05 |
|
|
DarthVader
Super user
Data iscrizione: martedì 14 aprile 2009, ore 19:22 Messaggi: 156 Località: Tatooine
|
max io non conterei molto sul fatto sicurezza in vista , ha solo copiato un paio di cose pure male nulla di più visto che il fattore sicurezza dipende solo ed esclusivamente da chi usa e come si usa il pc
_________________ Quando ti ho lasciato non ero che un discepolo, ora sono io il Maestro.
|
venerdì 10 luglio 2009, ore 9:40 |
|
|