Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
| | | | ryoga ha scritto: | | | | Jack Sparrow ha scritto: spezzo una lancia in favore di masini. l'arte non è solo bellezza, gioia, felicità. la musica più di ogni altra arte manifesta gli stati d'animo di chi la fa, e può suscitare nell'ascoltatore gli stessi stati d'animo. suscita emozioni, se no non sarebbe arte. la musica di masini esprime il malessere della vita, la sofferenza, la tristezza ecc, che a volte può farci capire molto di più sull'esistenza, meglio di come possa fare un attimo di felicità. l'ignoranza è brutta. masini è stato ghettizzato e buttato nel cesso perchè qualcuno qualke anno fa ha diffuso la stronzata che portava sfiga, era iettatore, solo perchè i testi non parlavano certo di uccellini e farfalle felici. non lo volevano nemmeno in tv, non lo invitavano nemmeno a fare i concerti nei paesini.... terribile crudeltà, hanno tagliato le ali ad un artista che sapeva trasmettere. a me è sempre piaciuto. e non ho istinti suicidi, anzi!!!! | | | | |
vi regalo una chicca...jack, mi scuserai per questo ...ebbene, dovete sapere che la prima canzone che jack ha imparato, avrà avuto 3 anni, era "disperato" di marco masini.....e la cantava a squarciagola in terrazza.....: " quando seiiiiii....dipperatoooooo".... | | | | |
|
mercoledì 21 novembre 2007, ore 23:46 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
| | | | ryoga ha scritto: | | | | Jack Sparrow ha scritto: spezzo una lancia in favore di masini. l'arte non è solo bellezza, gioia, felicità. la musica più di ogni altra arte manifesta gli stati d'animo di chi la fa, e può suscitare nell'ascoltatore gli stessi stati d'animo. suscita emozioni, se no non sarebbe arte. la musica di masini esprime il malessere della vita, la sofferenza, la tristezza ecc, che a volte può farci capire molto di più sull'esistenza, meglio di come possa fare un attimo di felicità. l'ignoranza è brutta. masini è stato ghettizzato e buttato nel cesso perchè qualcuno qualke anno fa ha diffuso la stronzata che portava sfiga, era iettatore, solo perchè i testi non parlavano certo di uccellini e farfalle felici. non lo volevano nemmeno in tv, non lo invitavano nemmeno a fare i concerti nei paesini.... terribile crudeltà, hanno tagliato le ali ad un artista che sapeva trasmettere. a me è sempre piaciuto. e non ho istinti suicidi, anzi!!!! | | | | |
vi regalo una chicca...jack, mi scuserai per questo ...ebbene, dovete sapere che la prima canzone che jack ha imparato, avrà avuto 3 anni, era "disperato" di marco masini.....e la cantava a squarciagola in terrazza.....: " quando seiiiiii....dipperatoooooo".... | | | | |
vero!!!!
giovedì 22 novembre 2007, ore 1:18 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
giovedì 22 novembre 2007, ore 10:39 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
pigghiammu ppo culu
giovedì 22 novembre 2007, ore 13:27 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
| | | | Jack Sparrow ha scritto: | | | | ryoga ha scritto: | | | | Jack Sparrow ha scritto: spezzo una lancia in favore di masini. l'arte non è solo bellezza, gioia, felicità. la musica più di ogni altra arte manifesta gli stati d'animo di chi la fa, e può suscitare nell'ascoltatore gli stessi stati d'animo. suscita emozioni, se no non sarebbe arte. la musica di masini esprime il malessere della vita, la sofferenza, la tristezza ecc, che a volte può farci capire molto di più sull'esistenza, meglio di come possa fare un attimo di felicità. l'ignoranza è brutta. masini è stato ghettizzato e buttato nel cesso perchè qualcuno qualke anno fa ha diffuso la stronzata che portava sfiga, era iettatore, solo perchè i testi non parlavano certo di uccellini e farfalle felici. non lo volevano nemmeno in tv, non lo invitavano nemmeno a fare i concerti nei paesini.... terribile crudeltà, hanno tagliato le ali ad un artista che sapeva trasmettere. a me è sempre piaciuto. e non ho istinti suicidi, anzi!!!! | | | | |
pigghiammu ppo culu | | | | |
No daaai troppo bellino!!!! E' tenerissima come immagine!!! Io invece a quell'età in balcone cantavo a squarciagola ""che fretta c'eraa, maledetta primaveraa!!!"
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
giovedì 22 novembre 2007, ore 14:25 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
| | | | dada ha scritto: | | | | Jack Sparrow ha scritto: | | | | ryoga ha scritto: | | | | Jack Sparrow ha scritto: spezzo una lancia in favore di masini. l'arte non è solo bellezza, gioia, felicità. la musica più di ogni altra arte manifesta gli stati d'animo di chi la fa, e può suscitare nell'ascoltatore gli stessi stati d'animo. suscita emozioni, se no non sarebbe arte. la musica di masini esprime il malessere della vita, la sofferenza, la tristezza ecc, che a volte può farci capire molto di più sull'esistenza, meglio di come possa fare un attimo di felicità. l'ignoranza è brutta. masini è stato ghettizzato e buttato nel cesso perchè qualcuno qualke anno fa ha diffuso la stronzata che portava sfiga, era iettatore, solo perchè i testi non parlavano certo di uccellini e farfalle felici. non lo volevano nemmeno in tv, non lo invitavano nemmeno a fare i concerti nei paesini.... terribile crudeltà, hanno tagliato le ali ad un artista che sapeva trasmettere. a me è sempre piaciuto. e non ho istinti suicidi, anzi!!!! | | | | |
No daaai troppo bellino!!!! E' tenerissima come immagine!!! Io invece a quell'età in balcone cantavo a squarciagola ""che fretta c'eraa, maledetta primaveraa!!!" | | | | |
Poveri vicini...
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
giovedì 22 novembre 2007, ore 16:12 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
| | | | dada ha scritto: | | | | Jack Sparrow ha scritto: | | | | ryoga ha scritto: | | | | Jack Sparrow ha scritto: spezzo una lancia in favore di masini. l'arte non è solo bellezza, gioia, felicità. la musica più di ogni altra arte manifesta gli stati d'animo di chi la fa, e può suscitare nell'ascoltatore gli stessi stati d'animo. suscita emozioni, se no non sarebbe arte. la musica di masini esprime il malessere della vita, la sofferenza, la tristezza ecc, che a volte può farci capire molto di più sull'esistenza, meglio di come possa fare un attimo di felicità. l'ignoranza è brutta. masini è stato ghettizzato e buttato nel cesso perchè qualcuno qualke anno fa ha diffuso la stronzata che portava sfiga, era iettatore, solo perchè i testi non parlavano certo di uccellini e farfalle felici. non lo volevano nemmeno in tv, non lo invitavano nemmeno a fare i concerti nei paesini.... terribile crudeltà, hanno tagliato le ali ad un artista che sapeva trasmettere. a me è sempre piaciuto. e non ho istinti suicidi, anzi!!!! | | | | |
No daaai troppo bellino!!!! E' tenerissima come immagine!!! Io invece a quell'età in balcone cantavo a squarciagola ""che fretta c'eraa, maledetta primaveraa!!!" | | | | |
per completare il quadretto, io a quell'età, (anke più piccola) cantavo in balcone "gianna" di rino gaetano
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 22 novembre 2007, ore 19:57 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
Io dal balcone cantavo una canzone di Jovanotti... non ricordo il titolo preciso ma faceva così: No vasco no vasco,io non ci casco, per quelli che la notte ritornano alle tre..
|
venerdì 23 novembre 2007, ore 1:05 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
| | | | ryoga ha scritto: | | | | dada ha scritto: | | | | Jack Sparrow ha scritto: | | | | ryoga ha scritto: | | | | Jack Sparrow ha scritto: spezzo una lancia in favore di masini. l'arte non è solo bellezza, gioia, felicità. la musica più di ogni altra arte manifesta gli stati d'animo di chi la fa, e può suscitare nell'ascoltatore gli stessi stati d'animo. suscita emozioni, se no non sarebbe arte. la musica di masini esprime il malessere della vita, la sofferenza, la tristezza ecc, che a volte può farci capire molto di più sull'esistenza, meglio di come possa fare un attimo di felicità. l'ignoranza è brutta. masini è stato ghettizzato e buttato nel cesso perchè qualcuno qualke anno fa ha diffuso la stronzata che portava sfiga, era iettatore, solo perchè i testi non parlavano certo di uccellini e farfalle felici. non lo volevano nemmeno in tv, non lo invitavano nemmeno a fare i concerti nei paesini.... terribile crudeltà, hanno tagliato le ali ad un artista che sapeva trasmettere. a me è sempre piaciuto. e non ho istinti suicidi, anzi!!!! | | | | |
per completare il quadretto, io a quell'età, (anke più piccola) cantavo in balcone "gianna" di rino gaetano | | | | |
e io??....sai che nn ricordo??
venerdì 23 novembre 2007, ore 9:31 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Io a 7 anni mentre facevo la barba mi piaceva canticchiare le canzoni di gianni celeste(beddra matri,megghiu´moriri)
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
venerdì 23 novembre 2007, ore 12:26 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Io cantavo ERBA DI CASA MIA
|
venerdì 23 novembre 2007, ore 13:20 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
|
venerdì 23 novembre 2007, ore 13:28 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
|
venerdì 23 novembre 2007, ore 13:30 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
|
|
venerdì 23 novembre 2007, ore 13:32 |
|
|
cioffanni
City Soldier
|
......omissis......................
|
venerdì 23 novembre 2007, ore 13:34 |
|
|