Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18 Messaggi: 1406 Località: Palermo
Re: Destino GEla Calcio
siciliano ha scritto:
qualcuno può confermarmi l'interesse di murdoch verso il Gela? se ne parlava ieri su SKY
ehehe ma dici davvero o prendi per i fondelli ?
_________________ Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
ippocrate è vero quello che dici? sarebbe ottimo...ma fino a ieri tuccio diceva che lasciava...speriamo che sia come dici tu...
anche se per il ripescaggio mi sa che non c'è nulla da fare a casusa del lodo petrucci del 2006
giovedì 9 luglio 2009, ore 14:12
Ippocrate
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18 Messaggi: 1406 Località: Palermo
Ci osno troppe squadre che stanno fallendo ... tuccio è a Roma proprio per discutere la questione del ripescaggio C'è una fidejussione da pagare di 2 milioni di euro .. e nessuna delle squadre ripescabili lse la puo' permettere
Persino l'igea virtus non si è iscritta al campionato ...le retrocesse addiritttura sono segnate ed inguaiate Sabato mattina ci sara' una conferenza stampa ... speriamo ci confermi queste indiscrezioni
Tuccio a quanto ho capito rimane ma non ocme massimo dirigente .. ci sara' una buona dirigenza
SPERIAMO .. sono solo voci di corridoio , di gente molto vicina alla societa' e che in passato non ha tradito le proprie affermazioni
_________________ Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
giovedì 9 luglio 2009, ore 14:54
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
siciliano ha scritto:
qualcuno può confermarmi l'interesse di murdoch verso il Gela? se ne parlava ieri su SKY
Dopo che ha saputo del mio interesse, si è ritirato.. non mi ha voluto sfidare!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)