Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

DISPERSI 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggio DISPERSI
ciao ragazzi. volevo parlarvi di una mia passione e, magari, discutendone, condividerla con qualcuno di voi. sto parlando di un serial americano...LOST...dispersi appunto. a dire il vero, per me la passione si sta trasformando in una vera mania ossessiva!!! :lol: il serial è divenuto, dal 2004 (anno della prima messa in onda statunitense) un vero successo mondiale, pluripremiato e pluriacclamato dal pubblico e dalla critica.....eppure, e qui sta il nodo centrale del mio post, è molto difficile riuscire a trovare a gela, qualcuno che ne sia appassionato o semplicemente lo segua :x ....vabbè che dobbiamo diventare zona franca... :lol: però.... cmq in breve...la storia è quella di un gruppo di superstiti di un disastro aereo, finiti in un'isola apparentemente deserta, che si rivelerà piena di sorprese non sempre positive.....ve lo consiglio.
ah... vi do il link di un promo della prima stagione per la TV inglese....non è molto usuale....anzi è abbastanza strano e inquietante :shock: buona visione 8)

http://www.youtube.com/watch?v=tvQ2_DjzCJ0

lunedì 21 maggio 2007, ore 13:11
Torna a inizio pagina
Profilo
Normal user
Normal user

Data iscrizione: lunedì 21 maggio 2007, ore 23:48
Messaggio Re: DISPERSI
ryoga ha scritto:
ciao ragazzi. volevo parlarvi di una mia passione e, magari, discutendone, condividerla con qualcuno di voi. sto parlando di un serial americano...LOST...dispersi appunto. a dire il vero, per me la passione si sta trasformando in una vera mania ossessiva!!! :lol: il serial è divenuto, dal 2004 (anno della prima messa in onda statunitense) un vero successo mondiale, pluripremiato e pluriacclamato dal pubblico e dalla critica.....eppure, e qui sta il nodo centrale del mio post, è molto difficile riuscire a trovare a gela, qualcuno che ne sia appassionato o semplicemente lo segua :x ....vabbè che dobbiamo diventare zona franca... :lol: però.... cmq in breve...la storia è quella di un gruppo di superstiti di un disastro aereo, finiti in un'isola apparentemente deserta, che si rivelerà piena di sorprese non sempre positive.....ve lo consiglio.
ah... vi do il link di un promo della prima stagione per la TV inglese....non è molto usuale....anzi è abbastanza strano e inquietante :shock: buona visione 8)

http://www.youtube.com/watch?v=tvQ2_DjzCJ0

io lo seguo....è fantastico LOST, e semplicemente stupefacente...come la droga :lol: :lol: anke xkè crea dipendenza....non iniziate a vederlo xkè diventa un vizio...ma è un rischio ke vale la pena di correre....
mitico LOST, sn arrivato alla 2 serie e non vedo l'ora di vedere le prossime....

mercoledì 23 maggio 2007, ore 0:47
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
ooooooh... ciao amico lostiano!!..finalmente parlo con un gelese che apprezza lost...eh si... è diventata una vera e propria droga...ti lascia sempre a bocca aperta e poi nn vedi l'ora di vedere la puntata seguente...tu sei al passo con la messa in onda di rai due, quindi....se hai finito la seconda... io sono alla terza serie...mi manca l'ultima puntata...ovviamente le scarico e le vedo in inglese coi sub...ti dico solo ...preparati...la 3 serie è da folli...e il mistero si infittisce sempre più.... :shock: mitico J.J: Abrams 8)

mercoledì 23 maggio 2007, ore 10:27
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13
Messaggio 
Adesso avete il gioco su ipod.. cliccate quì sotto...se non siete troppo fatti..
http://www.portel.it/news/altro/05-2007 ... -ipod.html :lol:

mercoledì 23 maggio 2007, ore 10:53
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
non la conosco questa serie :oops:
ma cercherö di vedere alcune puntanate :lol: :lol: :lol:
avvolte parlo come frassica :lol: :lol: :lol:
ho risumato questo vecchio topic per IRENE ;)

domenica 12 luglio 2009, ore 20:09
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

maròòòòòò....dopu 2anni ci pinsasti? :lol: :lol: :lol: :lol:

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

domenica 12 luglio 2009, ore 20:47