Autore |
Messaggio |
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Sogni premonitori
Allora ragazzi credete nei sogni premonitori? cioè che durante il sonno , sognate qualcosa che vi succederà certe volte a me capita......tipo ieri ho sognato una persona , e oggi quella persona ha telefonato a casa mia....bah.... http://www.youtube.com/watch?v=r44OFO-MNPo
|
mercoledì 21 novembre 2007, ore 22:53 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
bello questo topic,bravo roy.
una volta, ho fatto un intervento chirurgico,e mentre ero sotto anestesia ho sognato una ragazza vestita di nero ecc... dopo poco tempo conosco questa ragazza,dopo ancora, sogno mia nonna che mi informa che la storia con questa tipa era una storia infame.
certo che è strana la vita, un dolce mistero.
_________________ Spirito libero
|
mercoledì 21 novembre 2007, ore 23:35 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
Re: Sogni premonitori
| | | | gianiro ha scritto: Caro Roy, mi hai colpito al cuore! Io di sogni premonitori ne ho fatti a decine e non ho alcun dubbio che lo fossero. Troppi particolari, troppe coincidenze! Ho predetto: -la morte di mia zia -la morte di mio zio -la morte di mio cugino -l'incendio al topping con le giuste cause (qui mio padre è rimasto scioccato perchè lo avevo avvisato 2 giorni prima). -Un incidente sulla Gela- Comiso (grazie a questo sogno non mi è accaduto niente) Il nostro cervello non lo capirà mai nessuno, sono convinto che le premonizioni esistono anzi ne sono sicuro. So anche il motivo e quando mi sono cominciati, per questo non posso che credere in Dio e alla Madonna. Se volete qualche volta vi annoio con una storia molto particolare che forse non conosce neanche IO. Roy, ieri ti ho sognato! (no, qui sto scherzando dormi tranquillo ). | | | | |
Racconta...
|
mercoledì 21 novembre 2007, ore 23:43 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
| | | | gianiro ha scritto: | | | | kpaxv.1 ha scritto: | | | | gianiro ha scritto: Caro Roy, mi hai colpito al cuore! Io di sogni premonitori ne ho fatti a decine e non ho alcun dubbio che lo fossero. Troppi particolari, troppe coincidenze! Ho predetto: -la morte di mia zia -la morte di mio zio -la morte di mio cugino -l'incendio al topping con le giuste cause (qui mio padre è rimasto scioccato perchè lo avevo avvisato 2 giorni prima). -Un incidente sulla Gela- Comiso (grazie a questo sogno non mi è accaduto niente) Il nostro cervello non lo capirà mai nessuno, sono convinto che le premonizioni esistono anzi ne sono sicuro. So anche il motivo e quando mi sono cominciati, per questo non posso che credere in Dio e alla Madonna. Se volete qualche volta vi annoio con una storia molto particolare che forse non conosce neanche IO. Roy, ieri ti ho sognato! (no, qui sto scherzando dormi tranquillo ). | | | | |
Racconta... | | | | |
Domani ve la racconto! | | | | |
allora... dov'è il link controlla questo topic... ah eccolo...
|
giovedì 22 novembre 2007, ore 0:48 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Linkato!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
giovedì 22 novembre 2007, ore 9:17 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
| | | | gianiro ha scritto: Caro Roy, mi hai colpito al cuore! Io di sogni premonitori ne ho fatti a decine e non ho alcun dubbio che lo fossero. Troppi particolari, troppe coincidenze! Ho predetto: -la morte di mia zia -la morte di mio zio -la morte di mio cugino -l'incendio al topping con le giuste cause (qui mio padre è rimasto scioccato perchè lo avevo avvisato 2 giorni prima). -Un incidente sulla Gela- Comiso (grazie a questo sogno non mi è accaduto niente) Il nostro cervello non lo capirà mai nessuno, sono convinto che le premonizioni esistono anzi ne sono sicuro. So anche il motivo e quando mi sono cominciati, per questo non posso che credere in Dio e alla Madonna. Se volete qualche volta vi annoio con una storia molto particolare che forse non conosce neanche IO. Roy, ieri ti ho sognato! (no, qui sto scherzando dormi tranquillo ). | | | | |
...conosco tanta gente che possiede questa "sensibilità"....che nn vorrei mai possedere!!!è angosciante un po....
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 22 novembre 2007, ore 9:24 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
Ammazza gianì... Al prox meeting nn memorizzare nessuno di noi (anke se già ci conosci ), propongo un meeting in maskera x disorientarlo... Cmq anke a me è capitata una roba simile ma nn muore nessuno fortunatamente, ke poi + ke premonizioni sn dei dèjà vu i miei... tipo, sogno una scena ke poi vivo e mi comporto esattamente cm nel sogno rifacendo gli stessi gesti e ridicendo le stesse cose, ricordandomele mentre le faccio. Alla fine escalmo sempre: min*ia l'ho già vista sta scena, un dèjà vuuuuuuuuuuuuuuuuuu
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
giovedì 22 novembre 2007, ore 9:40 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
| | | | Roberto Baggio ha scritto: | | | | gianiro ha scritto: Caro Roy, mi hai colpito al cuore! Io di sogni premonitori ne ho fatti a decine e non ho alcun dubbio che lo fossero. Troppi particolari, troppe coincidenze! Ho predetto: -la morte di mia zia -la morte di mio zio -la morte di mio cugino -l'incendio al topping con le giuste cause (qui mio padre è rimasto scioccato perchè lo avevo avvisato 2 giorni prima). -Un incidente sulla Gela- Comiso (grazie a questo sogno non mi è accaduto niente) Il nostro cervello non lo capirà mai nessuno, sono convinto che le premonizioni esistono anzi ne sono sicuro. So anche il motivo e quando mi sono cominciati, per questo non posso che credere in Dio e alla Madonna. Se volete qualche volta vi annoio con una storia molto particolare che forse non conosce neanche IO. Roy, ieri ti ho sognato! (no, qui sto scherzando dormi tranquillo ). | | | | |
Ammazza gianì... Al prox meeting nn memorizzare nessuno di noi (anke se già ci conosci ), propongo un meeting in maskera x disorientarlo... Cmq anke a me è capitata una roba simile ma nn muore nessuno fortunatamente, ke poi + ke premonizioni sn dei dèjà vu i miei... tipo, sogno una scena ke poi vivo e mi comporto esattamente cm nel sogno rifacendo gli stessi gesti e ridicendo le stesse cose, ricordandomele mentre le faccio. Alla fine escalmo sempre: min*ia l'ho già vista sta scena, un dèjà vuuuuuuuuuuuuuuuuuu | | | | |
okkio alle porte spazio - temporali
|
giovedì 22 novembre 2007, ore 9:47 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
| | | | ryoga ha scritto: | | | | Roberto Baggio ha scritto: | | | | gianiro ha scritto: Caro Roy, mi hai colpito al cuore! Io di sogni premonitori ne ho fatti a decine e non ho alcun dubbio che lo fossero. Troppi particolari, troppe coincidenze! Ho predetto: -la morte di mia zia -la morte di mio zio -la morte di mio cugino -l'incendio al topping con le giuste cause (qui mio padre è rimasto scioccato perchè lo avevo avvisato 2 giorni prima). -Un incidente sulla Gela- Comiso (grazie a questo sogno non mi è accaduto niente) Il nostro cervello non lo capirà mai nessuno, sono convinto che le premonizioni esistono anzi ne sono sicuro. So anche il motivo e quando mi sono cominciati, per questo non posso che credere in Dio e alla Madonna. Se volete qualche volta vi annoio con una storia molto particolare che forse non conosce neanche IO. Roy, ieri ti ho sognato! (no, qui sto scherzando dormi tranquillo ). | | | | |
Ammazza gianì... Al prox meeting nn memorizzare nessuno di noi (anke se già ci conosci ), propongo un meeting in maskera x disorientarlo... Cmq anke a me è capitata una roba simile ma nn muore nessuno fortunatamente, ke poi + ke premonizioni sn dei dèjà vu i miei... tipo, sogno una scena ke poi vivo e mi comporto esattamente cm nel sogno rifacendo gli stessi gesti e ridicendo le stesse cose, ricordandomele mentre le faccio. Alla fine escalmo sempre: min*ia l'ho già vista sta scena, un dèjà vuuuuuuuuuuuuuuuuuu | | | | |
okkio alle porte spazio - temporali | | | | |
io e ryoga ne sappiamo qualcosa di porte spazio - temporali namaste ma soprattutto okkio vivo a gianiro Il mago della Malesia Riceve a Catania Eccolo all'opera: http://www.magoanubi.com/site.asp?idSit ... idPagina=3
giovedì 22 novembre 2007, ore 13:35 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
| | | | ryoga ha scritto: | | | | gianiro ha scritto: Caro Roy, mi hai colpito al cuore! Io di sogni premonitori ne ho fatti a decine e non ho alcun dubbio che lo fossero. Troppi particolari, troppe coincidenze! Ho predetto: -la morte di mia zia -la morte di mio zio -la morte di mio cugino -l'incendio al topping con le giuste cause (qui mio padre è rimasto scioccato perchè lo avevo avvisato 2 giorni prima). -Un incidente sulla Gela- Comiso (grazie a questo sogno non mi è accaduto niente) Il nostro cervello non lo capirà mai nessuno, sono convinto che le premonizioni esistono anzi ne sono sicuro. So anche il motivo e quando mi sono cominciati, per questo non posso che credere in Dio e alla Madonna. Se volete qualche volta vi annoio con una storia molto particolare che forse non conosce neanche IO. Roy, ieri ti ho sognato! (no, qui sto scherzando dormi tranquillo ). | | | | |
...conosco tanta gente che possiede questa "sensibilità"....che nn vorrei mai possedere!!!è angosciante un po.... | | | | |
E allora io cosa dovrei dire che ci vivo assieme? Tra l'altro ha anche sognato che ci mettevamo insieme un paio di anni prima che accadesse...ho sposato un fenomeno paranormale
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
giovedì 22 novembre 2007, ore 14:19 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
MARIIIIIIIAA STU' TOPIC MI FA' SCANTARI.
_________________ Spirito libero
|
giovedì 22 novembre 2007, ore 14:24 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Il Mago Anubi è troppo potente Pensa che la sua mistica pagina web mi ha quasi fatto crashare il browser di quant'è pesante e male combinata...
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
giovedì 22 novembre 2007, ore 14:30 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
giovedì 22 novembre 2007, ore 15:09 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Questo thread mi fà a dir poco impressione... Io non ho mai fatto sogni strani... Ho fatto sempre sogni in cui mi ritrovo a vivere negli anni '60 o '70.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
giovedì 22 novembre 2007, ore 16:41 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
giovedì 22 novembre 2007, ore 20:33 |
|
|