Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
Re: urge cartello porco
un cartello porco sul tenere pulita la spiaggia l'avevo fatto....
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 14 luglio 2009, ore 21:16 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
uomini si nasce, PORCI si diventa" poi questa poi questa e per finere questa
|
martedì 14 luglio 2009, ore 21:23 |
|
|
aury88
City Lover
Data iscrizione: domenica 28 settembre 2008, ore 12:51 Messaggi: 724 Località: Lombardia
|
che fine ha fatto il cartello?le condizioni della spiaggia sono migliorate?
_________________ « Politica e mafia sono due poteri che vivono sul controllo dello stesso territorio: o si fanno la guerra o si mettono d'accordo. »(Lirio Abbate, Peter Gomez) « La mafia è un fenomeno umano e come tutti i fenomeni umani ha un principio, una sua evoluzione e avrà quindi anche una fine.»(Giovanni Falcone) link per la mappa di gela
|
mercoledì 15 luglio 2009, ore 8:14 |
|
|
TEGLEA
Super user
Data iscrizione: mercoledì 6 febbraio 2008, ore 15:34 Messaggi: 268 Località: MILANO
|
qnd sn scesa a giugno, anch'io ho pensato di pulire almeno quella parte di spiaggia dv andavo , portando dei sacchetti vuoti;li riempivo di bottiglie e bicchieri di plastica, ect.. ,e siccome in spaiggia nn c'erano i cestini ero costretta a buttarli nel cassonetto del lungo mare. tante persone salivano i sacchetti e li lasciava accanto alle palme anke se a 10 metri c'era il secchio immondizia. alla fine , ho ceduto le armi e sn andata al lido ,anke xkè l'immondizia lievitava di giorno in giorno. a parte questa premessa ,sn d'accordo x i cartelli da distribuire o mettere in spiaggia, idea ke avevo già proposto al movimento , ma nn condivido il cartello con il maiale,lo so sn dei maiali , su questo nn si discute, ... ma siccome il movimento dv farsi conoscere riproporrei la massima ke avevo letto a Bolzano: (trovare pulito è un piacere lasciare pulito è un dovere), magari distribuendo dei sacchettini di palstica. x il prossimo anno parliamo kn l'assessore all'ambiente o spiagge della ns iniziativa e coinvolgiamo anke le scuole elementari, medie e superiori (i ragazzi delle superiori avranno dei crediti). da lì parte la rinascita educando e collaborando .Durante l'inverno andando nelle scuole x chiedere di fare dei progetti finalizzati all'educazione e al rispetto delle aree comuni (strade, giardinetti , spiagge ect). so ke possimo farcela, basta organizzarsi......
|
venerdì 17 luglio 2009, ore 12:58 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
carù....come dice gianiro, siamo alla frutta! stamattina me ne sono tornata a casa dal mare assolutament schifata dalla monnezza che quasi sovrastava la gente proposta: se oltre a fare il volantinaggio mirato, facessimo una "giornata ecologica"? MA SUBITO, PERò! già la prossima settimana, lunedì! ci armiamo di guanti e sacchi neri e ripuliamo la spiaggia di macchitella (o quella che si deciderà).... non possiamo lasciarla così!!!! è un nostro dovere civico!!! nel frattempo potremmo distribuire ai bagnanti in spiaggia il volantino con l'articolo che presenta il movimento!!! che ne pensate? mettete di seguito la vostra disponibilità: 1)ryoga
|
venerdì 17 luglio 2009, ore 14:48 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
1)ryoga 2)francesco
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
venerdì 17 luglio 2009, ore 15:58 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
spero se ne aggiungano altri nel frattempo: dove e quando ci vediamo lunedì? per i sacchi e i guanti chi ci pensa? (ovviamente dividiamo le spese)
|
venerdì 17 luglio 2009, ore 19:32 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
io di mattina sono a piedi, consiglio di farlo nel pomeriggio che fa meno caldo. i guanti li aveva già procurati francesco o sbaglio? dobbiamo scrivere qualcosa del movimento per fare i volantini (e in calce sepcifichiamo di non buttarlo a terra!!!) possiamo prendere qualche frase dall'introduzione dei decaloghi
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
venerdì 17 luglio 2009, ore 20:55 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
forse la cosa migliore è preparare tutto lunedì e fare il lavoro martedì.
il mio ufficio è a disposizione con pc, stampanti e fotocopiatore
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
venerdì 17 luglio 2009, ore 21:37 |
|
|
aury88
City Lover
Data iscrizione: domenica 28 settembre 2008, ore 12:51 Messaggi: 724 Località: Lombardia
|
purtroppo non posso partecipare ragazzi ho un dubbio: la vostra azione di volantinaggio non potrebbe aumentare la sporcizia della città? una persona che si ritrova il volantino di O.G. in mano non potrebbe decidere di buttarlo per terra? proporrei di aggiungere questa scritta per evitare questo problema e diffondere il messaggio: "invece di buttare questo volantino, se non sei interessato, passalo ad un tuo amico o conoscente....altrimenti avrai 10 anni di sfiga! "
_________________ « Politica e mafia sono due poteri che vivono sul controllo dello stesso territorio: o si fanno la guerra o si mettono d'accordo. »(Lirio Abbate, Peter Gomez) « La mafia è un fenomeno umano e come tutti i fenomeni umani ha un principio, una sua evoluzione e avrà quindi anche una fine.»(Giovanni Falcone) link per la mappa di gela
|
sabato 18 luglio 2009, ore 11:06 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
sabato 18 luglio 2009, ore 11:36 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
noooooooo ma che schifo
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 18 luglio 2009, ore 11:42 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
sabato 18 luglio 2009, ore 11:49 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
certo che fa propio schifo..... ma da non sottovalutare anche le pedane in questione ...sono scassate e pericolosissime.... specialmente per gli anziani e per i bambini
|
sabato 18 luglio 2009, ore 12:39 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
credo proprio sia la stessa spiaggia
|
sabato 18 luglio 2009, ore 12:40 |
|
|