Autore |
Messaggio |
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Re: Cosa significa essere EMO?
Io ho capito che Sciliano si tagliuzza!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
giovedì 16 luglio 2009, ore 10:05 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
Estasi 3 domande: 1) sei originaria di Gela? 2) quanti anni hai? 3) sei EMO ?
giovedì 16 luglio 2009, ore 10:05 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
Dionì, devi avere più coraggio con le donne. Chiedile il numero di telefono
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 16 luglio 2009, ore 10:17 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
adesso si chiede l'indirizzo msn !
giovedì 16 luglio 2009, ore 14:56 |
|
|
Estasi
City Lover
Data iscrizione: mercoledì 1 aprile 2009, ore 13:10 Messaggi: 589 Località: Venezia
|
Per dionisio: 1) no, nata e cresciuta in provincia di Venezia 2) 20 3) no
comunque sì, qualcuno qui dentro si taglia le vene!!!!
Gli angeli vengono se tu li preghi e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno... per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui... non torna più.
|
giovedì 16 luglio 2009, ore 15:30 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
ma allora come mai difendi così arduamente gli emo ?!
giovedì 16 luglio 2009, ore 15:38 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
giovedì 16 luglio 2009, ore 22:11 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
percchè anche lei è depressa e si taglia le vene
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
venerdì 17 luglio 2009, ore 12:36 |
|
|
Estasi
City Lover
Data iscrizione: mercoledì 1 aprile 2009, ore 13:10 Messaggi: 589 Località: Venezia
|
Dionisio, difendo gli EMO perchè per tutti è troppo facile criticare senza conoscere... e sono infastidita dai giudizi sparati a raffica solo per pregiudizio.
Gli angeli vengono se tu li preghi e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno... per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui... non torna più.
|
venerdì 17 luglio 2009, ore 12:38 |
|
|
DarthVader
Super user
Data iscrizione: martedì 14 aprile 2009, ore 19:22 Messaggi: 156 Località: Tatooine
|
peccato (e sottoline peccato) che io abbia conosciuto un emo per alcuni mesi che se non lo chiamavo io restava chiuso in casa a depremersi su come fosse brutto il mondo e su come fosse debole, per non parlare del fatto che qualunque cosa gli dicessi anche una barzelletta o una cosa diveterte capitatomi lui era in grado di trovarvi dei lati negativi su cui rimuginare e deprimersi ancora di più. dimmi tu cosa c'è di buono in questo
_________________ Quando ti ho lasciato non ero che un discepolo, ora sono io il Maestro.
|
venerdì 17 luglio 2009, ore 12:50 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 17 luglio 2009, ore 13:30 |
|
|
Estasi
City Lover
|
tu non hai conosciuto un emo, ma una persona malata! purtroppo di persone malate di depressione ce ne sono tante... forse troppe. di sicuro non sono tutte emo.
|
venerdì 17 luglio 2009, ore 14:25 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
venerdì 17 luglio 2009, ore 14:48 |
|
|
Estasi
City Lover
|
Finalmente mi trovo d'accordo con qualcuno!!!!!! grande gianiro!
|
venerdì 17 luglio 2009, ore 14:49 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
stava babbiannu.. cmq mi piacerebbe vedere una tua foto DARK..
|
venerdì 17 luglio 2009, ore 17:27 |
|
|