Autore |
Messaggio |
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Re: Grillo si candida con il PD - cosa ne pensate?
QUindi siccome tu sei del PD, se i vertici nazionali ti dicinu va ieccati ..tu ti ietti! ma dai.. dimmi del testo citato, cosa non approvi o hai scritto forgione via perchè Bersani dice che è giusto cacciarlo?
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
venerdì 17 luglio 2009, ore 17:46 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
ma che stai a di? lui è un tesserato del partito non puo' fare il contrario di quello che dicono i vertici. in ogni cosa c'è una scala gerarchica.
venerdì 17 luglio 2009, ore 17:49 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Che sto a di'.. io? Quindi lui è solo una marionetta non pensante in grado solo di eseguire quello che i vertici dicono... bene! Cmq volevo capire delle parole di Forgione citate nel mio post, cosa dice di sbagliato secondo te? o quando hai detto via Forgione lo hai fatto solo x amor di partito e quindi per eseguire le direttive dei tuoi vertici
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
venerdì 17 luglio 2009, ore 17:54 |
|
|
Razio
City Soldier
|
bene...allora che lo eleggiamo a fare sto segretario? tanto non conta un *****!!! se il segretario dice che la tessera a grillo non va data e poi un direttore di un circolo qualsiasi la da'...a sto' punto non serve a neinte...che facciano ogniuno quello che vogliono. stai confondendo democrazia con anarchia! non mi interessa cosa dice, il problema è che non sta a lui decidere se dare o meno la tessera
venerdì 17 luglio 2009, ore 18:14 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Ma non è che se il segretario ti dice di prendere a fucilate Silvio tu lo devi fare.. Non è questione di anarchia, ma solo questione di avere una mente che riesce a pensare cos'è giusto e/o sbagliato a seconda delle situazioni. Detto ciò, non voglio ancora dilungarmi su questioni di partito che non mi appartengono.. io chiedevo a te da semplice cittadino, e guardando la situazione dall'esterno, se forgione ha detto cose giuste o sbagliate.. Poi se tu hai scritto quelle cose, perchè sei iscritto al partito e quindio devi obbedire al segretario è un altro discorso. Ma in quel caso x dire forgione via dal partito dovresti rivolgerti ad altri membri del partito.
|
venerdì 17 luglio 2009, ore 18:22 |
|
|
Razio
City Soldier
|
ti assicuro che io non sono iscritto a nessun partito e non obbedisco a nessun segretario ripeto che quello che dice forgione giusto o sbagliato che sia non mi interessa. non sta a lui prendere quella decisione.
venerdì 17 luglio 2009, ore 18:26 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
sei molto democratico Razio.
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
venerdì 17 luglio 2009, ore 18:32 |
|
|
Razio
City Soldier
|
come ho gia' detto voi confondete democrazia con anarchia. riperto : in ogni cosa c'è una scala gerarchica. il superiore detta la linea. se il segretario dice una cosa non puo' arrivare l'ultima ruota del carro e fare il contrario. non mi sembra un discorso difficile da comprendere.
venerdì 17 luglio 2009, ore 18:35 |
|
|
Diego Livoti
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16 Messaggi: 1284
|
c.v.d.
_________________ 'Capo ha cosa fatta'
|
venerdì 17 luglio 2009, ore 19:27 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
eppure qualche post fa dicevi di essere democratico proprio perchè non si impediva a grillo di candidarsi, se vuoi te lo cerco, è nelle prime pagine di questo topic... obbedisci troppo passivamente agli ordini gerarchici
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
venerdì 17 luglio 2009, ore 20:22 |
|
|
Razio
City Soldier
|
ma che stai dicendo? senti io non faccio parte del partito e non prendo ordini da nessuno. queste battutine provocatorie te le puoi risparmiare.
venerdì 17 luglio 2009, ore 20:26 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
provocatorie? mi attengo a quello che dici. le gerarchie sonio gerarchie si obbedisce agli ordini grerarchici. se 3 persone decidono cosa deve fare il partito la base obbedisce!
|
venerdì 17 luglio 2009, ore 20:32 |
|
|
Razio
City Soldier
|
ti ripeto che io non sono iscritto a nessun partito e non obbedisco a nessuno. per il resto è veramente pazzesco. i vertici stabiliscono che l'iscrizione di grillo va contro lo statuto del pd. il direttore del cirolo di un paesetto da la tessera ugualemte ed è normale? mah!
venerdì 17 luglio 2009, ore 20:34 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
sai quante tesere arrivano via posta senza nemmeno essere richieste? informati quella di grillo non ci voleva eh?
|
venerdì 17 luglio 2009, ore 20:42 |
|
|
Razio
City Soldier
|
ma che centra questo discorso? ma come sei contento...sei diventato grillino?
venerdì 17 luglio 2009, ore 20:44 |
|
|