Autore |
Messaggio |
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
Re: 40 anni fa... l'uomo sulla luna?
quoto ryoga
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 21 luglio 2009, ore 23:43 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
basta OT parliamo di scienza o fantascienza please
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
martedì 21 luglio 2009, ore 23:45 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
brààààà allora..io sono quasi certa che l'allunaggio (finto) sia stato registrato in un teatro di posa a londra il regista di tali balle è stato un grande maestro del cinema....stanley kubrik vi dice nulla?
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 21 luglio 2009, ore 23:48 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
a prosito Leonardo strumentò un aparecchio volante 500anni prima dei fratelli unmiriorducomusichiamanu, ma i maledetti preti oscurantisti hanno distrutto la scienza e la tecnologia durante il medioevo e ancora continuano...
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
martedì 21 luglio 2009, ore 23:49 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
|
martedì 21 luglio 2009, ore 23:50 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
|
bellu firmu fici prima di lasciare questa Terra
|
martedì 21 luglio 2009, ore 23:50 |
|
|
ingnuccio
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:52 Messaggi: 1256
|
Aggiungo "2001: Odissea nello spazio" 1968 che casualità!!!!!!!!!
_________________ Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma
http://www.nucciodipaola.it/ http://www.homatron.it/ http://www.fipavcaltanissetta.com/ http://www.srisc.com/
|
martedì 21 luglio 2009, ore 23:52 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
sisi...che caso!....probabilmente è stato usato il set di "2001 odissea..."anzi, quasi sicuramente
|
martedì 21 luglio 2009, ore 23:54 |
|
|
Giga
Super user
Data iscrizione: lunedì 11 febbraio 2008, ore 19:04 Messaggi: 462 Località: catania
|
Le contestazioni tecniche sui vari filmati sono piu che valide....poi ovviamente sono state smentite da altre osservazioni tecniche altrettanto valide....be allora come si risolve la cosa...semplicemente non si risolve.La verità storica è che l'uomo è andato sulla luna è quella non cambierà mai. Però non facciamo l'errore di dare dei creduloni a chi sospetta e degli ignoranti a chi ci crede....Mettiamola cosi...l'uomo è stato sulla luna ma dei dubbi viste le tante anomalie sono piu leggittimi. A me se mi dicono che un bambino ha fatto i 100metri in 9 secondi netti non ci credo...non sto li ad analizzare il filmato o la l'attendibilità dei testimoni...per come conosco io il mondo un bambino non puo aver fatto i 100 metri i 9 secondi e l'uomo non puo essere andato sulla luna 40 anni fa
_________________ [url=http://www.TickerFactory.com/]
[/url]
|
mercoledì 22 luglio 2009, ore 0:01 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Quoto.. tutto molto sensato e soprattutto giustificato! Può essere plausibile la tua versione!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 22 luglio 2009, ore 9:20 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 22 luglio 2009, ore 9:23 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
No, non l'ho letto perchè sinceramente questa verità non m'interessa + di tanto e questo topic voglio giudicarlo solo da quello che scrivono i vari utenti.. Poi parliamoci chiaro, perchè il tuo articolo dovrebbe aver + fondatezza di uno per es citato da ignuccio? A parte questo, mi è piaciuto molto il modo di ragionare di Giga.. libertà a tutti, ognuno con la propria visione delle cose, anche perchè come dice (bene) didi.. come mai un viaggetto non lo hanno più fatto??? I dubbi sono leciti, come pure le vostre verità, ma a ognuno il suo pensiero..
|
mercoledì 22 luglio 2009, ore 9:39 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Ma le tue prove quali sono.. un artiicolo del sito "attivissimo"?? dai, postami qualcosa di più serio e magari gli dò una lettura..
|
mercoledì 22 luglio 2009, ore 9:51 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
presenterò un esposto alla Procura di Gela per fare chiarezza sul caso.
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
mercoledì 22 luglio 2009, ore 10:15 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
|
.... celerità, imparzialità e competenza
|
mercoledì 22 luglio 2009, ore 10:33 |
|
|