Autore |
Messaggio |
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Re: Introduzione KARMA sul Forum come meccanismo di reputazione
io ce l'avevo a 39ma come previsto ampiamente aprendo un topic che a molti da' fastisio sono sceso a 5...ma me ne frego, io dico sempre quello che penso anche se costa andare sotto zero
venerdì 3 luglio 2009, ore 17:37 |
|
|
Razio
City Soldier
|
quello di leonardo...era scontato che mi facesse perdere tutti i punti... ma anche tu prima eri alto ora......
venerdì 3 luglio 2009, ore 17:44 |
|
|
Diego Livoti
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16 Messaggi: 1284
|
Perchè ti offendi? E' semplicemente la mia opinione. Non pretenderai, forse, che tutto quello che dici sia oro colato per tutti? Manco Gesù ebbe questa pretesa. Permalosetto eh. E' più offensivo essere definito armalo ma siccome io più conosco l'uomo più amo le bestie non mi offendo. Anzi la cosa mi ha fatto ridere parecchio. Però debbo ammettere che qualche volta(raramente) scrivi cose giuste che condivido in pieno.
_________________ 'Capo ha cosa fatta'
|
venerdì 3 luglio 2009, ore 17:53 |
|
|
Razio
City Soldier
|
ma credo che gianiro stesse scherzando...come mi sembra stavi facendo pure tu...o sbaglio?
venerdì 3 luglio 2009, ore 18:02 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
babbiannu babbiannu
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
venerdì 3 luglio 2009, ore 18:27 |
|
|
Diego Livoti
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16 Messaggi: 1284
|
Per me è ovvio che si scherza per cui non dovrebbe essere necessario specificarlo.
Ma non vi è mai capitato di dire ad un amico ad un conoscente nell'ambito di una discussione di dire "tu stai dicendo solo cazzate" con conseguente specifica che poi è anche un modo colorito per dire "non condivido quello che dici"?
P.S. Se me lo chiedevi qualche nome di armalo te lo potevo suggerire io che sò un orang tan o un mandrillo, un fagocero uno sceccu anche un mulo c'è l'imbarazzo della scelta.
_________________ 'Capo ha cosa fatta'
|
venerdì 3 luglio 2009, ore 18:27 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
risposta spacchiusa...piu karma x diego
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
venerdì 3 luglio 2009, ore 18:29 |
|
|
Razio
City Soldier
|
no siccome la risposta di prima sembrava seria, come se ti fossi offeso dell'animale...meglio cosi'... si certo che si dice, "tu stai dicendo solo cazzate" ma purtroppo tra dirlo a voce e scriverlo c'è un abisso...si capisce in un'altro modo.
venerdì 3 luglio 2009, ore 18:40 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
|
venerdì 3 luglio 2009, ore 19:10 |
|
|
Razio
City Soldier
|
venerdì 3 luglio 2009, ore 19:12 |
|
|
Razio
City Soldier
|
aveva previsto tutto!
sabato 4 luglio 2009, ore 16:58 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Un pò di condizionamento c'è....cioè tu sai che se scrivi cose un pò provocatorie rischi il karma meno...però se si riesce a bilanciare con un comportamento corretto e toni pacati, penso che alla fine si viene premiati. Sicuramente il karma è un ottimo sistema per evitare che le discussioni degenerino e anche per rendere più vivo l'interesse. Comunque credo che nessuno verrà mai bannato solo perchè fa antipatia o perchè ha opinioni contro corrente.
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
sabato 4 luglio 2009, ore 17:14 |
|
|
Razio
City Soldier
|
questo è giusto. meno giusto è votare per idee diverse. un esempio che già ho fatto: nel forum c'è un solo buddista e porta avanti le sue ragioni. questo avrà -200 solo perche' gli altri sono di altre religioni! secondo me dovrebbe andare solo quando si vanno ad accendere i toni,o si hanno attegiamenti sbagliati , ma non mi pare che sia successo, anzi chi ha sporcato discussioni con temrini come è sulla 40ina di karma...e bella karma... ma cmq alla fine va a finire che uno solo per farsi alzare il karma fa' il para****...come già detto io non lo so' fare, e per me potete mettermi a -900
sabato 4 luglio 2009, ore 17:20 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Appunto ti dico...anche se arrivi a -900, se Enzo si rende conto che è così soltanto perchè hai idee diverse, non ti bannerà sicuramente...ma dubito che ciò accada perchè i voti salgono e scendono...comunque anche secondo me il karma va usato solo per determinate situazioni e non per "punire" chi ha idee diverse.
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
sabato 4 luglio 2009, ore 17:33 |
|
|
Razio
City Soldier
|
e lo faccio...altamente! era una precisazione
sabato 4 luglio 2009, ore 17:47 |
|