Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
Re: Help me!!!!!!
dadaumpa ha scritto:
Piccola Iena* ha scritto:
Perché ci lasci?? È deciso per sempre??? Se sì allora svelati........
Il giorno del mio compleanno svelerò la mia vera identità
Ma vuoi svelarla oppure no?
lunedì 20 luglio 2009, ore 17:44
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
dadaumpa ha scritto:
Perché ci lasci?? È deciso per sempre??? Se sì allora svelati........
Il giorno del mio compleanno svelerò la mia vera identità
Ma vuoi svelarla oppure no?
Sei curiosa...a te non te lo dico chi sono....ha morriri da mmiria
venerdì 24 luglio 2009, ore 11:04
Giga
Super user
Data iscrizione: lunedì 11 febbraio 2008, ore 19:04 Messaggi: 462 Località: catania
dadaumpa ha scritto:
sono ormai diversi mesi che scrivo poco o niente. Mi piacerebbe tornare quella di prima, ma come faccio da sola Rivolgo il mio appello a chi sà anche perchè il forum senza di me non è un forum. Chi sà mi aiuti a tonnare.....peccortesia
Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16 Messaggi: 1284
dadaumpa ha scritto:
sono ormai diversi mesi che scrivo poco o niente. Mi piacerebbe tornare quella di prima, ma come faccio da sola Rivolgo il mio appello a chi sà anche perchè il forum senza di me non è un forum. Chi sà mi aiuti a tonnare.....peccortesia
Leggo sempre i tuoi interventi e ancora non sono riuscito a capire cosa sei. Adesso chiedi aiuto. Ma come possiamo aiutare qualcuno che non si conosce? Ma almeno tu ti conosci? Confessati figliola(suppongo) ti farebbe bene.