Autore |
Messaggio |
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
Re: Introduzione KARMA sul Forum come meccanismo di reputazione
brrrrrrrrr che freddo
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
sabato 4 luglio 2009, ore 17:48 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
non é vero niente ... qui si va a vanti con... simpatia e antipatia... non e vero che una persona viene giudicata per quello che scrive.... se io non scrivo per 48 ore, mi spieghi come mai mi ritrovo sotto zero ????? mi ha dirvertito un po all'inizio questo KARMA, ma adesso mi fa solo antipatia.... ci sono persone che ti danno meno KARMA giä per il fatto che tifi un squadra o l'altra ei giovani rimettete il cervello dentro la testa , e non zimmatura onestamente mi sono dato da fare parecchio all'inizio , ma come ho detto sopra non si vota per quello che scrivi o quello che cerchi di far capire ma si vota con tutt'alrtro criterio.... ciao a tutti e buona domenica
|
sabato 4 luglio 2009, ore 19:48 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Eddai Sultà non te la prendere!! Per il fatto della squadra di calcio io ho sempre scherzato sull'inter però adesso insomma vi siete rifatti e non vi si può dir nulla!! E potete vantare anche il fatto di non essere mai stati in B! Però al di là di tutto certe cose nascono per gioco... solo che una volta che l'inter è stata marchiata come squadra perdente ora anche aver vinto non cambia le cose... viene sempre derisa!!! Da qui devi capire che sono cavolate... Per il Karma sono scesa in negativo pure io che ho il nick arancione... che dovrei dire?
sabato 4 luglio 2009, ore 20:55 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
sabato 4 luglio 2009, ore 21:40 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
adesso ti meriti un bel meno
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
sabato 4 luglio 2009, ore 22:06 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
e tu la prossima volta un bel cnc attento che ho 45 di piede ! .
sabato 4 luglio 2009, ore 22:22 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
domenica 5 luglio 2009, ore 11:09 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Riporto il topic al suo posto, nella sezione "Comunicazioni ufficiali"
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
domenica 5 luglio 2009, ore 12:05 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Equazione del karma power riscritta da zero! Oltre che karma, messaggi inviati e anzianità si basa anche sull'attività giornaliera sul Forum. Ridimensionate tutte le percentuali, adesso salta fuori un karma power più decente! (c'era chi aveva già raggiunto karma power pari a 7 con una 20ina di punti karma).
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
domenica 5 luglio 2009, ore 20:11 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
A proposito di Karma, qualche volta è capitato di non riuscire a modificare qualche Karma. In pratica dopo la conferma mi compare una schermata con una riga grigia dove c'è scritto: hih
|
mercoledì 22 luglio 2009, ore 14:40 |
|
|
Razio
City Soldier
|
vai a leggere in test area... anche a me
mercoledì 22 luglio 2009, ore 14:43 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Forse ci sono degli intoccabili?
|
mercoledì 22 luglio 2009, ore 14:52 |
|
|
Razio
City Soldier
|
mercoledì 22 luglio 2009, ore 14:54 |
|
|
cioffanni
City Soldier
|
Ho già qualche nome
|
mercoledì 22 luglio 2009, ore 15:07 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
ma chi sono questi raccomandati? mi sembra strano visto che si può abbassare il karma anche agli admin...
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
mercoledì 22 luglio 2009, ore 15:10 |
|
|