Dubbio su XMS 7 PC e SIM Vodafone italiane all'Estero
Salve a tutti ragazzi. Innanzitutto ringrazio Enzo Leonardi e tutti coloro che lo aiutano costantemente per migliorare il proprio software.
Il mio problema è il seguente: io utilizzo XMS 7 versione PC 2.1, una mia amica è andata Londra dove ci starà per 15 giorni. Lei ha una SIM Vodafone con numero TIM, aveva fatto il mantenimento numero passando a Vodafone. Ho letto su un vecchio topic che con XMS 7 versione PC, secondo Enzo Leonardi, gli mms arrivavano tranquillamente a Londra e a Malta perchè erano stati testati. Io però da quando ieri è arrivata a Londra non riesco a mettermi in contatto con lei, le ho inviato parecchi mms ma non ho ricevuto alcuna risposta, segno che gli mms non arrivano. Escludo sia un problema del programma perchè ieri ho sera ho inviato un bel po' di mms qui in Italia e sono arrivati tutti. In più aggiungo che con questa amica quando è in Italia riesco a inviarle mms e questi arrivano tranquillamente.
Ora mi chiedo, ma realmente verso Londra funziona oppure no? Voi che di certo ne sapete di più, potete confermarmelo? Perchè se dovessi seguire la mia esperienza direi che non arrivano e che quindi XMS 7 non è in grado di far pervenire mms a Londra.
Grazie in anticipo.