Autore |
Messaggio |
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
sabato 24 novembre 2007, ore 21:07 |
|
|
clara
Super user
Data iscrizione: venerdì 12 ottobre 2007, ore 19:23 Messaggi: 172 Località: S. Stefano di Camastra
|
In realtà esiste una grande differenza tra Silvana scrittrice e Silvana politica o semplicemente cittadina. Da scrittrice è una grande. Da politica non ha alcuna capacità, anzi penso possa soltanto fare danno con la sua spocchia di grande donna di cultura. Da cittadina è irriconoscente, vastasa, scalatrice sociale e, permettetemi, anche una grande zoccola !!!!! (continua a dire che ha scopato con un gay, chi sarà?)
|
domenica 25 novembre 2007, ore 10:54 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Io invece credo che una grande cultura come la sua non sorretta da dei modi adeguati, venga offuscata. Sento come parla di lei la gente che non la conosce. Il problema é proprio questo: solo chi la conosce da tanto tempo, come te e me, sa della sua grande cultura, della scioltezza con cui sa parlare il greco e il latino; la stragrande maggioranza della popolazione però la conosce in base ai suoi interventi televisivi, al suo essere sopra le righe, al suo parlar tanto di sesso. I motivi per cui Scapagnini l'ha nominata assessore sono da ricercare altrove: ultimamente il sindaco ha perso molti consensi e supporto anche all'interno del suo partito. So per certo di gente che ha rifiutato la nomina di assessore proprio perché la strategia attuale di Forza Italia a Catanbia é quella di isolarlo; se poi ci aggiungi chi é il personaggio politico che ha appoggiato la Grasso, ecco la sua nomina. Io non mi ritengo una bacchettona, ma sinceramente non apprezzo che un assessore alla cultura vada a cercarsi il fidanzato in un locale gay e competa con un ragazzo dicendogli che é brutto per strappargli il compango. Mi dirai che scherzava, che non é da prendere sul serio, ma secondo me le personalità che rappresentano i cittadini, dovrebbero mostrare più decoro.
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
domenica 25 novembre 2007, ore 13:16 |
|
|
GelainB
City Lover
Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08 Messaggi: 669 Località: Pointe Noire Congo
|
Io ripeto che è stato meglio perderla, che trovarla!! e mi fa piacere che abbiate notato come adesso snobba gela e i gelesi!! Potrà pure avere tutta la cultura del mondo, ma non la si apprezza aggrovigliata tra la totale mancanza di classe e femminilità, poi si crede bella e mangiatrice di uomini...avrà bisogno di uno specchio???
_________________ LA MAFIA FA SCHIFO
|
lunedì 26 novembre 2007, ore 17:18 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
E' una donna sola, frustrata e con un sacco di problemi. questo suo atteggiamento da mangiatrice di uomini è una montatura una reazione alla sua solitudine.
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
lunedì 26 novembre 2007, ore 23:49 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Sarà anche tutto quello che dite voi...ma a me fa simpatia
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
martedì 27 novembre 2007, ore 13:11 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Francesco vedi che i problemi li abbiamo tutti...
|
martedì 27 novembre 2007, ore 16:20 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
martedì 27 novembre 2007, ore 23:28 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
e che fa? anche Francesco ha problemi.....eh eh
|
mercoledì 28 novembre 2007, ore 15:27 |
|
|