Autore |
Messaggio |
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
Re: smontiamo i programmi elettorali!
dimentico il tuo voto ma mi prendo quelli dei papalini
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 30 luglio 2009, ore 15:28 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
giovedì 30 luglio 2009, ore 15:29 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
e poi il vaticano porta soldi
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 30 luglio 2009, ore 15:30 |
|
|
Razio
City Soldier
|
giovedì 30 luglio 2009, ore 15:33 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
no, quelle sono solo per alcuni preti, non per noi
|
giovedì 30 luglio 2009, ore 15:37 |
|
|
matrix
City Lover
Data iscrizione: sabato 26 luglio 2008, ore 11:28 Messaggi: 560
|
è una bella idea smontare le utopie elettorali e credo che smontando i politici che le propongono e dando delle alternative concrete alle loro caxxate con delle proposte, avremmo un ottimo impatto con la gente...
_________________ http://politichiamoinsieme.ilcannocchiale.it/
|
giovedì 30 luglio 2009, ore 15:41 |
|
|
aury88
City Lover
Data iscrizione: domenica 28 settembre 2008, ore 12:51 Messaggi: 724 Località: Lombardia
|
per la mancanza di fondi non si potrebbe far ricorso ai finanziamenti europei per le aree arretrate? l'acqua e la rete elettrica secondo me sono fondamentali e necessitano urgentemente di un ammodernamento (se non di un rifacimento totale) la demolizione del petrolchimico è importante se si vuole seriamente effettuare il passaggio da un'economia industriale-pesante al turismo...ma come già detto queste sono scelte aziendali. visto che il progetto e già esistente e finanziato preferirei che il candidato mi desse assicurazione sulla realizzazione dell'opera.
_________________ « Politica e mafia sono due poteri che vivono sul controllo dello stesso territorio: o si fanno la guerra o si mettono d'accordo. »(Lirio Abbate, Peter Gomez) « La mafia è un fenomeno umano e come tutti i fenomeni umani ha un principio, una sua evoluzione e avrà quindi anche una fine.»(Giovanni Falcone) link per la mappa di gela
|
sabato 1 agosto 2009, ore 19:57 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
se evitassero di prendere stupefacenti forse scriverebbero meno min_kiate.
ha scritto pure un programma!!!!!!!!!!!!!!! alla stupidità non c'è limite.
Gela .............. terra sventurata!!!!!
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
domenica 2 agosto 2009, ore 9:22 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
quel caruso non sa' un azzo di Gela, è ignorante.... lo scriverei meglio io un programma!
lunedì 3 agosto 2009, ore 0:38 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Dionisio candidato a sindaco (subito)
_________________ Spirito libero
|
lunedì 3 agosto 2009, ore 1:17 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
he..hem !! CHIù PILU PPI TUTTI !
lunedì 3 agosto 2009, ore 1:24 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
devi essere più convinto se vuoi che la plebe ti segua
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
lunedì 3 agosto 2009, ore 9:45 |
|
|
ingnuccio
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:52 Messaggi: 1256
|
Assomiglia al programma di un sindaco recente di Gela, magari qui c'è qualche fantasia in più Ti sei dimenticato l'autostrada a 4 corsie, io non ti voto
_________________ Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma
http://www.nucciodipaola.it/ http://www.homatron.it/ http://www.fipavcaltanissetta.com/ http://www.srisc.com/
|
lunedì 3 agosto 2009, ore 10:51 |
|
|
Razio
City Soldier
|
ecco cosa gli ho risposto io alla domanda'' ma tu non mi sotieni''? saro' sincero: assolutamente no. e spiego il perche': -innanzitutto mi sembra solo una trovata per fare carriera -il programma qui sopra è a dir poco utopistico...siamo bravi tutti a scriverlo. anche io posso promettere di fare 4 linee della metropolitana, aeroporto ospedale nuovo teatri stazione porto, incrementare turismo lavoro...come detto egregiamente da marco non un sindaco non puo' realizzare neanche la metà di quel programma. -un nome nella lista degli assessori altro che assessorato...si meriterebbe di andare a zappare in aperta campagna... -l'inesperienza politica è un bene?
detto questo...spero di potermi rimangiare tutto e che una volta diventato sindaco riesca a fare almeno la metà delle cose scritte...sarei felicissimo di essermi sbagliato.
ed ecco come mi risponde lui...ma che senso avi?
caro orazio.. ti posso assicurare che non mi interessa fare carriera con i soldi dei gelesi.. Posso vantarmi di appartenere a una famiglia con valori che oggi non esistono da nessuna parte: l'onestà e il dono di se.. e posso vantarmi anche di essere un buon cristiano e onesto cittadino, come mi ha insegnato il mio caro maestro Don Bosco... Inoltre l'inesperieza politica a gela è un bene perchè a gela politica signfica corruzione e io sono contro la corruzione di ogni tipo... Aggiungo che un programma di questo genere non viene in testa a nessuno perchè solo io evidentemente sogno una gela diversa, e sinceramente mi aspettavo che i giovani gelesi sognassero un'altra gela... Infine ti posso solo dire di aiutare a costruire una gela diversa..
lunedì 3 agosto 2009, ore 12:27 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
PIù PASSERA PER GLI UOMINI & PIù PEPE PER LE DONNE !
lunedì 3 agosto 2009, ore 14:08 |
|
|