Autore |
Messaggio |
Giga
Super user
Data iscrizione: lunedì 11 febbraio 2008, ore 19:04 Messaggi: 462 Località: catania
|
Re: E' UFFICIALE, QUESTO SABATO................
| | | | gianiro ha scritto: Non è vero! Nn è affatto così. E' la scusa che vi create nel cervello perchè sapete che vi state guardando una cosa non guardabile da persone dotate di cervello. Siccome lo sei, ti senti in colpa a livello subconscio. Ma alla fine non sono quelli della nostra età il problema, ma i giovani che crescono pensando che la vita è quella. Noi abbiamo visto nascere queste cose e quindi abbiamo un filtro (un antivirus) che ci permettere comq di tenere a bada il fenomeno dentro di noi. Ma se ti guardi in giro ci sono ragazzini e ragazzine, che parlano, si vestono e si atteggiano coem quegli stupidi, ma non per gioco ma perchè pensano che quella è la via da seguire perchè lo dice la Tv. Voi che guardate il programma anche solo per svago, contribuite ad aumentare l'auditel e ad essere complici dello scempio che si sta pepetuando nei confronti delle nuove generazioni. | | | | |
Si puo guardare un programma solo per svago ci mancherebbe...cosi come un film senza trama ma divertente o spettacolare ecc...il problema semmai è guardare solo quel tipo di programmi. Ma i programmi di Maria( che pure è bravissima in quello che fa)No...sono spazzatura e basta
_________________ [url=http://www.TickerFactory.com/]
[/url]
|
lunedì 3 agosto 2009, ore 22:42 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
| | | | gianiro ha scritto: Non è vero! Nn è affatto così. E' la scusa che vi create nel cervello perchè sapete che vi state guardando una cosa non guardabile da persone dotate di cervello. Siccome lo sei, ti senti in colpa a livello subconscio. Ma alla fine non sono quelli della nostra età il problema, ma i giovani che crescono pensando che la vita è quella. Noi abbiamo visto nascere queste cose e quindi abbiamo un filtro (un antivirus) che ci permettere comq di tenere a bada il fenomeno dentro di noi. Ma se ti guardi in giro ci sono ragazzini e ragazzine, che parlano, si vestono e si atteggiano coem quegli stupidi, ma non per gioco ma perchè pensano che quella è la via da seguire perchè lo dice la Tv. Voi che guardate il programma anche solo per svago, contribuite ad aumentare l'auditel e ad essere complici dello scempio che si sta pepetuando nei confronti delle nuove generazioni. | | | | |
quoto al 100%!
lunedì 3 agosto 2009, ore 22:43 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
riguardo ai ragazzi io penso che siano i genitori a dovere selezionare cosa i figli possono o non possono guardare, e magari dovrebbero anche preoccuparsi che studino il pomeriggio. Io fino alla fine del liceo, dopo pranzo mi mettevo subito a studiare, non guardavo la tv fino alle 4. Fino ad una certa età, nonostante le mie sorelle guardassero beautiful dopo pranzo, non mi era permesso di guardare le soap opera e io non le guardavo!!!!!
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
lunedì 3 agosto 2009, ore 22:44 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
vabbè scusate ma a loro chi lo dice se io metto a canale 5 a ora di pranzo?
lunedì 3 agosto 2009, ore 22:45 |
|
|
Giga
Super user
Data iscrizione: lunedì 11 febbraio 2008, ore 19:04 Messaggi: 462 Località: catania
|
se fossi cresciuta a cartoni animati giapponesi come me...eravamo rovinati
_________________ [url=http://www.TickerFactory.com/]
[/url]
|
lunedì 3 agosto 2009, ore 22:49 |
|
|
Razio
City Soldier
|
lunedì 3 agosto 2009, ore 22:51 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
e io così: studio (al max un paio d'ore), bimbumbam, lo sport di turno oppure fuori a giocare sotto casa. adesso guardo maria de filippi il pomeriggio e non ci trovo nulla di scandaloso
|
lunedì 3 agosto 2009, ore 22:55 |
|
|
Razio
City Soldier
|
si vabbe' ma fare queste cose nella raffinata machitella e farle a carrabuzza o al mulino a vento non ha la stessa velenza
lunedì 3 agosto 2009, ore 23:03 |
|
|
didi79
Global Moderator
|
invece fanno schifo allo stesso modo
|
lunedì 3 agosto 2009, ore 23:04 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
io sto crescendo così: mtv (lolle e co), simmpsons, telefilm del pomeriggio, forum, studio, forum !
lunedì 3 agosto 2009, ore 23:42 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
il mondo di patty ???
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
lunedì 3 agosto 2009, ore 23:43 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
lunedì 3 agosto 2009, ore 23:45 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
ahahahah mia figlia se lo guarda però
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
lunedì 3 agosto 2009, ore 23:49 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
per piacere è uno schifo quel telefilm.. è più una soap opera per bambini... ma poi è fatto di schifo e quella patti fa cacare !!! per piacereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
lunedì 3 agosto 2009, ore 23:51 |
|
|
anami
City Soldier
|
appunto mia figlia è una bambina..... nn è adolescente.... calmino nico....nn ti agitare quella patty poi fa cagare perche nn è una sventola?
|
lunedì 3 agosto 2009, ore 23:53 |
|
|