Autore |
Messaggio |
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Re: LA CASA DEI BIANCONERI
min**ia..oggi ho rivisto la partita con l'Aston Villa..l'avevo registrata Zebina mi ha impressionato, speriamo continui! Zanetti è troppo forte..
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
martedì 4 agosto 2009, ore 15:45 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
la squdra è ottima quest'anno...e considera che l'aston villa è ai nastri di partenza del camionato inglese che inizia a giorni...molto piu' avanti nella preparazione
zanetti si a gia si sapeva....e felipe melo? che lanci fa'? che palloni recupera?...tiago si sta riprendendo...camoranesi che quando è in forma non lo fermi manco con le bombe... ottimo ottimo...
in definitiva quello che l'anno scorso era il nostro punto debole il centrocampo quest'anno sara' la nostra forza...
martedì 4 agosto 2009, ore 15:48 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Una delle cose che mi piace di più di questa nuova squadra è la poliedricità.. altro che camaleonte solido Ciro ha dato una bella impronta, già si vede che la squadra riesce a cambiar modulo con facilità e in partita in corso e questo è importantissimo per una squadra che vuole competere ad alti livelli. Melo è fortissimo e cosa che non mi aspettavo è molto veloce sia di testa che di gambe.
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
martedì 4 agosto 2009, ore 15:52 |
|
|
Razio
City Soldier
|
gia' melo mi ha sorpreso...in verità io avrei preso dagostino...ma mi sbagliavo! ndo cul* all'udinese chi vuliva 20 mln!!! questo recupera palla e ha i piedi buoni...quantita e qualità! guarda che se gli infortuni ci lasceranno in pace....quest'anno ci divertiamo...su tutti i fronti!
martedì 4 agosto 2009, ore 15:54 |
|
|
U Cumbar
City Lover
Data iscrizione: lunedì 17 settembre 2007, ore 22:09 Messaggi: 586 Località: Gela, Catania. un pò quà, un pò là
|
si infatti l'anno scorso gli infortuni ci hanno falciato le gambe per parecchi mesi, anke se, a dire la verità, i non-titolari in molti casi se la sono cavata bene e ciò ha permesso di metterli in mostra e far crescere molti giovani, come x esempio de ceglie ke ha trovato parecchio spazio e a me piace come gioca.
_________________ Cerca di essere uomo prima di essere gente. Lorenzo "Jovanotti" Cherubini
http://digilander.libero.it/Skylab321/Gela.htm
|
martedì 4 agosto 2009, ore 17:35 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
non ho capito bene... tu vai a ripescare cose di tantissimi anni fa...e io non posso parlare delle serie b???? ma non e che stai parlado di voi juventini??? ricordati che quel figlio di buona donna di ibra..... e stato l'affare dell'anno per l'INTER.... lo so che noi lo abbiamo pagato ( na mangiata i pasta ) e questo ancora vi brucia......... e poi ricorda una cosa... quando un giocatore vuole andare via, la cosa migliore da fare e lasciarlo andare prima che distrugge tutto quello che gli sta attorno....
|
martedì 4 agosto 2009, ore 19:25 |
|
|
U Cumbar
City Lover
Data iscrizione: lunedì 17 settembre 2007, ore 22:09 Messaggi: 586 Località: Gela, Catania. un pò quà, un pò là
|
si di tanti anni fà ma sempre sui rigori, nn altri argomenti. rigori, sultano, rigori, si parlava di rigori.
_________________ Cerca di essere uomo prima di essere gente. Lorenzo "Jovanotti" Cherubini
|
martedì 4 agosto 2009, ore 19:51 |
|
|
Sultano
City Soldier
|
ma dai su si sta solo a scherzare ancora dobbiamo iniziare il campionato..allora si che ci faremo tutti insieme 4 risate..almeno spero ciao cumbar--uzzu
|
martedì 4 agosto 2009, ore 19:56 |
|
|
Razio
City Soldier
|
l'unico a non ridere sarà leonardo...
martedì 4 agosto 2009, ore 19:58 |
|
|
Sultano
City Soldier
|
|
martedì 4 agosto 2009, ore 20:01 |
|
|
U Cumbar
City Lover
|
|
mercoledì 5 agosto 2009, ore 8:14 |
|
|
U Cumbar
City Lover
|
|
mercoledì 5 agosto 2009, ore 8:52 |
|
|
Sultano
City Soldier
|
|
mercoledì 5 agosto 2009, ore 13:23 |
|
|
U Cumbar
City Lover
|
boh ormai ho perso il conto
|
mercoledì 5 agosto 2009, ore 22:41 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
ll maliano rischia di diventare un caso. Il centrocampista avverte ancora dolore al piede sinistro, operato a marzo per una frattura al quinto metatarso, gli esami a cui è stato sottoposto ieri preoccupano lo staff medico bianconeroVINOVO, 6 agosto - Se le condizioni di Diego non preoccupano, Momo Sissoko rischia invece di diventare un caso. Il maliano avverte ancora dolore al piede sinistro, operato a marzo per una frattura al quinto metatarso, e gli esami a cui è stato sottoposto ieri ( radiografia, tac e risonanza magnetica) hanno evidenziato, oltre alla periosiste, anche un edema intraspongioso. In altri termini, Sissoko ha un’infiammazione della membrana che avvolge l’osso e la suddetta infiuammazione si estende all’osso stesso. Dovrebbe restare a riposo assoluto per dieci- quindici giorni, ma i medici bianconeri prima di una prognosi definitiva attendono altre risposte.
IL CONSULTO - Alcune dovrebbero arrivare già oggi dal consulto con il professor Giuliano Cerulli, il chirurgo ortopedico che lo ha operato e che nel pomeriggio sarà a Vinovo per visitare nuovamente il centrocampista. Ma se non bastasse, la Juventus si rivolgerebbe anche ad altri luminari pur di venire a capo del problema. «In questo momento è difficile indicare tempi di recupero così come non sappiamo in quale modo trattare la patologia» ha ammesso il responsabile dello staff medico Bartolomeo Goitre varando il clima di trasparenza della nuova Juventus anche nei bollettini medicima perchè amma cummattiri sempri cu l'infortuni
|
giovedì 6 agosto 2009, ore 15:57 |
|
|