Autore |
Messaggio |
ingnuccio
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:52 Messaggi: 1256
|
Re: smontiamo i programmi elettorali!
Assomiglia al programma di un sindaco recente di Gela, magari qui c'è qualche fantasia in più Ti sei dimenticato l'autostrada a 4 corsie, io non ti voto
_________________ Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma
http://www.nucciodipaola.it/ http://www.homatron.it/ http://www.fipavcaltanissetta.com/ http://www.srisc.com/
|
lunedì 3 agosto 2009, ore 10:51 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
ecco cosa gli ho risposto io alla domanda'' ma tu non mi sotieni''? saro' sincero: assolutamente no. e spiego il perche': -innanzitutto mi sembra solo una trovata per fare carriera -il programma qui sopra è a dir poco utopistico...siamo bravi tutti a scriverlo. anche io posso promettere di fare 4 linee della metropolitana, aeroporto ospedale nuovo teatri stazione porto, incrementare turismo lavoro...come detto egregiamente da marco non un sindaco non puo' realizzare neanche la metà di quel programma. -un nome nella lista degli assessori altro che assessorato...si meriterebbe di andare a zappare in aperta campagna... -l'inesperienza politica è un bene?
detto questo...spero di potermi rimangiare tutto e che una volta diventato sindaco riesca a fare almeno la metà delle cose scritte...sarei felicissimo di essermi sbagliato.
ed ecco come mi risponde lui...ma che senso avi?
caro orazio.. ti posso assicurare che non mi interessa fare carriera con i soldi dei gelesi.. Posso vantarmi di appartenere a una famiglia con valori che oggi non esistono da nessuna parte: l'onestà e il dono di se.. e posso vantarmi anche di essere un buon cristiano e onesto cittadino, come mi ha insegnato il mio caro maestro Don Bosco... Inoltre l'inesperieza politica a gela è un bene perchè a gela politica signfica corruzione e io sono contro la corruzione di ogni tipo... Aggiungo che un programma di questo genere non viene in testa a nessuno perchè solo io evidentemente sogno una gela diversa, e sinceramente mi aspettavo che i giovani gelesi sognassero un'altra gela... Infine ti posso solo dire di aiutare a costruire una gela diversa..
lunedì 3 agosto 2009, ore 12:27 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
PIù PASSERA PER GLI UOMINI & PIù PEPE PER LE DONNE !
lunedì 3 agosto 2009, ore 14:08 |
|
|
Razio
City Soldier
|
mi fai fatto pentire amaramente di averti aumentato il karma ora ora...
lunedì 3 agosto 2009, ore 14:11 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
su per giù è quello che si può estrapolare dal programma di giuseppe.. hai letto cosa gli ho risposto ?
lunedì 3 agosto 2009, ore 14:19 |
|
|
Razio
City Soldier
|
ho letto....mi pare pero' che scasiddasti forti assai... ma va bene
lunedì 3 agosto 2009, ore 14:24 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
cosa significa scadissasti ?
lunedì 3 agosto 2009, ore 14:59 |
|
|
Razio
City Soldier
|
innanzitutto ''scasiddasti''... cmq intendevo dire che cia facisti un pocu troppu forti...ma va bene cosi'
lunedì 3 agosto 2009, ore 15:05 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
ho detto solo quello che pensavo.. bisogna amminare non chi sta' in basso, ma chi mira verso il basso !
lunedì 3 agosto 2009, ore 15:08 |
|
|
Razio
City Soldier
|
dionisio non rispiondergli piu'....
guarda come ha risposto roy in quel gruppo riferendosi a me e dionisio:
Giuseppe non preoccuparti vedi chi ti critica è invidioso di te e di quello che stai facendo..eh eh
roy...invidioso ma de che? ma che min*ia sta facendo? a o caca ad acireale!
mercoledì 5 agosto 2009, ore 15:15 |
|
|