Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Oscurantismo! 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggio Re: Oscurantismo!
gianiro ha scritto:
ma chi ti dice che il mio pensiero coincide a quello espresso dal papa?
A me piace RAGIONARE.

il toro che dice cornuto al bufalo. ma se è propio ragionare con la vostra testa che non vi riesce!!! ma come chi mi dice che coincide? :|

tu sei quello che lo ha difeso, lasciamo stare uqesta porcata di oggi...ma anche quando disse che il preservativo gli africani non lo devono usare ( prendendosi la responsabilità di migliaia di morti, assasino!). dai giani' fai parte della larga schiera di persone che pende dalle labbra di questo nazista tedesco. qualsiasi cosa egli dica.

mercoledì 5 agosto 2009, ore 19:25
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

siciliano ha scritto:
a me tutto sembra normale, non mi sembra normale che un monaco si tagli l'uccello. Ma se è contento lui...

e perche' sarei infelice io? :|

mercoledì 5 agosto 2009, ore 19:26
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
perchè scarichi troppa rabbia e astio. è segno che riesci ad accettare in maniera equilibrata. lo squilibrio è sintomo di infelicità. La persona felice travolge col sorriso.

Immagine

mercoledì 5 agosto 2009, ore 19:31
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

siciliano ha scritto:
perchè scarichi troppa rabbia e astio. è segno che riesci ad accettare in maniera equilibrata. lo squilibrio è sintomo di infelicità. La persona felice travolge col sorriso.

a qule rabbia ti assicuro che non è cosi'...me ne frego...mi dispiace solo per loro che gli vanno dietro a sto disgraziato tedesco...mi da fastidio che non si ragiona con le propie teste...se il tetesco gli dice di sbattere la testa mura mura lo fanno!

mercoledì 5 agosto 2009, ore 19:34
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

noto con piacere che i papalini a parte dire ''che discorsi stai facendo'' non sanno dire niente.

mercoledì 5 agosto 2009, ore 19:47
Torna a inizio pagina
Profilo
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
:| chi sì cunvintu...

mercoledì 5 agosto 2009, ore 19:54
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
MILANO- Non c'è solo la famiglia del «Mulino Bianco». Perché «milioni di persone» vivono in una maniera differente rispetto alle regole imposte dalla Chiesa Cattolica. Ne è sicuro Pedro Almodovar che tante volte nei suoi film ha raccontato come una famiglia può essere costituita da «genitori separati, travestiti, transessuali o monache malate di aids». Ed è per questo che, durante un'intervista al quotidiano tedesco Die Zeit, consiglia a Benedetto XVI di «farsi una passeggiata fuori dal Vaticano».

mercoledì 5 agosto 2009, ore 20:01
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
gianiro ha scritto:
Diego Livoti ha scritto:
MILANO- Non c'è solo la famiglia del «Mulino Bianco». Perché «milioni di persone» vivono in una maniera differente rispetto alle regole imposte dalla Chiesa Cattolica. Ne è sicuro Pedro Almodovar che tante volte nei suoi film ha raccontato come una famiglia può essere costituita da «genitori separati, travestiti, transessuali o monache malate di aids». Ed è per questo che, durante un'intervista al quotidiano tedesco Die Zeit, consiglia a Benedetto XVI di «farsi una passeggiata fuori dal Vaticano».

Lo stesso potrebbe dire il Papa ad Almodovar....di andarsi a fare una passeggiata nei posti dove i missionari cattolici danno conforto e aiuto alla gente che soffre, ma sarebbe un discorso banale.
Voi spesso diementicate che il Papa è il capo di una religione e quello che dice non se lo inventa ma segue gli insegnamenti del suo credo.
Sull'aborto, sulla pillola, sul preservativo, dice lecose che secondo la religione che lui guida ritiene giusto.
Nessuno obbliga a qualcuno di seguire la sua religione o i suoi insegnamenti.
E' anche lecito criticarli, ma scagliarsi contro solo perchè la pensa in maniera diversa e con tutta quella rabbia mi pare da sciocchi.
Per esempio io sono perfettamente d'accordo con la religione cattolica per la questione dell'aborto, assolutamente in disaccordo per la questione degli omosessuali.
Ma il bello della religione cattolica è che puoi manifestare il tuo disaccordo pur essendo credente e non ti accade niente....in altre religioni ti annientano.

Il discorso postato da munnizza (prendendolo per tradotto corretto....munnì, prima posti il discorso e poi dici che è tradotto male?), può essere condiviso o meno, ma è un discorso che ha una sua logica e una sua riflessione profonda.
Mi piacerebbe sapere da Razio, perchè secondo lui è un discorso assurdo (tanto per non ripetere le sue parole) invece di darlo per scontato.
Mi piacerebbe capire in cosa quelle parle gli hanno suscitato tutta questa rabbia. Forse non le ha capite?

qUOTO Gianiro in toto..
Sono anticlericale, ma essere contro a priori solo x antipatia è uno dei mali peggiori di questo mondo.

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)

mercoledì 5 agosto 2009, ore 20:41
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
gianiro ha scritto:
Diego Livoti ha scritto:

Lo stesso potrebbe dire il Papa ad Almodovar....di andarsi a fare una passeggiata nei posti dove i missionari cattolici danno conforto e aiuto alla gente che soffre, ma sarebbe un discorso banale.
Voi spesso diementicate che il Papa è il capo di una religione e quello che dice non se lo inventa ma segue gli insegnamenti del suo credo.
Sull'aborto, sulla pillola, sul preservativo, dice lecose che secondo la religione che lui guida ritiene giusto.
E' anche lecito criticarli, ma scagliarsi contro solo perchè la pensa in maniera diversa e con tutta quella rabbia mi pare da sciocchi.
Per esempio io sono perfettamente d'accordo con la religione cattolica per la questione dell'aborto, assolutamente in disaccordo per la questione degli omosessuali.
Ma il bello della religione cattolica è che puoi manifestare il tuo disaccordo pur essendo credente e non ti accade niente....in altre religioni ti annientano.

Il discorso postato da munnizza (prendendolo per tradotto corretto....munnì, prima posti il discorso e poi dici che è tradotto male?), può essere condiviso o meno, ma è un discorso che ha una sua logica e una sua riflessione profonda.
Mi piacerebbe sapere da Razio, perchè secondo lui è un discorso assurdo (tanto per non ripetere le sue parole) invece di darlo per scontato.
Mi piacerebbe capire in cosa quelle parle gli hanno suscitato tutta questa rabbia. Forse non le ha capite?

Giani, non mi riferivo al discorso del topic ma ad un'altro tenuto in Israele che i giornalisti di diverse religioni hanno riportato e sintetizzato in differente maniera .
I giornalisti hanno questo viziaccio :roll: ,
saltano da una parola e da un'argomento all'altro facendo capire cicere per fave a loro piacimento, se devono tradurre una parola da una lingua ad un'altra si sbizzarriscono con la fantasia.

'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì

mercoledì 5 agosto 2009, ore 22:21
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
I discorsi fatti intorno alle religioni sono quanto di più controverso possa esserci.
Tutti CREDONO di essere nel giusto, di essere i detentori della verità universale.
Ma nessuno ammetterà mai che intorno a tutti gli insegnamenti religiosi c' è una massiccia dose di ipocrisia.

giovedì 6 agosto 2009, ore 9:09
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

gianiro ha scritto:
Diego Livoti ha scritto:

non ti accade niente? vallo a chiedere a Étienne Dolet. i missionari cattolici fanno del bene alla gente che soffre? ma credi ancora alle favole? quel discorso ha una sua logica? dire di abbanmdonare la logica e la razionalità? io non ho nessuna rabbia...ma i vostri discorsi papalini sono di una cretinaggine unica. continua a non rispondermi!

giovedì 6 agosto 2009, ore 13:56
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

gianiro ha scritto:
io ho già risposto, tu continui a non leggere col cervello.

sai dire solo questo. ora perche' non ho risosto ol cervello? continua con queste stupide risposte bravo.

giovedì 6 agosto 2009, ore 14:07
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

gianiro ha scritto:
ma leggilo il topic e tutto ti sarà chiaro, ma prima fatti una sega che distende i nervi.

senti ma non sai che dire che rispondi cosi'? è tutto il topic che rispondi con queste minkiate, devo capire che non sai che dire. la'rticolo con le parole del pastore tedesco l'ho letto. e ancor di piu' non mi capacito come ne puoi prendere le difese.

ps.s se devi rispondere dfi nuovo in questo modo stupido te lo puoi risparmiare

giovedì 6 agosto 2009, ore 14:13
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

gianiro ha scritto:
ma al primo o secondo post ho detto la mia, razio ma che hai il ciclo?

ti ho gia detto che se dovevi rispondere in questa maniera imbecille te la potevi risparmiare. io leggo solo risposte di questo genere...

ti ho chiesto mille volte se dire che non bisogna dare retta alla ragione e alla razionalità non è una ca*zata. per me lo è e non capisco come non lo sia per voi.

giovedì 6 agosto 2009, ore 14:35
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

ok cosa dice questo?
Cita:
Il Papa dice che oggi esiste una società troppo RAZIONALE e che col relativismo che ne consegue non fa altro che non dare alla fien certezze. Quindi l'uomo oggi si sente non più un essere che ha un senso ed inserito in un contesto più grande e per alcuni addirittura in un proggetto divino, ma un pezzo di carne a cui nel suo interno avvengono reazioni chimiche che gli fanno vivere questa spece di inganno che è la vita.
In poche parole, l'uomo senza una sua spiritualità non è niente....a prescindere dalla religione.

e secondo te è normale? secondo me è una ca**ata. come qiuella del profilattico. e si potrebbe fare una lunga lista. w la razionalità e il ''relativismo''

giovedì 6 agosto 2009, ore 14:42
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo