Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
E' Nataleeeeeeeeeee 
Autore Messaggio
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio E' Nataleeeeeeeeeee
Domani é l'1 dicembre: praticamente Natale!! So che ad alcuni di voi sembrerà un po' presto, ma io entro in spirito natalizio già i primi di dicembre!
Che fate per Natale? Tradizioni particolari? Passate le vacanze in famiglia o partite per la settimana bianca? Avete scritto la letterina a Babbo Natale? Ma soprattutto... siete stati buoni quest'anno? :D

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


venerdì 30 novembre 2007, ore 12:03
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Bah dire è un giorno come tanti è un pò ipocrita , ma forse perchè magari faccio le stesse cose che faccio ogni anno... :D come un pò tutti....l'albero di natale , anche se preferisco il presepe che facevo da piccolo....poi per il resto , si passa in famiglia.


venerdì 30 novembre 2007, ore 12:14
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio Re: E' Nataleeeeeeeeeee
didi79 ha scritto:
Domani é l'1 dicembre: praticamente Natale!! So che ad alcuni di voi sembrerà un po' presto, ma io entro in spirito natalizio già i primi di dicembre!
Che fate per Natale? Tradizioni particolari? Passate le vacanze in famiglia o partite per la settimana bianca? Avete scritto la letterina a Babbo Natale? Ma soprattutto... siete stati buoni quest'anno? :D


Evidentemente io sono stata buona....ho ricevuto il regalo più bello...ma dovrò aspettare maggio per "scartarlo" :D

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


venerdì 30 novembre 2007, ore 12:17
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
Già, un regalo dal valore immenso e che non ha prezzo. Visto che lo scarterai a maggio, sarà anche regalo di Pasqua!

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


venerdì 30 novembre 2007, ore 12:36
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
Stamattina abbiamo spedito la letterina a Babbo Natale, non per me naturalmente.
Mio figlio è da 10 giorni circa che ogni mattina mi chiede quando arriva Babbo Natale.... non vede l'ora.
Sicuramente lo passerò con la mia famiglia a Trieste (suoceri, cognati/e, nipoti) speriamo che nevichi.


venerdì 30 novembre 2007, ore 13:07
Torna a inizio pagina
Profilo
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
Sicuramente in famiglia, anche perché con gli amici trascorrerò il Capodanno! ;)
A casa mia, albero e presepe sono già pronti e accesi da metà Novembre... non chiedetemi perché, da me è sempre stato così! :roll:

Mi chiedete se sono stato buono quest'anno... beh! Punti di vista! :twisted: :roll: nevvero, sono buono io.. :oops:
La cosa certa, invece, è che QUEST'ANNO è stato buono con me. Spero che il prossimo non sia da meno! 8)

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


venerdì 30 novembre 2007, ore 14:39
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio 
natale=consumismo,materialismo,egoismo,tutti in corsa a fare acquisti,a fare i cenoni è strafogarsi come maiali, poker, coca, champagne.
e questo il natale? ammiro molto i musulmani il loro mese sacro e fatto di digiuno materiale, ma si riembiono l'anima di spirito.
comunque l'unica cosa bella del natale è il fatto che si ci riunisce tutti in famiglia, però la cosa che mi fà rabbia che dio e lontano dalla maggiorparte di coloro che festeggiano il natale,pensano solo per la pancia, e basta.

_________________
Spirito libero


venerdì 30 novembre 2007, ore 14:43
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
max ha scritto:
natale=consumismo,materialismo,egoismo,tutti in corsa a fare acquisti,a fare i cenoni è strafogarsi come maiali, poker, coca, champagne.
e questo il natale? ammiro molto i musulmani il loro mese sacro e fatto di digiuno materiale, ma si riembiono l'anima di spirito.
comunque l'unica cosa bella del natale è il fatto che si ci riunisce tutti in famiglia, però la cosa che mi fà rabbia che dio e lontano dalla maggiorparte di coloro che festeggiano il natale,pensano solo per la pancia, e basta.


Effettivamente è vero...

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


venerdì 30 novembre 2007, ore 15:37
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
Enzo Leonardi ha scritto:
Sicuramente in famiglia, anche perché con gli amici trascorrerò il Capodanno! ;)
A casa mia, albero e presepe sono già pronti e accesi da metà Novembre... non chiedetemi perché, da me è sempre stato così! :roll:


anche a casa mia è così....allora mi consolo..dato che in molti mi prendono in giro......

anche noi Natale a casa in famiglia..anche perchè a parte Ryoga che viene giù :D :D :D :D qs anno poi viene giù anche Sarbatò..... :lol: :lol: :lol: :lol: ...e sarà bellissimo.....

_________________
Immagine


venerdì 30 novembre 2007, ore 15:52
Torna a inizio pagina
Profilo
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33
Messaggi: 5815
Località: Gela
Karma: 55 punti  
Messaggio 
Mmm nn so xkè ma a me il clima natalizio mette angoscia... :cry: :cry: :cry: :cry:
Da piccolo nn mi pareva l'ora ke arrivasse il natale ma adesso nn so x quale oscuro motivo
mi sento cm oppresso...vedendo gli addobbi in giro mi viene l'ansia... Whiiiiiiiiiii??? :cry: bah... spero mi passi in futuro!!! :cry:
Cmq lo passo in famiglia cm penso tutti...x l'albero ci pensiamo sempre all'ultimo momento
invece x il presepe mia madre ci pensa prima... :)

_________________
Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! :-# Immagine Immagine
Questa è ImmagineImmagine 8)
Immagine


venerdì 30 novembre 2007, ore 16:09
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: E' Nataleeeeeeeeeee
didi79 ha scritto:
Domani é l'1 dicembre: praticamente Natale!!


...no no e no... :cry: :cry: ...mancano ancora 21 lunghissimi giorni alle vacanze :cry: :cry: ....è pesante....si sta facendo pesante....e i giorni sembra che non passino più :evil:
a parte ciò, il Natale è la festa delle famiglie per eccellenza....a me mancano le adunate oceaniche che organizzava la mia nonna paterna, che amava circondarsi a natale di tutti i suoi figli (7) e dei relativi nipoti(23)...era un natale bellissimo, divertente e indimenticabile, che ha segnato positivamente la mia infanzia...colonna sonora dei nostri natali era la pubblicità della coca cola con l'albero vivente.. :cry: bei ricordi :cry:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


venerdì 30 novembre 2007, ore 19:01
Torna a inizio pagina
Profilo
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
Uhmm... penso un natale in famiglia...
Con quello spirito natalizio che descrive max... ne più nè meno...
Tanti parenti,mangiare a volontà,giochi di carte,tombole.... videogiochi... musica...
Però se risco... metà parentela me la porto in chiesa per la messa serale... e se nò che natale è...

Se sono stato buono? ma insomma.... ho fatto incavolare molta gente quest'anno... :asd:
Spero che Dada non sia una di queste... :nin


venerdì 30 novembre 2007, ore 19:45
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
sapete cos mi piacerebbe fare a natale quest'anno? stare a casa, al calduccio, con l'albero e il presepe a godermi un film che adoro e che va a nozze col periodo natalizio: LA VITA E' UNA COSA MERAVIGLIOSA..... :D :oops: :D

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


venerdì 30 novembre 2007, ore 19:58
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
kpaxv.1 ha scritto:

Se sono stato buono? ma insomma.... ho fatto incavolare molta gente quest'anno... :asd:
Spero che Dada non sia una di queste... :nin


Ma che dici kpaxv!!! Non mi sono incavolata con te!!! Ti avevo scritto una risposta all'ultimo tuo post...poi distrattamente l'ho cancellata.....e non ho avuto più la pazienza di riscriverla :oops: :P :lol:
Ti assicuro che buoni come te ce ne sono pochi :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


sabato 1 dicembre 2007, ore 12:41
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43
Messaggi: 2249
Località: germania
Karma: 20 punti  
Messaggio 
Quest´anno si presenta un Natale alla grande,ricevo le visite di mio cognato e famiglia dal 15 dicembre al 3 gennaio ,mentre un mio grande amico e famiglia arriva il 21 dicembre fino al 5 gennaio,insomma saremo circa 15 persone a casa mia,abbiamo gia predisposto tutto,ognuno avra la sua stanza,a mia mi tocca a cucina :D :D .

_________________
Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)


sabato 1 dicembre 2007, ore 15:34
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron