Autore |
Messaggio |
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
![Messaggio Messaggio](./styles/hestia_blue/imageset/icon_topic_latest.gif) La paralisi nel sonno
Spesso vi è mai capitato almeno una volta, durante il sonno, di avere la sensazione di non potervi muovere? E come se si avesse qualcuno di pesante sopra che non fa muovere. E' proprio una sensazione odiosa.
Non ho mai capito come risolverla questa situazione. Forse è dovuta da uno stato di semi-veglia.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
domenica 23 agosto 2009, ore 10:27 |
|
![](./styles/hestia_blue/theme/images/spacer.gif) |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
![Messaggio Messaggio](./styles/hestia_blue/imageset/icon_topic_latest.gif) Re: La paralisi nel sonno
è capitato di peggio
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 23 agosto 2009, ore 11:14 |
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
![Messaggio Messaggio](./styles/hestia_blue/imageset/icon_topic_latest.gif) Re: La paralisi nel sonno
Kiedi ad enzo, iddu ormai è n'esperto.
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! ![Immagine](http://www.postimage.org/PqYmtK0.gif) Questa è ![Immagine](http://www.postimage.org/aVnAapi.jpg) ![sono fico 8)](./images/smilies/figo.gif)
|
domenica 23 agosto 2009, ore 12:17 |
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
E' una delle cose più belle che possano capitare. Anziché tentare di riprendere il controllo, prova - senza paura - a rimanere "paralizzato". Tieni gli occhi chiusi e guarda un po' cosa succede dopo... ![wink ;)](./images/smilies/wink3.gif)
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi
Web: www.enzoleonardi.it
MSN: msn@enzoleonardi.it
E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
domenica 23 agosto 2009, ore 12:55 |
|
Ippocrate
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18 Messaggi: 1406 Località: Palermo
|
_________________ Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”
Il gioco Piu' bello del mondo è on-line .. http://www.warwide.com/ iscriviti anche tu !!!!
|
domenica 23 agosto 2009, ore 15:10 |
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Per favore, non scendiamo in particolari.
|
domenica 23 agosto 2009, ore 15:41 |
|
ellenico
City Soldier
|
Io non ce l'ho il coraggio...perchè mi trovo sembre nel desiderio di svegliarmi o cambiare posizione.
|
domenica 23 agosto 2009, ore 15:43 |
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 23 agosto 2009, ore 17:44 |
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
lunedì 24 agosto 2009, ore 14:31 |
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Se capissi di cosa stiamo parlando, quell'avatar conigliesco che ti porti appresso avrebbe già acquisito un altro senso... ![sono fico 8)](./images/smilies/figo.gif) Ascolta bene la canzone che ho in firma da secoli, ti ricorda qualcosa? Cerca il testo e traduci le parole...
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi
Web: www.enzoleonardi.it
MSN: msn@enzoleonardi.it
E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
lunedì 24 agosto 2009, ore 15:16 |
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
![sorpreso :o](./images/smilies/a015.gif) è la canzone della fine del film ...
lunedì 24 agosto 2009, ore 15:25 |
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
spesso la paralisi notturna è associaza a fenomeni psicocinetci
lunedì 24 agosto 2009, ore 15:28 |
|
Giga
Super user
Data iscrizione: lunedì 11 febbraio 2008, ore 19:04 Messaggi: 462 Località: catania
|
_________________ [url=http://www.TickerFactory.com/]
![Immagine](http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;0;421/st/20100430/e/Our+Wedding/dt/6/k/00e0/event.png) [/url]
|
lunedì 24 agosto 2009, ore 15:31 |
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
No dionì...risparmiaci!!! ![TiPrego TiPrego [-o<](./images/smilies/eusa_pray.gif)
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
lunedì 24 agosto 2009, ore 16:20 |
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
lunedì 24 agosto 2009, ore 16:21 |
|
|