Autore |
Messaggio |
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
E' Nataleeeeeeeeeee
Domani é l'1 dicembre: praticamente Natale!! So che ad alcuni di voi sembrerà un po' presto, ma io entro in spirito natalizio già i primi di dicembre! Che fate per Natale? Tradizioni particolari? Passate le vacanze in famiglia o partite per la settimana bianca? Avete scritto la letterina a Babbo Natale? Ma soprattutto... siete stati buoni quest'anno?
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
venerdì 30 novembre 2007, ore 12:03 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Bah dire è un giorno come tanti è un pò ipocrita , ma forse perchè magari faccio le stesse cose che faccio ogni anno... come un pò tutti....l'albero di natale , anche se preferisco il presepe che facevo da piccolo....poi per il resto , si passa in famiglia.
|
venerdì 30 novembre 2007, ore 12:14 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Re: E' Nataleeeeeeeeeee
Evidentemente io sono stata buona....ho ricevuto il regalo più bello...ma dovrò aspettare maggio per "scartarlo"
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
venerdì 30 novembre 2007, ore 12:17 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Già, un regalo dal valore immenso e che non ha prezzo. Visto che lo scarterai a maggio, sarà anche regalo di Pasqua!
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
venerdì 30 novembre 2007, ore 12:36 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Stamattina abbiamo spedito la letterina a Babbo Natale, non per me naturalmente. Mio figlio è da 10 giorni circa che ogni mattina mi chiede quando arriva Babbo Natale.... non vede l'ora. Sicuramente lo passerò con la mia famiglia a Trieste (suoceri, cognati/e, nipoti) speriamo che nevichi.
|
venerdì 30 novembre 2007, ore 13:07 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Sicuramente in famiglia, anche perché con gli amici trascorrerò il Capodanno! A casa mia, albero e presepe sono già pronti e accesi da metà Novembre... non chiedetemi perché, da me è sempre stato così! Mi chiedete se sono stato buono quest'anno... beh! Punti di vista! nevvero, sono buono io.. La cosa certa, invece, è che QUEST'ANNO è stato buono con me. Spero che il prossimo non sia da meno!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
venerdì 30 novembre 2007, ore 14:39 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
natale=consumismo,materialismo,egoismo,tutti in corsa a fare acquisti,a fare i cenoni è strafogarsi come maiali, poker, coca, champagne. e questo il natale? ammiro molto i musulmani il loro mese sacro e fatto di digiuno materiale, ma si riembiono l'anima di spirito. comunque l'unica cosa bella del natale è il fatto che si ci riunisce tutti in famiglia, però la cosa che mi fà rabbia che dio e lontano dalla maggiorparte di coloro che festeggiano il natale,pensano solo per la pancia, e basta.
_________________ Spirito libero
|
venerdì 30 novembre 2007, ore 14:43 |
|
|
dada
Global Moderator
|
| | | | max ha scritto: natale=consumismo,materialismo,egoismo,tutti in corsa a fare acquisti,a fare i cenoni è strafogarsi come maiali, poker, coca, champagne. e questo il natale? ammiro molto i musulmani il loro mese sacro e fatto di digiuno materiale, ma si riembiono l'anima di spirito. comunque l'unica cosa bella del natale è il fatto che si ci riunisce tutti in famiglia, però la cosa che mi fà rabbia che dio e lontano dalla maggiorparte di coloro che festeggiano il natale,pensano solo per la pancia, e basta. | | | | |
Effettivamente è vero...
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
venerdì 30 novembre 2007, ore 15:37 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
venerdì 30 novembre 2007, ore 15:52 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
Mmm nn so xkè ma a me il clima natalizio mette angoscia... Da piccolo nn mi pareva l'ora ke arrivasse il natale ma adesso nn so x quale oscuro motivo mi sento cm oppresso...vedendo gli addobbi in giro mi viene l'ansia... Whiiiiiiiiiii??? bah... spero mi passi in futuro!!! Cmq lo passo in famiglia cm penso tutti...x l'albero ci pensiamo sempre all'ultimo momento invece x il presepe mia madre ci pensa prima...
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
venerdì 30 novembre 2007, ore 16:09 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
Re: E' Nataleeeeeeeeeee
...no no e no... ...mancano ancora 21 lunghissimi giorni alle vacanze ....è pesante....si sta facendo pesante....e i giorni sembra che non passino più a parte ciò, il Natale è la festa delle famiglie per eccellenza....a me mancano le adunate oceaniche che organizzava la mia nonna paterna, che amava circondarsi a natale di tutti i suoi figli (7) e dei relativi nipoti(23)...era un natale bellissimo, divertente e indimenticabile, che ha segnato positivamente la mia infanzia...colonna sonora dei nostri natali era la pubblicità della coca cola con l'albero vivente.. bei ricordi
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 30 novembre 2007, ore 19:01 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
Uhmm... penso un natale in famiglia... Con quello spirito natalizio che descrive max... ne più nè meno... Tanti parenti,mangiare a volontà,giochi di carte,tombole.... videogiochi... musica... Però se risco... metà parentela me la porto in chiesa per la messa serale... e se nò che natale è... Se sono stato buono? ma insomma.... ho fatto incavolare molta gente quest'anno... Spero che Dada non sia una di queste...
|
venerdì 30 novembre 2007, ore 19:45 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 30 novembre 2007, ore 19:58 |
|
|
dada
Global Moderator
|
|
sabato 1 dicembre 2007, ore 12:41 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Quest´anno si presenta un Natale alla grande,ricevo le visite di mio cognato e famiglia dal 15 dicembre al 3 gennaio ,mentre un mio grande amico e famiglia arriva il 21 dicembre fino al 5 gennaio,insomma saremo circa 15 persone a casa mia,abbiamo gia predisposto tutto,ognuno avra la sua stanza,a mia mi tocca a cucina .
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
sabato 1 dicembre 2007, ore 15:34 |
|
|