Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
E' Nataleeeeeeeeeee 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
gerry68 ha scritto:
Quest´anno si presenta un Natale alla grande,ricevo le visite di mio cognato e famiglia dal 15 dicembre al 3 gennaio ,mentre un mio grande amico e famiglia arriva il 21 dicembre fino al 5 gennaio,insomma saremo circa 15 persone a casa mia,abbiamo gia predisposto tutto,ognuno avra la sua stanza,a mia mi tocca a cucina :D :D .


Complimenti Gerry, ma quante stanze hai :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi ricordo quand'ero piccolo che venivano i miei zii da Torino e succedva più o meno la stessa cosa.


sabato 1 dicembre 2007, ore 15:40
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43
Messaggi: 2249
Località: germania
Karma: 20 punti  
Messaggio 
max ha scritto:
natale=consumismo,materialismo,egoismo,tutti in corsa a fare acquisti,a fare i cenoni è strafogarsi come maiali, poker, coca, champagne.
e questo il natale? ammiro molto i musulmani il loro mese sacro e fatto di digiuno materiale, ma si riembiono l'anima di spirito.
comunque l'unica cosa bella del natale è il fatto che si ci riunisce tutti in famiglia, però la cosa che mi fà rabbia che dio e lontano dalla maggiorparte di coloro che festeggiano il natale,pensano solo per la pancia, e basta.

Max,i musulamani non si riempiono solo l´anima ma si ll´inghiunnu puru i panzi,parlando con un mio collega di lavoro gli chiedevo come mai in quel mese le vendite dei generi alimentari aumentano del 40 %, :shock: :shock: lui sorridendo mi ha risposto che effettivamente quando si riuniscono nelle ore notturne(periodo in cui possono mangiare)fanno delle grandi tavolate,quindi un ti fari incannari delle apparenze.

_________________
Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)


sabato 1 dicembre 2007, ore 15:43
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43
Messaggi: 2249
Località: germania
Karma: 20 punti  
Messaggio 
cioffanni69 ha scritto:
gerry68 ha scritto:
Quest´anno si presenta un Natale alla grande,ricevo le visite di mio cognato e famiglia dal 15 dicembre al 3 gennaio ,mentre un mio grande amico e famiglia arriva il 21 dicembre fino al 5 gennaio,insomma saremo circa 15 persone a casa mia,abbiamo gia predisposto tutto,ognuno avra la sua stanza,a mia mi tocca a cucina :D :D .


Complimenti Gerry, ma quante stanze hai :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi ricordo quand'ero piccolo che venivano i miei zii da Torino e succedva più o meno la stessa cosa.

Cumpa ciofa 4 stanzi haiu, :D :D l´importante e´stare in compagnia,rapiri un buttigghiuni di vinu e discurriri finu a sira tardu :D ,e se poi c´e´qualchi amicu do forum ca mi vo veniri a truvari u postu ciu´trovu :D ,ho una stanza in cantina ca e´a megghiu di tutta a casa pirki c´e´:tv,pc e divano letto,l ´unica cosa ca manca e´u bagnu,ma basta fari na rampa di scali ed e´a postu,casa mia e´come si dice dalle nostre parti :a casa ranni :D :D il mio motto e´koissai semmu kiossai ni divirtemmu :D ,Non scrivete l´altro detto pirki u sacciu comu fa :D :D

_________________
Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)


sabato 1 dicembre 2007, ore 15:58
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08
Messaggi: 669
Località: Pointe Noire Congo
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Il 24 dicembre sarò in Egitto, il 25 tornerò a casa con mia sorella che torna da Mantova, mio padre dal Kazakistan, io prima dal Congo e poi dall' Egitto....la famiglia sparsa per il mondo si riunisce!!

_________________
LA MAFIA FA SCHIFO


sabato 1 dicembre 2007, ore 16:02
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43
Messaggi: 2249
Località: germania
Karma: 20 punti  
Messaggio 
GelainB ha scritto:
Il 24 dicembre sarò in Egitto, il 25 tornerò a casa con mia sorella che torna da Mantova, mio padre dal Kazakistan, io prima dal Congo e poi dall' Egitto....la famiglia sparsa per il mondo si riunisce!!

Ma non ti dovevi sposare in questi giorni a Gela?Ki fa ti ni pintisti?Staiu babbiannu ah :D

_________________
Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)


sabato 1 dicembre 2007, ore 16:04
Torna a inizio pagina
Profilo
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
dada ha scritto:
kpaxv.1 ha scritto:

Se sono stato buono? ma insomma.... ho fatto incavolare molta gente quest'anno... :asd:
Spero che Dada non sia una di queste... :nin


Ma che dici kpaxv!!! Non mi sono incavolata con te!!! Ti avevo scritto una risposta all'ultimo tuo post...poi distrattamente l'ho cancellata.....e non ho avuto più la pazienza di riscriverla :oops: :P :lol:
Ti assicuro che buoni come te ce ne sono pochi :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:


:D è capitato pure a me...e per ben 2 volte! enzo devi fare qualcosa per le cancellazioni accidentali! un backup istantaneo da ripescare con un tasto... che ne sò,non mi fare sfurniciare... l'alieno sei tu...

Troooooooppo buoooonaaaa dada.... :oops:


sabato 1 dicembre 2007, ore 17:03
Torna a inizio pagina
Profilo
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
GelainB ha scritto:
Il 24 dicembre sarò in Egitto, il 25 tornerò a casa con mia sorella che torna da Mantova, mio padre dal Kazakistan, io prima dal Congo e poi dall' Egitto....la famiglia sparsa per il mondo si riunisce!!


:shock: :shock:

fortuna che esistono le feste eh....


sabato 1 dicembre 2007, ore 17:06
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio Re: E' Nataleeeeeeeeeee
ryoga ha scritto:
didi79 ha scritto:
Domani é l'1 dicembre: praticamente Natale!!


...no no e no... :cry: :cry: ...mancano ancora 21 lunghissimi giorni alle vacanze :cry: :cry: ....è pesante....si sta facendo pesante....e i giorni sembra che non passino più :evil:
a parte ciò, il Natale è la festa delle famiglie per eccellenza....a me mancano le adunate oceaniche che organizzava la mia nonna paterna, che amava circondarsi a natale di tutti i suoi figli (7) e dei relativi nipoti(23)...era un natale bellissimo, divertente e indimenticabile, che ha segnato positivamente la mia infanzia...colonna sonora dei nostri natali era la pubblicità della coca cola con l'albero vivente.. :cry: bei ricordi :cry:


e chi se lo scorda....a me riaffiorano come ricordi le bottiglie di sprite quelle di vetro....che compravamo con i soldi che ci dava la nonna e che dovevano essere rigorosamente consumate a tavola il gg di natale...e poi la classica letterina o poesia da leggere...toccava sempre a me..perchè ero la più piccola dei nipoti dato che Jack nn era ancora nato......in piedi sul tavolo e tutti che guardavate fieri...mamma mia che ricordi.....

_________________
Immagine


sabato 1 dicembre 2007, ore 18:44
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user

Data iscrizione: martedì 25 settembre 2007, ore 19:18
Messaggi: 119
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Non so se passerò il natale con ryoga,città e jack o con gli altri nonni.
Anche se sono stato cattivo quest'anno,ho ricevuto un regalo molto utile,un doppio pedale.
Dio mi sà che è parecchio incazzato con me per via delle trasformazioni in animali che gli dedico ogni giorno.
Buone feste.


Ultima modifica di madguy_drummer eseguita domenica 2 dicembre 2007, ore 17:53, modificato 1 volta in totale.



sabato 1 dicembre 2007, ore 20:16
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
sapete cos mi piacerebbe fare a natale quest'anno? stare a casa, al calduccio, con l'albero e il presepe a godermi un film che adoro e che va a nozze col periodo natalizio: LA VITA E' UNA COSA MERAVIGLIOSA..... :D :oops: :D


mi sta parennu a professoressa bentivegna :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
diceva sempre così, la mia cara insegnante :D

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


domenica 2 dicembre 2007, ore 1:22
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
[quote="madguy_drummer"]Non so se passerò il natale con ryoga,città e jack o con gli altri nonni.
Anche se sono stato cattivo quest'anno,ho ricevuto un regalo molto utile,un doppio pedale.
Buone feste.[/quote]

..spero lo passerete con noi!!!! anke xkè avrete jack solo per natale 8) :D
Natale!!!!!!! ankio sono di quelli che aspetta il natale per tutto l'anno...io sono nato in questo periodo l'ho sempre associato a ricordi bellissimi...mi piace l'atmosfera, e poi riunirsi tutti insieme in famiglia è stupendo...le luci, il calduccio, le musichette, i mpanati....il natale è una tradizione che ci fa diventare di nuovo bambini e che è stupendo se condivisa con le persone a cui vuoi bene!
io tifo per il panettone cmq, nn per il pandoro!!!!! :D
questa musichetta la dedico a tutti voi, in particolare a ryoga ke ritornerà proprio per natale :wink: :D


_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


domenica 2 dicembre 2007, ore 1:34
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio 
GelainB ha scritto:
Il 24 dicembre sarò in Egitto, il 25 tornerò a casa con mia sorella che torna da Mantova, mio padre dal Kazakistan, io prima dal Congo e poi dall' Egitto....la famiglia sparsa per il mondo si riunisce!!


in egitto, dove? io sono stato nel cairo (giza) ed alessandria d'egitto, una esperienza indimendicabile, ho visitato il museo del cairo, e le piramidi, sai mi son sentito un faraone :lol: :lol: , vero era come un luogo a mè molto familiare, mannaggia mi manca il viaggiare beato tè che viaggi, io mi son dovuto fermare.
comunque posso dire di aver girato mezzo mondo,altra metà lo giro con la fantasia.

_________________
Spirito libero


domenica 2 dicembre 2007, ore 13:58
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio 
gerry68 ha scritto:
max ha scritto:
natale=consumismo,materialismo,egoismo,tutti in corsa a fare acquisti,a fare i cenoni è strafogarsi come maiali, poker, coca, champagne.
e questo il natale? ammiro molto i musulmani il loro mese sacro e fatto di digiuno materiale, ma si riembiono l'anima di spirito.
comunque l'unica cosa bella del natale è il fatto che si ci riunisce tutti in famiglia, però la cosa che mi fà rabbia che dio e lontano dalla maggiorparte di coloro che festeggiano il natale,pensano solo per la pancia, e basta.

Max,i musulamani non si riempiono solo l´anima ma si ll´inghiunnu puru i panzi,parlando con un mio collega di lavoro gli chiedevo come mai in quel mese le vendite dei generi alimentari aumentano del 40 %, :shock: :shock: lui sorridendo mi ha risposto che effettivamente quando si riuniscono nelle ore notturne(periodo in cui possono mangiare)fanno delle grandi tavolate,quindi un ti fari incannari delle apparenze.


comunque non vorrei che voi pensasse,con ciò che ho scritto, che io sia una bestia come quella della favola( la bella e la bestia) ho fatto solo un mio pensiero.
aldilà di tutto natale mi piace, perche e un giorno che ci si ritrova con i familiari, infatti non vedo l'ora che sia il 22 di dicembre, così vado a GENOVA a passare le feste,così andrò a trovare il mare che tanto mi manca,e vado al porto a guardare le navi,le mie sorelle navi,ha sè per caso notate che non mi collego più col forum, vuol dire che mi sono imbarcato,in qualche veliero,(magari) 8) 8)

_________________
Spirito libero


domenica 2 dicembre 2007, ore 14:10
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08
Messaggi: 669
Località: Pointe Noire Congo
Karma: 0 punti  
Messaggio 
gerry68 ha scritto:
GelainB ha scritto:
Il 24 dicembre sarò in Egitto, il 25 tornerò a casa con mia sorella che torna da Mantova, mio padre dal Kazakistan, io prima dal Congo e poi dall' Egitto....la famiglia sparsa per il mondo si riunisce!!

Ma non ti dovevi sposare in questi giorni a Gela?Ki fa ti ni pintisti?Staiu babbiannu ah :D



SI Si, parto domani dal Congo per l' Italia, mi sposo il 15 e parto per l' egitto, rientro il 24 notte in italia, riparto per il congo dopo le feste.

_________________
LA MAFIA FA SCHIFO


domenica 2 dicembre 2007, ore 15:02
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43
Messaggi: 2249
Località: germania
Karma: 20 punti  
Messaggio 
GelainB ha scritto:
gerry68 ha scritto:
GelainB ha scritto:
Il 24 dicembre sarò in Egitto, il 25 tornerò a casa con mia sorella che torna da Mantova, mio padre dal Kazakistan, io prima dal Congo e poi dall' Egitto....la famiglia sparsa per il mondo si riunisce!!

Ma non ti dovevi sposare in questi giorni a Gela?Ki fa ti ni pintisti?Staiu babbiannu ah :D



SI Si, parto domani dal Congo per l' Italia, mi sposo il 15 e parto per l' egitto, rientro il 24 notte in italia, riparto per il congo dopo le feste.

Buon viaggio gelainb,ma quante ore di volo ti fai?Io purtroppo ha paura a viaggiare in aereo,non ci posso fare niente ma appena penso che dovrei prendere un volo comincio ad avere incubi,un dormu kiu´a notti,e dire che molto spesso mi arrivano mail della tuiflay per voli da düsseldorf a catania andata e ritorno per poco piu di 50 €,mannaggia a mia e la paura di volare.Cmq ora tutti su radiogela express a seguire il Gela contro l´Igea Virtus,na bella vittoria e morale alle stelle.

_________________
Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)


domenica 2 dicembre 2007, ore 15:17
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron