Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
razio vs giusepperaitano, prima e dopo (occhio alle date) 
Autore Messaggio
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio Re: Introduzione KARMA sul Forum come meccanismo di reputazione
Razio ha scritto:
Enzo Leonardi ha scritto:
Le poche votle che siamo riusciti a farti chiarire con qualcuno è stato un successone per entrambe le parti

certo perche' sono sempre io quello che fa bordello che si sciarria. ma cosa vuoi chiarire con personaggi del genere? una delusione immensa


Non partire dal presupposto che non si possa chiarire la vicenda... non è così grave come pensi, su! Vista oggettivamente è proprio una fesseria, lascia solo trascorrere qualche giorno! ;)

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


venerdì 21 agosto 2009, ore 18:01
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Introduzione KARMA sul Forum come meccanismo di reputazione
Enzo Leonardi ha scritto:
Razio ha scritto:
Enzo Leonardi ha scritto:
Le poche votle che siamo riusciti a farti chiarire con qualcuno è stato un successone per entrambe le parti

certo perche' sono sempre io quello che fa bordello che si sciarria. ma cosa vuoi chiarire con personaggi del genere? una delusione immensa


Non partire dal presupposto che non si possa chiarire la vicenda... non è così grave come pensi, su! Vista oggettivamente è proprio una fesseria, lascia solo trascorrere qualche giorno! ;)


allora non hai capito: io con questo perosnaggio non voglio avere niente a che fare. non lo voglio vedere nemmeno scritto sui muri. mi è stato sul ca*** d'altronde dal primo momento in cui ho letto le sue stronzate su facebook. ma io non sono incazzato per questo, ma perche' alla fine passo sempre io per quello che non sono. e anche tu hai capito cosi'. non solo io vengo aggredito ma passo per aggressore. certo tanto sempre io sono u sciarrinu. non è che si va a vedere con chi mi sciarriau e perche'. scommetto che la metà lo avrebbero fatto con le stesse persone, e di èpersona macari lo dicono, ma ripeto l'ìpocrisia è brutta. io la chiudo, perche' questa storia è durata abbastanza, saluti e rinnovo il buon divertimento domenica col nuovo acquisto.

_________________
Immagine


venerdì 21 agosto 2009, ore 18:07
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio Re: Introduzione KARMA sul Forum come meccanismo di reputazione
Razio ha scritto:
Enzo Leonardi ha scritto:
Razio ha scritto:

certo perche' sono sempre io quello che fa bordello che si sciarria. ma cosa vuoi chiarire con personaggi del genere? una delusione immensa


Non partire dal presupposto che non si possa chiarire la vicenda... non è così grave come pensi, su! Vista oggettivamente è proprio una fesseria, lascia solo trascorrere qualche giorno! ;)


allora non hai capito: io con questo perosnaggio non voglio avere niente a che fare. non lo voglio vedere nemmeno scritto sui muri. mi è stato sul ca*** d'altronde dal primo momento in cui ho letto le sue stronzate su facebook. ma io non sono incazzato per questo, ma perche' alla fine passo sempre io per quello che non sono. e anche tu hai capito cosi'. non solo io vengo aggredito ma passo per aggressore. certo tanto sempre io sono u sciarrinu. non è che si va a vedere con chi mi sciarriau e perche'. scommetto che la metà lo avrebbero fatto con le stesse persone, e di èpersona macari lo dicono, ma ripeto l'ìpocrisia è brutta. io la chiudo, perche' questa storia è durata abbastanza, saluti e rinnovo il buon divertimento domenica col nuovo acquisto.

razio, esiste il pulsante ignora per un motivo.. ignora questo individuo ;)
come dice gianiro, vai a farti una s.. poi una doccia fredda e rilassati, puoi andare a prendere il mio libro, ma non ci sputare alla seconda pagiina ;)
stai tranquillo.. poi in mp ti devo dire una cosa ;)

_________________
Immagine


venerdì 21 agosto 2009, ore 20:15
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: Introduzione KARMA sul Forum come meccanismo di reputazione
ho letto la discussione tra razio e raitano e mi sembra davvero che ci sia stato un putiferio per nulla, ma credo anche che, sebbene le parole usate non siano state particolarmente gravi, ognuno dei due ha mandato delle frecciatine e volesse provocare.
Io penso che le discussioni si facciano in due e che non ci sia una persona completamente dalla parte del torto e una che ha del tutto ragione, a meno che una delle due provochi e l'altra non risponda affatto.

Razio, quello che mi dispiace di più, é stato leggere cosa hai scritto ad Enzo per come ha gestito la cosa (a forza di mettere ;) gli é preso un tic agli occhi).
Posso capire le incomprensione fra te e giuseppe che non vi conoscete, ma pensare che Enzo sia in mala fede e si sia schierato mi pare eccessivo. Conosciamo Enzo e sappiamo che é sempre molto moderato(re), ma soprattutto credo che il suo compito non sia facile...

Avà razio, ci vediamo domenica sera ;) ;) ;) ;)

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


venerdì 21 agosto 2009, ore 20:20
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Introduzione KARMA sul Forum come meccanismo di reputazione
didi79 ha scritto:
Razio, quello che mi dispiace di più, é stato leggere cosa hai scritto ad Enzo per come ha gestito la cosa (a forza di mettere ;) gli é preso un tic agli occhi).
Posso capire le incomprensione fra te e giuseppe che non vi conoscete, ma pensare che Enzo sia in mala fede e si sia schierato mi pare eccessivo. Conosciamo Enzo e sappiamo che é sempre molto moderato(re), ma soprattutto credo che il suo compito non sia facile...

e di questo mi scuso con enzo, non volevo dire che è in malafede, figuriamoci, ma essere insultato e poi per giunta sentirsi dire che quello che ha creato tutto sono io, ti assicuro che fa girare le @@, perche' mica lo sapete che già è la seconda volta che questo fa cosi', che fu facebook solo per avergli detto che il suo programma era utopistico mi ha detto la qualsiasi. ma cmq per me è la questione è chiusa.

_________________
Immagine


sabato 22 agosto 2009, ore 14:45
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: Introduzione KARMA sul Forum come meccanismo di reputazione
gianiro ha scritto:
didi79 ha scritto:
ho letto la discussione tra razio e raitano e mi sembra davvero che ci sia stato un putiferio per nulla, ma credo anche che, sebbene le parole usate non siano state particolarmente gravi, ognuno dei due ha mandato delle frecciatine e volesse provocare.
Io penso che le discussioni si facciano in due e che non ci sia una persona completamente dalla parte del torto e una che ha del tutto ragione, a meno che una delle due provochi e l'altra non risponda affatto.

Razio, quello che mi dispiace di più, é stato leggere cosa hai scritto ad Enzo per come ha gestito la cosa (a forza di mettere ;) gli é preso un tic agli occhi).
Posso capire le incomprensione fra te e giuseppe che non vi conoscete, ma pensare che Enzo sia in mala fede e si sia schierato mi pare eccessivo. Conosciamo Enzo e sappiamo che é sempre molto moderato(re), ma soprattutto credo che il suo compito non sia facile...

Avà razio, ci vediamo domenica sera ;) ;) ;) ;)


Si, ma un ci pistati a cura!


:lol: :lol: :lol: :? :? :?

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


sabato 22 agosto 2009, ore 15:37
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio Re: Introduzione KARMA sul Forum come meccanismo di reputazione
Razio ha scritto:
didi79 ha scritto:
Razio, quello che mi dispiace di più, é stato leggere cosa hai scritto ad Enzo per come ha gestito la cosa (a forza di mettere ;) gli é preso un tic agli occhi).
Posso capire le incomprensione fra te e giuseppe che non vi conoscete, ma pensare che Enzo sia in mala fede e si sia schierato mi pare eccessivo. Conosciamo Enzo e sappiamo che é sempre molto moderato(re), ma soprattutto credo che il suo compito non sia facile...

e di questo mi scuso con enzo, non volevo dire che è in malafede, figuriamoci, ma essere insultato e poi per giunta sentirsi dire che quello che ha creato tutto sono io, ti assicuro che fa girare le @@, perche' mica lo sapete che già è la seconda volta che questo fa cosi', che fu facebook solo per avergli detto che il suo programma era utopistico mi ha detto la qualsiasi. ma cmq per me è la questione è chiusa.


Bravo Razio ;)


sabato 22 agosto 2009, ore 18:32
Torna a inizio pagina
Profilo
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio Re: Introduzione KARMA sul Forum come meccanismo di reputazione
Razio ha scritto:
cmq per me la questione è chiusa.

Questo è parlare! ;)
ahi, l'occhietto!

Ogni tanto ignorare chi non ti sta simpatico può essere la migliore soluzione!

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


sabato 22 agosto 2009, ore 19:43
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio Re: Introduzione KARMA sul Forum come meccanismo di reputazione
Tutto è bene quel che finisce bene :D

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


domenica 23 agosto 2009, ore 13:15
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: Introduzione KARMA sul Forum come meccanismo di reputazione
Ragazzi, calma, tanto alla fine, Ennio Doris è in Sardegna a divertirsi a facciazza nostra e della sua banca che per aprire un conto corrente si devi depositare un minimo di diecimila euro, sennò si è pezzenti. :lol:

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


domenica 23 agosto 2009, ore 20:30
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio Re: Introduzione KARMA sul Forum come meccanismo di reputazione
evvai O:)
verso la beatitudine :lol:

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


martedì 25 agosto 2009, ore 0:00
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: martedì 11 agosto 2009, ore 0:30
Messaggi: 214
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio Re: Introduzione KARMA sul Forum come meccanismo di reputazione
Mi sono accorto solo ora che la discussione tra me e razio è continuata in questo topic e ciò mi stranizza e mi indegna, soprattutto perchè mi sarei aspettato che una discussione chiusa dal moderatore, per chi fa parte del forum dovrebbe essere chiusa ovunque... Io ho rispettato le regole, ho accettato di non dare l'ultima risposta a razio per tenere chiusa la discussione...
e invece curiosando mi accorgo che la discussione è stata ripresa qui...
Bene ora parlo io... E visto che fin dall'inizio non ho dato una buona impressione a questo forum, adesso me ne strafrego totalmente del mio Karma (che la compagnia ha deciso di continuare ad abbassare)...
Intanto ringrazio Gianiro, sperando che quando dice che ho ragione non sia una presa per i fondelli...
Riguardo a Razio devo dire la verità... a me pare che lui non capisca bene quando si parla nel web... Innanzitutto, razio è una persona scorbutica e irrispettosa; lui sostiene che su facebook io mi sono offeso per i suoi giudizi sul programma, quando invece gli ho spiegato che lui ha cominciato a offendere dicendo male parole alla Liliana Blanco che io ho scelto come assessore (ma lui questo non lo tiene in conto, perchè lui deve avere ragione e non fa esame di coscienza).. Poi la discussione è terminata, ho avuto modo di parlare in chatt con lui e credevo di aver chiarito e pensavo che mi poteva stare anche simpatico, e invece che fa, si immischia in una discussione che avevo con una del forum e spara la sua "baggianata" (così lui ha definito inizialmente le cose che ho scritto su facebook, e ora invece qui li ha definite "stronzate")...
Inoltre mentre io ho solo detto che lui diceva baggianate e che doveva andare a studiare meglio le cose (e basta, non come dice lui di tutto e di più), lui mi ha dato dell'imbecille, dell'arrogante e del pazzo (perchè voleva chiamarmi uno psichiatra)...
Ora due sono le cose: o pazzo c'è lui, o è maleducato, o è un piglianc***... perchè a me mi sa che mi ha preso abbastanza per il c***...
Sono stato invitato a iscrivermi a questo forum perchè mi era stato detto che qui si poteva parlare di cose serie per il cambiamento della città... Beh razio a me pare che non stia affatto lottando per il cmbiamento...
Non mi sono iscritto al forum per farmi propaganda elettorale (questo lo state facendo voi tenendomi al centro delle vostre chiacchiere poco serie) nè per cercare clienti (una del forum ha semplicemente espresso il suo parere sui promotori e mi ha chiesto per quale banca lavoravo; in effetti nella mia presentazione non faccio il nome della mia banca, anche perchè so che non è professionale, però se me lo si chiede espressamente lo dico)...
Ho capito chiaramente che questo forum non fa per me, perchè mi aspettavo una gestione seria e discussioni serie...
Razio si sente offeso da me quando invece offende le persone in maniera spudoratamente evidente.... Io per principio non ho offendo nessuno e non l'ho fatto certamente nè con Razio nè con Dionisio.. loro due piùttosto (nn sapendoci fare) hanno criticato le cose da me scritte su facebook con molto poco rispetto...
Le persone che mi conoscono sanno che tipo sono e mimmo mi conosce e può benissimo parlare di me...
Razio nemmeno mi conosce e allora lo invito a parlare di cose "più supreme" e con persone "più supreme"....
Infine un grosso complimentone a Enzo e a tutti gli altri che hanno permesso di continuare la discussione su questo topic... Davvero complimenti...
Ah.. ci tengo a precisare (nn per superbia o arroganza) che il valore Karma che ho qui al forum, all'esterno corrisponde allo stesso numero senza il meno però... Sono sempre convito che le persone bisogna conoscerle di persona..
Per cui riguardo a Razio mi riservo di cambiare opinione qualora dovessi conoscerlo di persona e dovesse darmi una diversa impressione..
Certo è che io a Razio non gli ho detto che imbecille, arrogante, e pazzo o invasato...
ho solo detto che è irrispettoso, scorbutico e poco preparato..
Detto questo mi auguro che la discussione non finisca qui...

_________________
Non fare agli altri ciò che non vorresti che gli altri facessero a te...

"Ama il prossimo tuo come te stesso"

"Ogni giorno è un nuovo inizio, cogliete il bello e il buono: è sempre tempo di ricominciare!!!"

"Compite i passi verso le giuste direzioni, a volte farà male, a volte sbaglierete, ma non temete… state sereni, e se sbagliate tornate indietro e andate verso la giusta direzione!!!"


martedì 25 agosto 2009, ore 17:14
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio Re: Introduzione KARMA sul Forum come meccanismo di reputazione
Non entro nella discussione .. per il resto ti dico :" ma chi min*ia ti ni futti do karma?"
scusando la parola


Per me è un bel giochino .. molto simpatico ecc ecc , pero' ha importanza fino ad un certo punto
Se qualcuno si passa il tempo ad abbassarti il karma , fregatinni .. importa solo quello che dici e quello che fai , non quello che vorresti fare :lol: (notate la sottile ironia :P )

Saluti bello

ps :. il topic non credo verra' chiuso , aveva uno socpo specifico , al massimo verranno cancellati i messaggi di spam ( esperienza di mod )

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


martedì 25 agosto 2009, ore 17:20
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: martedì 11 agosto 2009, ore 0:30
Messaggi: 214
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio Re: Introduzione KARMA sul Forum come meccanismo di reputazione
ellenico ha scritto:
Ragazzi, calma, tanto alla fine, Ennio Doris è in Sardegna a divertirsi a facciazza nostra e della sua banca che per aprire un conto corrente si devi depositare un minimo di diecimila euro, sennò si è pezzenti. :lol:



Dato che poi si dice che mi faccio pubblicità io, vorrei sottolineare che per aprire un conto con mediolanum basta un assegno di 500 € e non 10mila... e noi, a differenza delle altre banche, non facciamo distinzioni tra clienti in base al patrimonio... il trattamento base (migliore delle altre banche) è per tutti lo stesso.. senza raccomandazioni....

_________________
Non fare agli altri ciò che non vorresti che gli altri facessero a te...

"Ama il prossimo tuo come te stesso"

"Ogni giorno è un nuovo inizio, cogliete il bello e il buono: è sempre tempo di ricominciare!!!"

"Compite i passi verso le giuste direzioni, a volte farà male, a volte sbaglierete, ma non temete… state sereni, e se sbagliate tornate indietro e andate verso la giusta direzione!!!"


martedì 25 agosto 2009, ore 17:23
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: martedì 11 agosto 2009, ore 0:30
Messaggi: 214
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio Re: Introduzione KARMA sul Forum come meccanismo di reputazione
Ippocrate ha scritto:
Non entro nella discussione .. per il resto ti dico :" ma chi min*ia ti ni futti do karma?"
scusando la parola


Per me è un bel giochino .. molto simpatico ecc ecc , pero' ha importanza fino ad un certo punto
Se qualcuno si passa il tempo ad abbassarti il karma , fregatinni .. importa solo quello che dici e quello che fai , non quello che vorresti fare :lol: (notate la sottile ironia :P )

Saluti bello

ps :. il topic non credo verra' chiuso , aveva uno socpo specifico , al massimo verranno cancellati i messaggi di spam ( esperienza di mod )


grazie.. e complimenti per la tua firma... condivido

_________________
Non fare agli altri ciò che non vorresti che gli altri facessero a te...

"Ama il prossimo tuo come te stesso"

"Ogni giorno è un nuovo inizio, cogliete il bello e il buono: è sempre tempo di ricominciare!!!"

"Compite i passi verso le giuste direzioni, a volte farà male, a volte sbaglierete, ma non temete… state sereni, e se sbagliate tornate indietro e andate verso la giusta direzione!!!"


martedì 25 agosto 2009, ore 17:25
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron