Il lavoro che avrei voluto fare quando ero bambino
Autore
Messaggio
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
Re: Il lavoro che avrei voluto fare quando ero bambino
Ritornando O.T. ora come ora non mi dispiacerebbe fare il collaudatore di una famosa azienda di calze femminili..
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
mercoledì 26 agosto 2009, ore 15:07
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
Brazo ha scritto:
Ritornando O.T. ora come ora non mi dispiacerebbe fare il collaudatore di una famosa azienda di calze femminili..
mi sembri un po' confuso... dici di andare o.t. e prendi l'argomento del topic.... ma soprattutto: per vivere vuoi provare i collant?????????? sicuro di volerti sposare?
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
didi79 ha scritto:
Brazo ha scritto:
mi sembri un po' confuso... dici di andare o.t. e prendi l'argomento del topic.... ma soprattutto: per vivere vuoi provare i collant?????????? sicuro di volerti sposare?
min**ia veru... volevo dire I.T. cmq x il mestiere mi riferivo ad una vecchia pubblicità.. non sò se qualcuno ricorda!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)