Autore |
Messaggio |
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
giovedì 22 novembre 2007, ore 10:01 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
giovedì 22 novembre 2007, ore 10:27 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
|
giovedì 22 novembre 2007, ore 11:38 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
|
| | | | Roberto Baggio ha scritto: Incredibile ma vero ce l'abbiamo fattaaaaaaaaaaaaaaaaa Abbiamo anke la grossissima opportunità di qualificarci primi,(Mercoledì ultima partita ITALIA - Far Oer) anke se siamo in seconda fascia... Ne verranno fuori i migliori gironi di ferro... Prima fascia: Austria, Svizzera, (Paesi organizzatori) Grecia, (Campione uscente) e Olanda. Seconda fascia: ITALIA Germania, Croazia, Pep Ceca Terza fascia: Svezia, Polonia, Romania, Portogallo Quarta fascia: Russia, Francia, Spagna, Turchia Cmq potremmo capitare in un girone tipo: OLANDA, ITALIA PORTOGALLO E FRANCIA. Col c*lo ke abbiamo... Ma l'importante è esserci fozza azzurriiiiiiiii, ricordiamo ke siamo sempre una squadra fortissimi | | | | |
Ho aggiornato le fasce dp le ultine partite, incredibilmente l'Inghilterra è stata eliminata in casa dalla Croazia già qualificata (nn tutto il calcio è falsato) a favore della Russia. Adesso si spera in un girone nn troppo bastardo!!! Sarebbe fantastico vedere il capitano alzare anke la coppa europea!!!!!!!!!!!!!
|
giovedì 22 novembre 2007, ore 11:50 |
|
|
rCiccio
City Lover
Data iscrizione: martedì 22 novembre 2005, ore 10:01 Messaggi: 562 Località: Milano
|
Non avete capito: quest'anno, per una serie di coincidenze, le teste di serie sono squadre scarse. E' giusto che l'Italia non ci sia. E' sbagliato però che le altre squadre forti siano sparse nelle varie urne, col rischio di incontrarsi subito. Io Italia, Francia, Germania e Portogallo, prime 4 squadre ai mondiali 2006, le avrei messe nella stessa fascia. E comunque nessuna delle 4 è testa di serie...
|
venerdì 23 novembre 2007, ore 17:30 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 23 novembre 2007, ore 22:08 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
|
BENE... cm avevo saggiamente pronosticato ecco ke ci tocca il girone di ferro... invece del portogallo avremo la romania... ecco il nostro GIRONE: ITAL IA, Olanda. Francia(una maledizione) e Romania appunto. Gran bel culo direi... quì la vedo davvero grigia... Fozza AZZURRI
|
domenica 2 dicembre 2007, ore 15:53 |
|
|
talpetta
City Lover
Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46 Messaggi: 749 Località: gela
|
io spero tanto che ce la faremo anche questa volta; la Francia l'abbiamo già battuta possiamo farcela anche questa volta, spero, e poi la romania non dovrebbe essere uno scoglio così duro, coraggio ce la dobbiamo fare anche questa volta!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
domenica 2 dicembre 2007, ore 18:01 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
|
domenica 2 dicembre 2007, ore 18:07 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
|
|
domenica 2 dicembre 2007, ore 18:12 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
SEI SICURO?mi attengo a quanto detto dai telecronisti che commentavano il sorteggio....dicevano che sarebbe potuto succedere. hanno anche mostrato la videata: ITALIA OLANDA FRANCIA GERMANIA
|
domenica 2 dicembre 2007, ore 18:15 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
|
|
domenica 2 dicembre 2007, ore 18:32 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
domenica 2 dicembre 2007, ore 18:49 |
|
|