Autore |
Messaggio |
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Re: Caso Boffo!
VERGOGNA VERME FELTRI!
un essere schifoso
che poi si vede quanto sono ridicoli i destri che leggono il fango come ''il giornale e 'libero'' , bisogna essere propio dementi: quadno si tratta di berlusconi parlano di privacy...quando si tratta degli altri...poveri co**ioni!
sabato 29 agosto 2009, ore 13:42 |
|
|
Ippocrate
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18 Messaggi: 1406 Località: Palermo
|
Apparte tutto , io credo che ognuno s'assi a taliari u so' falagnu !!! Infine .. io sono per il diritto alla privacy , tranne nel caso in cui si va' 'contro la legge
Questa politica che fa' moralismi , è la prima che dovrebbe essere messa sul banco degli imputati
_________________ Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”
Il gioco Piu' bello del mondo è on-line .. http://www.warwide.com/ iscriviti anche tu !!!!
|
sabato 29 agosto 2009, ore 14:10 |
|
|
Razio
City Soldier
|
no n è la stessa cosa. boffo è un cittadino qualunque. berlusconi è il presidente del consiglio. boffo è stato assolto da quelle accuse cmq. feltri è un essere schifoso, che ha come unica arma laccusa e l'insulto verso lavversario del padrone. un esempio: tu che sei un suo fedele lettore...avrai letto la sua crociata contro agnelli...vergognosa è dir poco....certo adesso che è morto...a me risulta pero' che da vivo quando agnelli era uno degli uomini piu' potenti fossero amici...un bel cuor di leone complimenti
sabato 29 agosto 2009, ore 14:26 |
|
|
Razio
City Soldier
|
ma chi si sta scaldando? vedo che certi elementi nuovi ti stanno influenzando...mah... per il resto la tua faziosità come al solito non ha limite ed è ridicola: per boffo che è stato ASSOLTO la privacy si puo' violare, per berlusconi che è un presidente del consiglio che va a puttane (minorenni) che fa orgien nella sua villa, con capi di stato che girano nudi, che mette in rai le sue "protette" , mi fermo qui è tutto inutile ...che schifo!
sabato 29 agosto 2009, ore 14:39 |
|
|
Razio
City Soldier
|
e questa frase è una buffonata che solo chi non è informato puo' dire. ma avete i prosciutti davanti algi occhi quindi è inutile...povera italia
sabato 29 agosto 2009, ore 14:43 |
|
|
Razio
City Soldier
|
sabato 29 agosto 2009, ore 14:54 |
|
|
Razio
City Soldier
|
io parlvano in generale non solo di te ma di quelli come te...tutto a posto fino a quando non vi toccano il dittatore. feltri ...ma anche scodinzolini...al tg1 di berlusconi mai parlato...VERGOGNA! di boffo aivoglia se ne hanno parlato...patetici e vergognosi.
sabato 29 agosto 2009, ore 15:09 |
|
|
aury88
City Lover
Data iscrizione: domenica 28 settembre 2008, ore 12:51 Messaggi: 724 Località: Lombardia
|
penso generalmente che non si possono avere 2 pesi e 2 misure. un giornale ha spu**anato la vita di silvio, un giornale di silvio ha spu**anato il direttore di quel giornale. sbagliato o giusto, ma lo devono essere tutte due. quelli di sinistra oggi si lamentano, ma non hanno fatto altrettanto quando ad essere spu**anata era la vita di berlusconi, quelli di destra invece quando viene spu**anato il loro leader si lamentano e tirano fuori la privacy, e neanche 2 mesetti dopo fanno lo stesso lavoro dei "comunisti"...io in questi fatti generalmente ci vedo l'ipocrisia diffusa dei nostri leader. qua comunque siamo di fronte a una delle tante "vendette" di silvio. oggi è toccato al giornale guidato da Boffo, ieri alla chiesa con le accuse della lega (non fermate da berlusconi). ed è già previsto cosa fare domani...il nuovo direttore della rai 3 (solitamente la nomina verrebbe decisa da quelli di sinistra) verrà scelto quest'anno da berlusconi e sono già in programma probabili chiusure di "che tempo che fa" e di altri programmi scomodi. (*) comunque sia sta al cittadino decidere...personalmente trovo più interessante ed utile sapere che chi guida il paese in cui vivo ha dei comportamenti anomali, piuttosto che sapere che, a chi mi ha dato questa notizia , piacciono gli uomini.
(*): non scordiamoci della denuncia di berluscono per 1 MLN € alla repubblica per aver fatto le famose 10 domande sul caso naomi (definite da berlusconi tendenziose)
_________________ « Politica e mafia sono due poteri che vivono sul controllo dello stesso territorio: o si fanno la guerra o si mettono d'accordo. »(Lirio Abbate, Peter Gomez) « La mafia è un fenomeno umano e come tutti i fenomeni umani ha un principio, una sua evoluzione e avrà quindi anche una fine.»(Giovanni Falcone) link per la mappa di gela
|
sabato 29 agosto 2009, ore 15:10 |
|
|
Razio
City Soldier
|
arrè...il parallelismo tra boffo (cittadino qualunque) e berlusconi che è purtroppo presinde del consiglio è impossibile da fare
sabato 29 agosto 2009, ore 15:14 |
|
|
aury88
City Lover
Data iscrizione: domenica 28 settembre 2008, ore 12:51 Messaggi: 724 Località: Lombardia
|
infatti ho detto che non mi interessa granché sapere dei gusti sessuali di boffo ma se per esempio nell'articolo di giornale contro boffo si veniva a sapere che questi aveva conti in sospeso o intrallazzi con berlusconi o che viene finanziato dal kgb per tirare fuori e modificare certe notizie a quel punto magari avrei valutato diversamente ciò che ha scritto boffo contro berlusconi... penso quindi sia importantissimo controllare i nostri vari presidenti del consiglio...ma anche controllare chi ci da notizie su di loro. riconosco comunque in tutta questa faccenda solo una sorta di vendetta di silvio (vista le sue capacita di controllare ciò che dicono le reti che non sono sue trovo difficile che gli sia sfuggito proprio ciò che stava per essere detto da una delle sue stesse testate giornalistiche ) nei confronti di chi poco tempo fa gli ha messo i bastoni tra le ruote. la vita privata del presidente potrebbe avere degli effetti sulla nostra vita, ma, se ci pensate bene, anche quello che scrivono i giornali potrebbero avere degli effetti. c'è un altra cosa che mi induce a valutare le notizie su due piani diversi...non è il fatto che silvio sia il presidente del consiglio è boffo "solo" il direttore di una rivista...ma il fatto che con berlusconi ci siano prove fotografiche di ciò che faceva, mentre su boffo esiste solo un accusa per la quale è stato prosciolto...un altra cosa importante è il fatto che berlusconi non può essere accusato, è quindi l'unica maniera per sapere se ha fatto qualcosa di scorretto è solo tramite i mezzi di informazione...se ci provasse boffo verrebbe di sicuro arrestato (o fatto parlamentare) e quindi giornale o meno verremmo a saperlo tutti.
_________________ « Politica e mafia sono due poteri che vivono sul controllo dello stesso territorio: o si fanno la guerra o si mettono d'accordo. »(Lirio Abbate, Peter Gomez) « La mafia è un fenomeno umano e come tutti i fenomeni umani ha un principio, una sua evoluzione e avrà quindi anche una fine.»(Giovanni Falcone) link per la mappa di gela
|
sabato 29 agosto 2009, ore 15:36 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
C'è da dire che questo è il secondo governo Berlusconi ad essere il governo più longevo e sarà un'altro governo longevo della storia. A me la vita del Berlusca privata del Berlusca, non mi interessa, mi interessa ciò che di bene ha fatto per l'Italia come gli innumerevoli disegni di legge approvati.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
domenica 30 agosto 2009, ore 12:37 |
|
|
aury88
City Lover
|
|
domenica 30 agosto 2009, ore 17:27 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
bha...a me sta storia di boffo mi ricorda tanto le scaramucce tra i bambini delle elementari: ora lo dico a tua mamma quello che hai fatto...gne gne gne gne gneeee.......ecco, questa è la sintesi perfetta, credo. inoltre, dare credito a feltri è un crimine contro l'umanità, dai su, carù.....quello scriverebbe male di sua madre pur di compiacere il suo padrone...ma si capisce, si sa!!! boffo ha smentito seccamente quello che è uscito sul Giornale di feltri....ma non c'era bisogno di smentita a parer mio....mi è saputa subito di sterile ripicca la notizia.
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 31 agosto 2009, ore 20:08 |
|
|
Razio
City Soldier
|
lunedì 31 agosto 2009, ore 20:10 |
|
|
Razio
City Soldier
|
e qui casca l'asino. perchè non è cosi'...se vuoi appena finisco di leggerlo ti mando il libro che sto leggendo e ti fai un'idea.
lunedì 31 agosto 2009, ore 21:35 |
|
|